Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: 400 gr di riso al giorno?!?!?!?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito 400 gr di riso al giorno?!?!?!?

    Salve,nella nuova palestra in cui mi sn iscritto ho conosciuto gente molto grossa,che ha fatto gare ecc...così parlando velocemente con loro,visto che ancora nn ho tanta confidenza,mi hanno detto che se voglio ingrossare come si deve devo mangiare circa 400 gr di riso al giorno,ovviamente da suddividere in 3 o 4 pasti...ad esempio uno di loro comincia la colazione molto presto con 100 gr di riso e 20 albumi d'uovo...quando gli ho detto che io mangiavo a colazione i corn flakes con le whey si è messo a ridere...
    Dal momento che è circa 1 annetto che mi alleno ascoltando consigli qua e di là,ho capito che se nn mangio davvero bene,e nn mi rompo il culo in palestra,soprattutto nelle ultime 3 rip finali,diffcilmente diventerò grosso!
    Ora mi chiedo....ma nn esiste un modo gratuito per apprendere notizie utili davvero,visto che un pò tutti per il disturbo vogliono un minimo di compenso in denaro???(ovviamente hanno ragione,però vorrei capire dove arrivo io senza spedere troppo!).

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    procedi per la tua strada...le linee guida del forum già ti fanno capire che le ''cose adatte per tutti'' non esistono...tu sei diverso da lui, lui è diverso da noi...
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si si,so che quello che va bene per uno,potrebbe nn andare bene per un altro,però lui mi ha assicurato che se comincio con un alimentazione così pesante,già in 3 mesi vedo grossi risultati....volevo solo sapere se 400 gr qualcuno li ha mai inseriti nella propria alimentazione,o il tizio mi ha solo sparato una balla...perchè se così nn fosse vorrei provare a trangurgiare riso tutto il giorno (oltre a carne uova pesce ecc)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    l'alimentazione di OGNUNO che fa BB in maniera seria (ovvero ben curata), prevede dosi ben specifiche di carboidrati, proteine, grassi.
    senza una dieta ben impostata, la strada che puoi fare non sarà molto.
    se non hai visto risultati su di te finora è forse perchè non hai un piano alimentare ben impostato.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si ma ti dò ragione al 100 %...sn alto 1 metro e 83 e peso 80 kg,non ho un filo di pancia,cioè sn messo bene và...però mi chiedo supponendo che io mi faccia fare una dieta equilibrata in tutto,vorrei capire chi di voi essere umani normali,quindi nn persone che gareggiano,mangiano riso a colazione e albumi d'uovo...questo voglio dire!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    beh, se vuoi qualche testimonianza....posso darti la mia. E credo di poter rappresentare buona parte degli utenti del forum che al mattino (e non solo) ricorrono agli albumi.

    Una cosa è fatta bene al 100%, non si possono snobbare alcune parti
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ecco già questo mi basta....mmm vediamo che si può fare dai...grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Universo.......
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Si però ragazzi parliamo di 20 albumi.........cosa impossibile per i frequentatori tranquilli delle palestra....

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Io al mattino o prima di andare a letto 250 grammi di albumi, che trovo già divisi al supermercato nelle confenzioni da 1 kg, li mangio quasi sempre, circa 4 volte a settimana (mattina e pre nanna), da cuocere a mo' di frittata. Riso a colazione mai, anche perchè non avrei tempo per cucinarlo. Un panino con tonno o sgombro però magari sì : D Non capisco una cosa: se si vuole crescere l'unico modo è mangiare più del dovuto con un corretta suddivisione dei marco, ma sembra quasi che abbiate paura di farlo. Mi spiegate il perchè?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    io solitamente ho l'impressione che la teoria del 'Tutto Subito Facile' prenda sempre più piede.
    le persone vogliono il megafisico scolpito ma quando gli parli di alimentazione controllata e di albumi, pesce, riso....rimangono deluse...
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    io solitamente ho l'impressione che la teoria del 'Tutto Subito Facile' prenda sempre più piede.
    le persone vogliono il megafisico scolpito ma quando gli parli di alimentazione controllata e di albumi, pesce, riso....rimangono deluse...

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Universo.......
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Dalle mie parti si dice che i salami non sono attaccati bassi: quindi alimentazione, riposo, allenamento e tanta ma tanta pazienza.....

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Quantificare i grammi di riso/albumi sarebbe come dire "peso abbastanza": dici tutto e non dici nulla.
    Come hai riferito tu, i tuoi "consulenti" in palestra sono molto grossi; ora non credere che lo siano grazie al riso...
    Già se fossero semplicemente "grossi" potrebbero averne d'onde.
    Comunque se ingurgiti 400 grammi di riso e ti alleni male riposando peggio, grosso ci diventi di sicuro, ma non di massa magra.
    Il tutto per dire che i risultati provengono da meccanismi perfetti, non sbilanciati verso l'alimentazione, né tantomeno verso l'allenamento e/o riposo.
    Cerca di fare tutto seguendo i tempi giusti, e curando la tua alimentazione. Il riso non è la panacea, come non lo sono gli albumi, ma se sei in massa ti può aiutare. Ci sono però anche altre fonti da cui attingere per raggiungere la quota di carboidrati/proteine/grassi di cui necessiti. Non ti fissare sul riso anzi, RIDICI su, quando quelli "molto grossi" sorridono sapendo della tua colazione attuale.
    Ultima modifica di user_del87452; 25-09-2010 alle 05:57 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucation Visualizza Messaggio
    volevo solo sapere se 400 gr qualcuno li ha mai inseriti nella propria alimentazione,o il tizio mi ha solo sparato una balla...perchè se così nn fosse vorrei provare a trangurgiare riso tutto il giorno (oltre a carne uova pesce ecc)
    Io a colazione mi facevo 3 etti di pasta, 2 patate lesse, con tonno oppure albumi. Il tutto con un filo d'olio di lino/fegato di merluzzo ed un frutto.
    Non ti dico di farlo, anche perchè io lo facevo di domenica, venendo da una settimana di quasi zero carboidrati e grassi a go-go.
    Poi si proseguiva con il pranzo e gli spuntini: quindi alla fine la mia quota era ben superiore di quella di 400 grammi di rso!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Non esiste l' allenamento miracoloso, o l' alimento miracoloso esiste la genetica prima di tutto, un piano alimentare ed un allenamento con i controcxxi e poi ancora la genetica...
    Io ti posso dire che ho mangiato anche 2 kg di pollo al giorno...ma non basta solo quello...é tutto un insieme...
    Nessuno ti preparerà mai gratis...in effetti é un lavoro perciò non vedo perché un trainer non debba essere pagato, io persone che vanno al cantiere gratis non ne ho mai viste...
    E non credere mai, mai alle leggende da spogliatoio....

Discussioni Simili

  1. Una abductor e una vertical traction ognuna a 400 euro
    Di Milo74 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 11:46 AM
  2. Vertical traction usata pochi mesi a 400 euro
    Di Milo74 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-2011, 01:08 PM
  3. Rack, panca e ghisa sui 400 €... possibile?
    Di Ø3DMEØ nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-06-2010, 02:16 PM
  4. Gallette di riso / riso
    Di lento89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-2009, 06:50 PM
  5. Vendo Compex sport 400
    Di GIOVANNI87 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-2008, 03:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home