Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Veganismo E Bb

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    150

    Predefinito Veganismo E Bb

    E' possibile fare massa essendo vegani e quindi assumere solo proteine vegetali???

    Oppure non esistono bb vegani.

    Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate del veganismo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    A me personalmente la scelta del veganismo nn piace...Cmq c sn parecchi BBers nella mia palsetra ke dichiarano d essere vegani,se si associano 2 fonti d pro vegetali(pane,pasta,riso+fagioli,lenticchie,pisell i,ceci...)ecco ke avremo 1 proteina cn uno spettro aminoacidico completo,una proteina nobile dunque

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    inoltre le proteine della soia hanno un valore biologico abbastanza buono, sui 70 se non mi sbaglio, dato che hanno uno spettro aminoacido abbastanza completo.

    cmq penso anche io che sia possibile praticare bb ed essere vegani.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    296

    Predefinito

    Originally posted by FedeBuilder
    A me personalmente la scelta del veganismo nn piace...Cmq c sn parecchi BBers nella mia palsetra ke dichiarano d essere vegani,se si associano 2 fonti d pro vegetali(pane,pasta,riso+fagioli,lenticchie,pisell i,ceci...)ecco ke avremo 1 proteina cn uno spettro aminoacidico completo,una proteina nobile dunque
    più precisamente la combinazione è cereali + legumi,perchè se fai pane più pasta sarà dura...
    anche se non c'è paragone con le fonti animali,è possibile mettere su muscoletti mangiano vegetariano..se servissero per forza proteine animali per attuare la sintesi proteica i vegetariani sarebbero tutti morti da tempo!
    poi se parliamo di gente che mangia anche uova e(non cazziatemi)latticini non vedo particolari problemi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Infatti nn ho detto pane + pasta,ma se guardi bene o pasta+legumi o riso + piselli etc ect

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ma secondo voi l'uomo in origine era carnivoro oppure no??
    I vegani sostengono di no portando l'esempio dell'intestino (essendo lungo è tipico di vegetariani in quantro il corpo eliminerebbe la carne prima).


    Secondo voi potrebbe essere così??

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    stronzate.

    pensa solo che è nata prima la caccia dell'agricoltura

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    l'uomo della preistoria si mangiava quello che gli capitava a tiro , se c'era carne mangiava carne ,se c'erano alimenti vegetali mangiava quelli, se non c'era un c***o non mangiava un c***o.
    un pò come diceva il dott. che ha fatto l'abcde c'erano periodi in cui si abbuffava e periodi in cui non mangiava niente.
    figurati se si metteva a farsi la dieta.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    296

    Predefinito

    Originally posted by FedeBuilder
    Infatti nn ho detto pane + pasta,ma se guardi bene o pasta+legumi o riso + piselli etc ect
    ah non avevo capito la "modalità grafica" della tua rappresentazione!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    scusa ma riso + piselli non l'avevo mai sentito. ma per farti 15 g di pro ti dovresti fare 100g di pasta e più di mezzo chilo di piselli????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home