Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Consiglio dieta massa da 4000Kcal

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito Consiglio dieta massa da 4000Kcal

    Salve a tutti, mi sono appena scritto al forum ma é da un po' che vi seguo.
    Ho 21 anni, 180x81, massa grassa 17% (ma nn so quanto può essere veritiera);
    Metabolismo basale 1900kcal; fabbisogno 3600-3800Kcal, è da 1 anno e mezzo ke faccio palestra e solo da tre mesi ho deciso di iniziare una dieta seria per fare massa.
    Sono partito da 2500Kcal e piano piano sono arrivato a 3800.
    Con questa dieta metto all'incirca 1kg a settimana ed a dire il vero nn sento affatto il grasso!!
    Vado in palestra 5volte a settima e faccio 1 gruppo muscolare per volta (tranne quelli piccoli):
    Petto-Dorso-Bicipiti e avambracci-Spalle e tricipiti-Quadricipiti e polpacci.
    Posto la dieta:
    COLAZIONE
    4g bcaa
    70g fiocchi avena
    400ml latte scremato
    50g noci
    Tot 737K 33,6P 77,6C 35,2G
    POST WO
    4g bcaa
    100g merluzzo
    60g miele
    60g fiocchi avena
    80g banana
    Tot 587-23-112-5
    PRANZO
    120g farro/orzo/riso venere
    100g tonno/salmone/sgombro/3 uova
    25g olio evo
    insalata
    200g mela
    Tot 858-35,5-117-30
    MERENDA
    125g yogurt 0,1% bianco
    35g noci
    40g fiocchi avena
    Tot 434-17,8-40,5-23,8
    CENA
    200g vitello/cavallo/tacchino/salmone
    85g farro/orzo/riso venere
    100g fagiolini
    25g olio evo/ olio semi soia
    200g mela
    Tot 866-60-91-33,5
    PRE-NANNA
    250ml latte con w3
    25g fiocchi avena
    17g noci
    Tot 311-14-32,3-15

    TOT 3800K 181,4P 471,5C 142G

    Ora, con l'inizio dell'università, vorrei arrivare a 4000kcal divise in 18%Pro-40%Carbo-42%Grassi cioè 180gP-400gC-187G.