secondo la tabella nutrizionale di valori-alimenti.com il riso integrale (100 gr) ha circa 22 gr di carboidrati, ottimo...
sullo scatolo del riso integrale pero ho trovato circa 78 gr di carbo per 100 gr...
allora vorrei capire una cosa... sul sito sopra indicato alla voce riso integrale c'è scritto tra parentesi (cotto)
è possibile ke cuocendo il riso i carbo si riducano così drasticamente??? e se e cosi cmq nn capisco x quale motivo sullo scatolo del riso integrale riporta 78g di carbo, uno mica se lo mangia crudo??? volevo inserire 150 gr di riso al vapore con petto di pollo giusto il venerdì xke faccio gambe + spalle e preferirei qualke carbo in piu vista la consistenza dell'allenamento (piu ke carbo in piu direi vera e propria "sostanza in piu", dato ke cmq con 150 gr di riso arriverei a 35 gr circa di carbo, se i valori visti su quel sito sono corretti)
voi sapete darmi qualke spiegazione??
qualke tabella nutrizionale ufficiale del riso integrale? è vero che cambia da crudo a cotto??? (mi sento un'idiota a fare 1 domanda del genere, mah...è l'unica risposta ke sn riuscito a darmi vediamo se è come dico)
grazie in anticipo![]()
Segnalibri