ciao a tutti,sono nuovo nel campo,quindi la mia cultura riguardo il body-building e tutto ciò che rientra in questo è pari a 0,e chiedo scusa in anticipo!
ho 19 anni,sono alto 1.83 e peso 68 kg,ora mi trovo in inghilterra per motivi di studio e da breve ho iniziato palestra perchè mi son reso conto di aver un fisico da pensionato!!
ho 2 problemi,1 aver braccia e gambe davvero piccole e poco muscolose e di compensare con la pancia che abbonda!!e l'altra è che trovandomi in un paese straniero (non so un cavolo di inglese) non so a chi rivolgermi (anche perchè non saprei come dialogare).
riprendendo il fatto che io di alimentazione,esercizi e tutto il resto non sappia niente,vi faccio una domanda,che di sicuro per voi sarà una schiocchezza: assumere delle proteine (reflex one stop oppure instant mass) senza un adeguata alimentazione non porterebbe ad alcun risultato vero? perchè su consiglio del "mio personal trainer" ne avrei bisogno!

io essendo in una casa-famiglia non posso scegliere la mia alimentazione e quest'ultima ora come ora sarebbe: 2 toast con pollo/tonno/prosciutto + 1 yogurt + 2 frutti per il pranzo e la cena o pollo e patate o pasta in bianco o funghi e formaggio.

ho già iniziato a visitare il forum per capire e imparare tutto quello che non sò e ora vi chiedo una risposta alla mia domanda e tutti i consigli che mi potete dare!

grazie a tutti e scusate se questo post è lungo!!