Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: alimenti che aiutano a "dimagrire",quelli che "attappare" la fame e quelli da evita

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito alimenti che aiutano a "dimagrire",quelli che "attappare" la fame e quelli da evita

    Ciao volevo sapere dei "trucchetti" se li conoscete su alcuni nutrienti che magari aumentano il metabolismo e il processo di brucia grassi..ho letto che caffè e the verde aumentano il metablismo cosi come il polpelmo a colazione(contee efedrina)aiuta abruciare grassi..voi sapete altri nutrienti che aiutanoa bruciare grassi ?

    per l'altro aspetto se ti prende la fame durante la giornata o durante l anotte(io sempre)come fate per levare la fame mangiando cibi ipocalorici?io sapevo dei finocchi che praticamente è come se mangiassi aria..ora mi sono comprato anche bisotti vitasnella che hanno pochissimi cho..poi senitov parlare di comprar extra dei biscotti proteici o addirittura avevo letto perche è goloso dei budini "stallone" con 0 cho..voi che mi potete consigliare?

    infine quali elementi,se pur "sani" è meglio evitare per asciugarsi? di mio avviso credo che il latte un po gonfi(spesso mi causa meteorismo!) quindi forse sarebbe meglio rimpiazzarlo,pero cn cosa yogurt greco?anche li ci sono latticini..voi che mi potete dire su cibi che noonstante siano sani sarebbe eglio evitare perche possono portare agonfiore di stomaco e quindi aria nella pancia?grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    speak softly and carry big sticks...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Verdure a basso contenuto di carboidrati per gonfiare pasti e spuntini.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    grazie..allora è vero che il polpelmo diciamo faccia bene e da quello che ho capito anche l'ananas..a questo punto cercherò bibitoni di pompelmo e ananas senza zuccheri..sono piu comodi da prendere..esistono altri nutrienti?credo di no mmm

    per quanto riguarda orudozac,si lo so delle verdure..io intendevo nel mio post nutrienti da assumere esempio negli spuntini o prima di dormire o quando uno si sveglia(a me capita spesso) durante notte fonda e ha voglia di sgranocchiare..direi che nn posso farmi cicoria e spinaci alle 5 di notte!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ricordati anche quello che scriveva il saggio Sajan, se hai letto il link alla discussione che ti ho passato.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
    ,si lo so delle verdure..io intendevo nel mio post nutrienti da assumere esempio negli spuntini o prima di dormire o quando uno si sveglia(a me capita spesso) durante notte fonda e ha voglia di sgranocchiare..direi che nn posso farmi cicoria e spinaci alle 5 di notte!
    Puoi farti benissimo di insalata, cavoli e finocchi crudi con un po' di senape. Di piuttosto che non hai voglia di mangiare verdura, ma penso ti convenga migliorare la tua dieta se hai questi attacchi di fame.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    la verdura io la mangio sia a pranzo che a cena,e ripeto il mio problema principale e quando mi sveglio la notte e mi viene fame..e li nn credo che cavoli col senape siano la cosa migliore..quindi nn è che nn mi va.dei finocchi lo sapevo ma magari pensavo altri alimenti tipo integrali o ipocalorici(appunto budini o biscotti senza cho)o cose simili..

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Fage total 0% con dolcificante liquido e sistemare la dieta che evidentemente ha delle forti lacune perché non dovresti avere fame.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    si si lo yogurt greco lo prendo e lo conosco bene pero cm vi ho detto era piu per li spuntini notturni..ora mi son comprato dei biscotti ipocalorici (30 grammi di cui 10 pro 3 fat 2 cho).. cmq la mia dieta sta qui anche se nessuno ci ha messo occhio..se vuoi te mi faresti un piacere https://www.bbhomepage.com/forum/sho...a-aipocalorica..

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ho mangiato il polpelmo per la prima volta..buono pensavo peggio..ad essere amaro è amaro ma fattibile..ma x voi cos'e meglio ananas o pompelmo o arancio??perche a questo punto se davvero anche se per poco ma fa "piu dimagrire" lo sostituisco con la banana e mela..maagri mattina ananas e merenda pompelmo..da quello che ho capito è che il pompelmo diciamo leva piu il senso di fame mentre l'ananas "aiuta" di piu abruciare i grassi..anche se avevo letto che il pompelmo contiene pochissima efedrina che aiuterebbero pero a bruciare i grassi..d'altra parte è scomodo mangiare l'ananas e tagliarla quindi forse se si opta per l'ananas sarebbe piu facile prendere i succo d'ananas senza zuccheri..aspetto pareri

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non te la prendere, ma dal tono dei tuoi intervenuti, io ti consiglierei di verificare molto bene la dieta piuttosto che aspettare pareri su questi aspetti di "fino (lasciamidire).

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Ho la netta impressione che andrai avanti fino a che qualcuno non ti risponde torta al cioccolato.

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    la mia dieta l'ho postata...https://www.bbhomepage.com/forum/show...a-aipocalorica.. so che è tutto un fattore di dieta...sono un istruttore...volevo solo sapere quale di questo 2% di fattore che puo aiutare adimagrire scegliere..tra ananas e pompelmo e quali effetti hanno..lo so che nn cambierà nulla ma visto che sto su un fortum di alimentazione allora chiedo!!

Discussioni Simili

  1. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 09:38 PM
  2. i side bend aiutano ad eliminare il grasso sui fianchi ?
    Di franck nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-2009, 05:08 PM
  3. Arriva l'ora della low carb..fame fame!
    Di gekkame nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-2009, 12:36 AM
  4. tecniche d'intensità,aiutano?(4ca)
    Di pol1982 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-11-2003, 03:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home