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Discussione: scheda e dieta per massa cosa ne pensate

  1. #1
    pitix non  è collegato Principiante
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    Predefinito scheda e dieta per massa cosa ne pensate



    Massa grassa 16%

    Il tot kcal giornaliero va da un minimo di 1150 1200 circa a un massimo di 1250 1450

    Colazione faccio 1 solo spuntino perchè mi alzo alle 11 tazza di te verde 2 cucchiaini di miele 4 fette biscottate Panmonvisio
    2 cucchiaini di olio di lino pressato a freddo

    Alternativa 3 fette biscottate
    4 bianchi di uovo


    Pranzo 40 g pasta o pane 7 volte a settimana 200g di carne bianca bollita o alla griglia con 2 cucchiaini di olio petto di pollo o tacchino
    oppure5 uova di cui 1 giallo e tutte le chiare

    1 volta a settimana carne rossa 180 grammi cotta alla griglia
    o 150 g di carne in scatola Simmenthal o similare
    150g Bresaola

    6volte a settimana 220 grammi di pesce cotto alla griglia ao al vapore 2 cucchiaini di olio, nasello, merluzzo, spigola, orata,tonno al naturale sgombro al naturale

    verdura a volontà 2 cucchiaini olio senza sale

    Merenda
    1 banana 1 mela
    in alternativa yogurt greco 1 mela

    quando mi alleno 30 g proteine in polvere whey al cioccolato 1 mela

    Cena come il pranzo

    Tarda serata
    1 banana 1 mela
    alternativa latte 200 g con una mela

    Bere 2 litri di acqua al giorno come minimo


    Sono alto 1'75 peso 68,5 obiettivi dei 2 mesi di allenamenti diminuire massa grassa e aumentare tono muscolare

    vado in palestra 4 volte a settimana lunedi mercoledi venerdi sabato
    giorno 1 lombari leg extention, squat,leg pres curl bilanciere angolato curl panca 80 addominali su panca inclinata(le serie sono per 3 ai massimali)

    giorno 2 dorsali tricipiti lat machine dietro, pulley stretto pulley largo, tricipiti ai cavi french pres orizzontale addominali su panca inclinata corsa 25 minuti

    giorno 3 petto spalle distenzioni panca orizzontale ,croci panca orizzontali,panca inclinata bilanciere spalle spinte in alto dietro alzate laterali, tirate al meno, alzate laterali 90 addominali su panca

    giorno 4 mattina a digiuno corsa 25 30 minuti e addominali

  2. #2
    pitix non  è collegato Principiante
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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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