Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dieta biannuale di un mezzo-neofita,consigli?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    77

    Felice Dieta biannuale di un mezzo-neofita,consigli?

    Salve,sono nuovo di qui,ho 18 anni e mi sto appassionando a questo stupendo mondo del body building da un pò di tempo
    ho iniziato a frequentare la palestra da quando avevo ben 12 anni,ma adesso non sono un piccolo arnold per sfortuna XD la frequentavo poco e nulla,ma solo negli ultimi due anni mi ci sono messo sotto,iniziando con perdere 21 kg in 4 mesi(correndo ogni giorno mattina e sera,dieta fatta da me un pò così così,e ammetto che era anche molto sballata,ma i risultati li stavo ottendendo quindi..chi se ne fregava )
    e da circa un anno mi ritrovo a pesare entro i 70 kg (varia dai 68 ai 71),gli allenamenti in palestra diciamo che vanno,ci metto quasi sempre il massimo,forse un pò il riposo mi frega(solo 6-7 ore) ma sopratutto l'alimentazione,perchè mi trovo in una fase di stallo indecente da circa un anno(spalle strette,braccia piccole e poco definite,ossatura fine ma con fianchi larghi,e grasso sull'interno coscia,fianchi e addome),non capisco cosa sbaglio perchè mi alleno con costanza integrando 500 addominali a ogni allenamento e una corsetta quando posso(almeno una a settimana di circa un'oretta),la mia alimentazione consiste in:

    colazione:bicchiere da 250ml di latte parzialmente scremato,2-3 fette di panbauletto con marmellata;
    spuntino: pane integrale con tacchino;
    pranzo:100gr di pasta condita,petto di pollo/fettina di carne/2 uova fritte senza olio;
    pre wo:una banana o un caffè;
    dopo wo:scatoletta di tonno e un frutto;
    cena:insalata(o verdura mista),fettina di carne;
    spuntino:simmenthal o un frutto;
    (dimenticavo,sono alto 171cm e peso circa 70kg o poco meno,e la mia intenzione sarebbe quella di accrescere massa e forza)