Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi scrivete una dieta per aumentare tanto di massa?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Mi scrivete una dieta per aumentare tanto di massa?

    Da colazione spuntini e cena.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    hai dimenticato il pranzo
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    diventando un po più serio
    hai anzi abbiamo la fortuna che alcuni utenti sono davvero molto esperti nei campi di discussione tipici di questo tipo di forum, però questo è pur sempre un luogo virtuale in cui si confrontano le idee, non un negozio, non lo studio di un personal trainer o di un nutrizionista.
    chi ti risponde potrebbe essere chiunque, quindi ancor prima che da regolamento dovrebbe essere una semplice deduzione logica che, chiedere cose così specifiche per cui servono reali qualifiche, in un luogo che è pur sempre virtuale, è sbagliato.
    possibile invece è proporre delle proprie idee e accettare (o rifiutare) i consigli degli altri utenti.
    vedendo che sei nuovo, e ipotizzo un pò acerbo a livello di conoscenze in merito, il primo consiglio è leggere le discussioni messe in evidenza ( quelle in alto), in cui si trovano buoni principi e interessanti idee su come impostare un programma alimentare.
    quando ti sei fatto un'infarinata provi a buttare giu le tue idee su come vorresti impostare la tua dieta in funzione dei tuoi obbiettivi
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Discussioni Simili

  1. Come renderla una dieta per aumentare molto di massa?
    Di Alessio gym nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-02-2016, 11:36 AM
  2. Aumentare la forza senza aumentare la massa, si puo'?!
    Di akulx nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 03:24 PM
  3. Consigli su dieta per massa (tanto per cambiare!!!)
    Di Sperem nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-2010, 06:20 PM
  4. Aumentare la forza senza aumentare massa
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-03-2008, 07:41 AM
  5. problemi di polso in schede di forza....e io voglio caricare tanto ma tanto
    Di nonick-cr nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-09-2007, 05:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home