Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dieta con programma allenamento massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito Dieta con programma allenamento massa

    Ciao a tutti, ho sempre seguito un'alimentazione abbastanza corretta ma mi sono reso conto che senza un programma predefinito assumere le giuste quantità di carbo pro e fats è un po' impossibile...Quindi ho steso una piccola dieta in excel da abbinare ad un allenamento per massa...
    Premetto che nel post-wo ceno sempre quindi non ho messo nulla come spuntino post wo.
    Come spuntino di metà mattina a volte sostituisco con 20 gr di proteine whey sciolte in 200 ml di latte di soya.
    Pre nanna non mangio nulla di solito...è fondamentale come spuntino?
    Ultima cosa ma non meno importante...Seguo un programma per massa da circa 9 mesi, ho 24 anni, altezza 183 cm e peso 70 kg...
    Spero di avere qualche suggerimento!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Brian05; 24-09-2010 alle 09:13 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    nessuno ha qualche cosiglio? giusto per sapere se l'ho cannata completamente almeno cerco di rifarla....
    vorrei aggiungere una cosa...come potrei compensare il fatto che ho intolleranza alla frutta (quasi tutta tranne pesche ciliegie e altra frutta estiva che ovviamente non posso trovare per 9 mesi all'anno)?

Discussioni Simili

  1. dieta e programma di allenamento per principiante alla prime armi
    Di leonardo_97 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-04-2013, 07:22 PM
  2. Problema con il programma di allenamento.
    Di Sine nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-2011, 02:17 AM
  3. Consiglio Programma settimanale d'allenamento, dieta e peso ideale per MMA.
    Di Zeus nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-2010, 01:09 PM
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-07-2009, 09:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home