Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi scrivete una dieta per aumentare tanto di massa?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Mi scrivete una dieta per aumentare tanto di massa?

    Da colazione spuntini e cena.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    hai dimenticato il pranzo
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    diventando un po più serio
    hai anzi abbiamo la fortuna che alcuni utenti sono davvero molto esperti nei campi di discussione tipici di questo tipo di forum, però questo è pur sempre un luogo virtuale in cui si confrontano le idee, non un negozio, non lo studio di un personal trainer o di un nutrizionista.
    chi ti risponde potrebbe essere chiunque, quindi ancor prima che da regolamento dovrebbe essere una semplice deduzione logica che, chiedere cose così specifiche per cui servono reali qualifiche, in un luogo che è pur sempre virtuale, è sbagliato.
    possibile invece è proporre delle proprie idee e accettare (o rifiutare) i consigli degli altri utenti.
    vedendo che sei nuovo, e ipotizzo un pò acerbo a livello di conoscenze in merito, il primo consiglio è leggere le discussioni messe in evidenza ( quelle in alto), in cui si trovano buoni principi e interessanti idee su come impostare un programma alimentare.
    quando ti sei fatto un'infarinata provi a buttare giu le tue idee su come vorresti impostare la tua dieta in funzione dei tuoi obbiettivi
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Discussioni Simili

  1. Come renderla una dieta per aumentare molto di massa?
    Di Alessio gym nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-02-2016, 11:36 AM
  2. Aumentare la forza senza aumentare la massa, si puo'?!