Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: alimentazione

michy18 non  è collegato Principiante

Predefinito alimentazione

Salve sono Michele, un ragazzo di 23 peso 77 kg e sono alto 1.76 avrei bisogno di una consulenza sulla mia alimentazione che è questare 8:00
    1 banana - 100gr di yogurt alla banana e 500gr yogurt magro

ore 10:00
    3 toast con 150 gr di tacchino

ore 12:00
    100 gr di pasta e 200 gr di tacchino pollo o vitello

ore 15:00
    3 toast con 150 gr di fesa di tacchino

ore 17:30
    1 banan 100gr di yogurt alla banana e 500 gr di yogurt magro

ore 21:00 (o dopo allenamento)
    200 gr di vitello pollo o tacchino con due toast

secondo voi questa alimentazione puo andare per aumentare la massa muscolare? non sono grasso ma non riesco ad andare su di peso e non prendo nessun integratore posso farcela o no. Vi ringrazio tanto Michy

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

tante pro pochi carbo non nonmini i grassi e + di un Kg di yogurt....quasi quasi ti consiglierei di fornire + dati...e nel gfrattempo di leggerti un pò il forum (sempre se ti interessa il tipo di consigli che puoi ricevere qui)

Predefinito

scusami non capisco secondo te non va bene questa alimentazione?

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Facciamo la domnda inversa? perchè dovrebbe andare bene? bene per cosa? come l'hai costruita su quali basi e per quali obiettivi? perchè un'alimentazione così iper-proteica......perchè l'assenza di lipidi? latte e frutta........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

Io vorrei sapere se va bene me la data un amico dicendo che con questa alimentazione lui è riuscito ad aumentare di massa ed è quello che non riesco io allora vi chiedevo se puo funzionare o dovrei correggere qualcosa quello che voglio è aumentare di massa magra cosa ne dite ?

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Ti ripeto che non esiste LA dieta ma UNA dieta, motivo per cui non puoi utilizzare un piano alimentare di un'altra persona, non ha il minimo senso..........poi con una così realizzata, sfido chiunque a rimanere magro, ma qui interessa la massa magra non il peso in sè.....ti consiglio, se hai voglia di leggere il forum, non esistono le risposte pronte.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home