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Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nn ho mai capito...

  1. #1
    BCAA non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    111

    Predefinito Nn ho mai capito...



    NN ho mai capito che diavolo sia la pasta glutinata in svariate tabelle alimentari che scarico dalla rete vedo che contene un sacco di pro più di 20g per etto!! una bomba!
    Inizialmente credevo che si trattasse della pasta per ciliaci ma nbei supermercati guardando la tabella nel retro della confezione ho visto che ha lo stesso apporto di pro della pasta tradizionale quindi se 2 + 2 = 4 allora nn è quella. qualcuno sa dirmi che cos' è e dove si trova che la voglio a costo che faccia vomitare! §88 oltre 20g di pro in 100 miseri g di pasta...
    ... un sogno........... §83

  2. #2
    L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,178

    Predefinito

    La pasta glutinata è una speciale pasta secca, arricchita di glutine, utilizzata in diete particolari, ad esempio nella fase sub-acuta della epatopatie.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    L'avatar di diste18
    diste18 non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jul 2003
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    610

    Predefinito

    be però sono pro a bassissimo valore biologico , cioè calorie sprecate.
    un altro discorso se si associano ai legumi in questo modi si alza il valore biologico

  4. #4
    BCAA non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    111

    Predefinito

    quindi o le associ a legumi oppure nn vengono bene assimilate?
    in pratica una pataccata un sogno infranto

  5. #5
    L'avatar di diste18
    diste18 non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    610

    Predefinito

    le pro dei cereali hanno un valore bilogico bassissimo in qunato non hanno un profilo aminoacido completo.
    ma se le associ ai legumi esso si completa e quindi si alza il valore biologico, che cmq rimane sempre più basso di carne, uova, pesce....

    i legumi hanno circa 25 g di pro per 100 g quindi se li associ alla pasta dovresti mangiare 50g legumi e 100 g pasta per avere 13 g di pro "complete".

    con il tipo di pasta da te indicato, che io personalmente non ho mai visto potresti prendere più pro , per esempio 80 g di legumie 100 g di pasta e avresti 20 g di pro buone, però saresti bello alto di carbo.

    io questa accoppiata l'adotto ogni tanto quando mi va di cambiare un pò

  6. #6
    BCAA non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ah... capito thx per la spiegazione!...
    Che sfiga....
    SOLO CARNE!!! §88

  7. #7
    L'avatar di DMC-12
    DMC-12 non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
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    1,512

    Predefinito


    Originally posted by diste18

    i legumi hanno circa 25 g di pro per 100 g quindi se li associ alla pasta dovresti mangiare 50g legumi e 100 g pasta per avere 13 g di pro "complete".
    beh dovresti guardare in che proporzioni son gli amminoacidi, non penso sia così semplice la cosa

 

 

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