Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ci avrò capito qualcosa?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito ci avrò capito qualcosa?

    salve ragazzi,è un po che leggo e sono piu presente sul forum ed è un po che sto cercando di migliorare il piu possibile! anche se non è facile

    inizio a postarvi la mia dieta che è quasi definitiva e vediamo se c'è qualcosa da correggere

    mi date una mano?

    1,81cm 76kg

    dieta per la massa ma limitando l'aumeto di grasso


    --colazione

    3 toast con 120gr di fesa di tacchino e sottiletta (ho trovato un pane integrale piu proteico e con meno carbo e devo rifare il calcolo )
    300gr latte parz scremato o spremuta di 3 arance dipende se le ho
    1kiwi o 1banana o niente

    --spuntino

    se mi sveglio presto lo faccio senno lo salto

    80gr di pane
    1scatoletta tonno al naturale da 160gr o 120gr fesa o 100gr prosciutto crudo magro
    5-10 mandorle

    --pranzo

    pasta/riso in bianco o al pomodoro con 30-40gr grana+1-2 cucchiai olio
    1scatoletta tonno o 6bianchi+1intero o 200pesce o 200pollo o 200 carne manzo
    insalata o verdura cotta ma non sempre

    --prewo
    3bcaa isatori

    --post wo
    2bcaa isatori+4gallette di riso+1banana

    dopo mezzora

    1misurino 100%whey o.n.+1/2 misurino casein sempre o.n.


    --cena
    zuppa di legumi o lenticchie
    1scatoletta tonno o 6bianchi+1intero o 200pesce o 200pollo o 200 carne manzo
    contorno di verdura ma non sempre
    1frutto tipo mela,pera,kiwi


    --pre nanna
    1/2 misurino casein sempre o.n
    1scatoletta di fiocchi danone vitasnella
    10 mandorle


    durante l allenamento bevo 2lt di acqua qualche volta la sostituisco con te verde o polase,prima prendevo 2 caffè prima dell allenamento,ma siccome mi disturbano il sonno li ho dovuti sospendere e non bevo piu caffè nell'arco della giornata!

    vorrei prendere un multivitaminico la mattina ma aspetto lo stipendio per fare un nuovo ordine e magari aggiungere omega3!


    cosi stando dovrei superare abbondantemente ogni gg le 2,2 di pro per kg

    i grassi quanto dovrebbero essere per kg e i carbo?

    i grassi sono da contare solo quelli delle mandolre o anche quelli per esempio presenti nelle sottilette?

    poi pensavo di mettere qualcosa nei 2lt di acqua che bevo durante il wo ma non so se è meglio lasciar perdere e risparmiare i soldi oppure provare qualcosa

    datemi una mano ragazzi!

    grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    nessuno?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    corretta vediamo se ho migliorato!

    --appena sveglio ore 9

    1/2 misurino whey
    2bcaa

    --colazione ore 9:30

    1piadina con 120gr fesa + formaggio (galbanino e emmental)
    300-400ml succo di frutta
    1supradin o animal pack



    --spuntino non lo faccio


    --pranzo ore 13

    pasta/riso in bianco o al pomodoro 80gr con 30-40gr grana+1-2 cucchiai olio
    1scatoletta tonno o 6bianchi+1intero o 200pesce o 200pollo o 200 carne manzo
    insalata o verdura cotta

    --prewo ore 15
    4bcaa

    --post wo ore 17:30
    3bcaa+5gallette di riso+500ml bevanda sportiva tipo gatorade

    dopo 15 minuti

    1misurino 100%whey o.n.+1/2 misurino casein sempre o.n.


    --cena
    zuppa di legumi o lenticchie o minestrone
    1scatoletta tonno o 6bianchi+1intero o 200pesce o 200pollo o 200 carne manzo
    contorno di verdura
    1frutto tipo mela,pera,kiwi


    --pre nanna
    1/2 misurino casein sempre o.n
    1scatoletta di fiocchi danone vitasnella
    10 mandorle
    2bcaa


    ho un po calato la colazione perche non riuscivo a mangiare tutta quella robba e mi alzavo sempre con un senso di vomito!

    voi che dite? dove potrei migliorare?

    comunque sono aumentato 1-2 kg adesso vorrei aggiungere un pre wo o della creatina ma voglio informarmi meglio perche sono proprio zero,non ne so una cippa

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    salve ragazzi, ho preso il nitrix anche se da molti non è consigliato!

    ma è il primo pre wo che prendo e non vorrei esagerare subito con uno bello spinto!

    pensavo di prenderne 1 appena sveglio insieme ai bcaa e proteine,1prima del wo insieme ai bcaa e uno pre nanna!

    che dite puo andare?

    sulla conf che è tutta in inglese non riesco a capire se va bloccata l assunzione dopo un tot di settimane e per quanto, potreste darmi una mano?

    p.s. sto pensando di togliere le pro appena sveglio perche facendo 2 calcoli senza prenderle appena sveglio riesco ad arrivare a 2,2 pro tranquillamente, che dite?
    Ultima modifica di mc2; 09-03-2011 alle 01:00 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    fai un clacolo delle calorie totali.
    poi indica i grammi di carboidrati totali che mangi.Se posso ti do un consiglio!io abolirei il gatored e i 400ml di succo di frutta.
    Ti consiglio di leggere qulache post sulle varie diete disponibili e magari sei riesci ne segui ''una sola'' che ti dia la possibilità di poter gestire le calorie/macronutrienti tra la fase di massa e quella di definizione.Io quando ho iniziato avevo il solito problema.....una scheda sola da seguire per svariati mesi e un foglietto con l'alimentazione... uguale per tutti.
    Scegli una dieta...Zona..metabolica..atkins....la provi per qualche periodo e vedi come ti trovi!poi magari fai gli agiustamenti e le domande nel forum dedicato alle diete...

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    puoi scrivere che cosa c'e' scritto sulla confezione? poi ci pensiamo noi a tradurre
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    il gatored e il succo di frutta in effetti ci avevo pensato cisne,vorrei prendere qualcosa che mi reintegra un pochino dopo il wo!

    per il succo di frutta,con che posso sostituirlo?latte? perche bere l'acqua di mattina gia mi fà partir male la gironata

    il problema delle calorie a macronutrienti e che dovrei fare 3-4 diete perche non mangio tutti i giorni la stessa identica cosa


    io chiedevo giusto un consiglio su cosa potrei sostituire rispetto a quello che mangio ora!

    xuber non capisco, perche quei sonati del negozio dove l ho preso, hanno attaccato il loro marchio proprio a meta delle indicazioni, ed essendo pure in inglese non riesco proprio a capirci una mazza!

Discussioni Simili

  1. foto così-così...ma che BF avrò??
    Di minemoss_m nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-2013, 11:27 AM
  2. Quanta percentuale di BF avrò?
    Di Maur1z10 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-01-2012, 06:28 PM
  3. Avró mai la tartaruga?
    Di LeMerengues nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-2012, 12:27 AM
  4. quanta BF dalla foto? in quanto tempo avrò six pack?
    Di marcobigo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 07:07 PM
  5. Li avrò anch' io quei muscoli?
    Di gerko nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-01-2009, 11:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home