Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Addome tonico post dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Addome tonico post dieta

    Salve a tutti.

    Vi contatto per chiedervi un aiuto sulla mia situazione attuale. Sono un ragazzo di 21 anni ed in 1 anno sono passato da un peso di 96 kg ad un peso di 67 kg(da taglia 54 a 44) per 177 cm.

    Sono molto soddisfatto del risultato da me ottenuto ma c'è solo una parte del mio corpo che purtroppo, anche se non in maniera eccessiva, non sono rimasto soddisfatto: l'addome. Purtroppo anche se come ho detto prima non in maniera eccessiva, l'addome dopo una dieta così considerevole non è tirato e tonico ma leggermente molliccio e tendente un pò a muoversi con spostamente, il che mi da molto fastidio in pubblico.
    In realtà non mi importa molto di avere un addome con gli addominali in vista vorrei che fosse solamente tonico e non molle....
    Quali tipo di esercizi mi consigliate di eseguire per ovviare al problema?? In caso fossero gli addominali quali e quante volte eseguirli??

    Questo è il mio busto:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: f.jpg 
Visualizzazioni: 555 
Dimensione: 95.1 KB 
ID: 10883

    Vi ringrazio molto
    Ultima modifica di edo90; 26-06-2011 alle 06:58 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-2010, 01:08 AM
  2. Tonico Energizzante
    Di rinco nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-2008, 07:46 PM
  3. Addome tonico
    Di Nigituma nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2007, 04:35 PM
  4. Tonico...ma come?
    Di braveguy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-2005, 12:30 AM
  5. Solo un pò + tonico all a casa
    Di sman80 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-2004, 08:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home