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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio alimentazione

  1. #1
    CavaliereOscuro non  è collegato Mr Italia
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    Predefinito consiglio alimentazione



    ragazzi, ha senso se, allenando 3 volte la settimana, sto basso a calorie ma con carboidrati i dì di wo e alto a calorie con carbo solo a colazione gli altri giorni?
    posto il sabato di sgarro categorico.
    grazie

  2. #2
    Tetsujin non  è collegato Per aspera ad astra
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    Secondo me si. Attualmente mangio carbo nel pasto dopo allenamento (che x me è la cena) e a colazione e mi sto trovando davvero molto bene, molto meglio delle low carb provate in passato e altrettanto efficaci ma con minore privazione psicologica

  3. #3
    CavaliereOscuro non  è collegato Mr Italia
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    sì ma la domanda voleva essere se era interessante stare alto di calorie nei giorni di recupero, piuttosto che in quelli di wo.

  4. #4
    Tetsujin non  è collegato Per aspera ad astra
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    Se mi parli di stare alto di calorie nella colazione del giorno di recupero (presumendo che ti sei allenato la sera del giorno precedente) direi che ha senso, se invece intendi stare alto di calorie durante tutto il giorno di recupero, secondo me ha poco senso, ma dipende anche dal tuo metabolismo e da come tendi ad assimilare i carbo

  5. #5
    superdave non  è collegato Principiante
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    mi alleno alla new body center (zianigo) mirano ve
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    non vorrei dire cazzate ma non è meglio stare su di carboidrati il giorno dell'allenamento? e i giorni di riposo andare di proteine?

  6. #6
    L'avatar di orudozac
    orudozac non  è collegato Mr Universo
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    Se sei a dieta si:
    http://www.bbhomepage.com/forum/show...t-Cutting-quot
    Se sei in massa è più complicato.

  7. #7
    CavaliereOscuro non  è collegato Mr Italia
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    la mia idea è stare più alto a calorie nei giorni di recupero e più basso in quelli di wo.
    la colazione è sempre a base di carbo e pro, nei giorni di recupero il resto è grassi per lo più insaturi e pro.
    nei giorni di wo sostituisco grassi con carbo nel pranzo e nel post wo, anche per mio piacere.
    ora come ora vado in definizione, quindi alla peggio tolgo i carbo del pranzo e aggiungo grassi, ma se i muscoli aumentano durante il riposo può avere senso abbondare nelle calorie in quelli, tutt'al più che rimangono 2 giorni invece dei 3 del wo (essendo comunque in definizione).

  8. #8
    L'avatar di Ezekius
    Ezekius non  è collegato Master Olympia
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    Io sapevo che i gg della settimana erano sette.
    Se sei in definizione i muscoli non crescono, semmai devi impedirne il più possibile la disgregazione.
    Cmq io starei su approccio più classico: pro fisse, fats leggermente più alto nei gg on, carbo più alti nei gg on (più calorie nei gg on)

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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