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Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: consiglio alimentazione......

  1. #1
    angelo340 non   collegato Principiante
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    Molto dubbioso consiglio alimentazione......



    Inizio dicendo ke seguo questo forum da un po' di tempo e trovo i vostri consigli mooooolto utili.Sono un appassionato di questo sport da 7 anni(ne ho 21) ma fino a 2 anni fa' ero una specie di barile ( 100 kg x 1,84) fin quando ho deciso di fare un po' piu' sul serio..... In questi 2 anni ho associato all'allenamento anke l'alimentazione (xke non l'ho fatto prima!!!!!83) e sono riuscito a scendere di 25 kg eliminando quasi tutto il grasso in eccesso,rimangono solo un po' i fianchi ma riusciro' a levigare anke quelli....DOPO TUTTO QUESTO chiedo qualche consiglio per modificare l'alimentazione ke segue in modo da potermi asciugare completamente e successivamente pensare a metter su' qualke kiletto di massa.

    colazione:250 ml latte + 80 g corn flakes + un frutto
    spuntino: 100g pane o gallette + 100g bresaola o tonno naturale
    pranzo:150 g pasta o riso +200g p.di pollo o takkino+ 100g verdure (il tutto con un piccolo cucchiaio d'olio a crudo)
    spuntino:100 g bresaola o tonno + 2 gallette+ 1 frutto
    (in assenza di tempo 30 g di proteine)
    cena:150g pollo + 100 g verdura o legumi.

    Ogni 2 settimane scendo i carbo di 50 grammi (mai meno di 300g)per poi ricominciare.

    ALLENAMENTO: (tutte le serie 3 per 8 rip.)
    LUNEDI: petto-bicipiti
    panca inclinata
    pek dek alto
    panca piana
    pek dek verticale o croci su panca
    curl in piedi
    curl di concentrazione
    panca scott
    MARTEDI:dorsali polpacci
    lat machine al petto
    rowing
    pulley basso
    lat machine alla nuca
    hiperstension
    calf in piedi
    calf su leg press
    calf seduto
    GIOVEDI:spalle tricipiti
    lento dietro
    lento avanti
    alzate in piedi
    alzate a 90
    tricipiti al lat machine
    tricipiti supino con bilanciere
    ercolina con corda
    VENERDI:quadricipiti,femorali
    squat
    leg press
    leg extension
    leg curl
    leg curl in piedi

    sempre aerobica 10 minuti per riscaldamento.
    addominali e torsioni 2 volte la settimana.

    Spero di aver illustrato tutto bene.Aspetto consigli o critiche
    voglio ribadire ke sono qui tra voi per apprendere e migliorare la poca conoscenza che ho su questo magnifico sport.

  2. #2
    Jarod non   collegato Mr Universo
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    Bomba a prima SVISTA

    grassi quasi assenti e mangi e ti alleni troppo!

    Fatti un giro sul forum e leggi un po di 3d....sulla pianificazione degli allenamenti e sulla pianificazione alimentare.






    Ciao, Jarod
    Peace & Pump

    J a r o d

  3. #3
    angelo340 non   collegato Principiante
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    Predefinito

    ho gia' fatto un giro per i 3d,vorrei qualke consiglio in particolare......(del tipo metti questo,togli quello).

  4. #4
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non   collegato Arnold Schwarzenegger
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    fammi capire son 2 anni che segui quella scheda ?

  5. #5
    angelo340 non   collegato Principiante
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    Predefinito

    ho iniziato questa scheda due anni fa,pero' da maggio 2003 a dicembre 2003 ho allenato con gli stessi esercizi un gruppo al giorno,adesso ho ripreso questa scheda...

  6. #6
    angelo340 non   collegato Principiante
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    Predefinito Re: a prima SVISTA

    Originally posted by Jarod
    grassi quasi assenti e mangi e ti alleni troppo!

    Fatti un giro sul forum e leggi un po di 3d....sulla pianificazione degli allenamenti e sulla pianificazione alimentare.






    Ciao, Jarod
    Pensi ke dovrei diminuire i carbo?????

  7. #7
    Jarod non   collegato Mr Universo
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    Predefinito Re: Re: a prima SVISTA

    Ovviamente non possibile con le informazioni che hai dato dare delle direttive precise. Cio nessuno ti FARA' MAI LA DIETA


    Una cosa certa: metti ordine


    Ti faccio un esempio un alimentazione ordinata e pulita predilige:

    carbo : pane, pasta/riso
    pro: pollo, pesce, carne, uova
    grassi: olio extrav oliva, olio di f.merluzzo, olio di semi di lino, noci/mandole


    Se devi cominciare a mettere ordine nell'alimentazione comincia
    con fare colazione, pranzo e cena con i 3 macronutrienti in quantit adeguate e senza fronzoli (tipo pasta con sugo alla bolognese, o carne al sugo) ....pulita e spuntini con la frutta....in un secondo momento nelgi spuntini aggiungerai un po di pro e di grassi
    poi se ti senti apposto con l'esecuzione delgi esercizi comincia a programmare un allenamento, nelle varie sezioni tra cui top of the top ci sono degli spunti ....poi puoi sempre aprire dei 3d se qualcosa non ti chiaro.
    Peace & Pump

    J a r o d

  8. #8
    angelo340 non   collegato Principiante
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    Predefinito

    grazie x la dritta,comunque non sto chiedendo di farmi una dieta ma solo alcuni consigli.(proprio come il tuo).
    riguardo la pasta nella dieta la mangio solo con il sugo scondito!
    penso ke vada bene....(credo)......

  9. #9
    FDG
    FDG non   collegato Mr Italia
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    Predefinito Re: Re: Re: a prima SVISTA

    Originally posted by Jarod
    Ovviamente non possibile con le informazioni che hai dato dare delle direttive precise.............
    beh, a me sembra sia piuttosto pulita la sua dieta, no?

  10. #10
    BCAA non   collegato Mr Italia
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    Predefinito

    Il mio parere coltivato stando sul forum che potresti provare a levare il latte e sostituirlo con albumi di uova a cui aggiungi olio di oliva a crudo magari con una fetta di pane al posto dei cereali o fiocchi d' avena.
    Diminuirei (per nn dire togliore del tutto o quasi) i carbo negli spuntini mettici magari 1 frutto in + , tenendo invariate le pro
    E magari a cena metterei dell olio di oliva crudo x condire la verdura (nn so se te lo sei dimenticato ma nella dieta proposta nn figura )

    quindi in sostanza aumentare i grassi e diminuire i carbo
    Ripeto io farei cos nn so cosa diranno i pi esperti !!

  11. #11
    angelo340 non   collegato Principiante
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    il problema e' ke non riesco a mandare giu' gli albumi
    Posso sostituirli con qualcos'altro??

  12. #12
    bacarospo non   collegato Mr Italia
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    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata alla sezione "Ricette e Muscoli".
    Ci sono alcune idee per rendere gli albumi pi appetitosi.

  13. #13
    L'avatar di javelluc
    javelluc non   collegato Principiante
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    Se posso darti un consiglio cala il numero di sedute di pesi alla settimana e spalmale magari su un ciclo di 9-10 giorni anzich di 7, cos darai possibilit al tuo corpo di recuperare!
    Per quanto riguarda l'alimentazione abbasserei un tantino i carboidrati da pane negli spuntini e magari un 100 gr di pasta a mezzogiorno anzich 150 gr che forse sono un'esagerazione!La pasta la puoi ad esempio fare col tonno e un po' di sugo!
    Al mattino proverei a passare agli albumi,forse per te non saranno il max,ma ne vedresti i risultati...prova ad esempio come faccio io:6 albumi in una pentola antiaderente con un pochetto di burro (poco!!!) e marmellata diet sopra!Ti assicuro che non sono niente male!E ricorda che anche i grassi hanno la loro importanza!Poche regole e grandi risultati!

  14. #14
    angelo340 non   collegato Principiante
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    Predefinito

    nessun nuovo consiglio da darmi.........???????

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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