Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Proteine

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    103

    Predefinito Proteine

    Perche mai mettere nello stesso pasto proteine di origine differente??
    Farlo è quasi impossibile!
    Che problemi danno ? rimangono pesanti xhce difficilmente digeribili?Non vengono assimilate completamente?Caricano eccessivamente fegato e reni ?
    Sono nelle vostre mani!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Mi è venua in mente un' altra cosa...
    Ad ogni pasto quante pro si riescono ad assimilare io sapevo circa una 30ina di grammi per pasto...
    E un altra cosa considerando che sono circa 75kg in salita, quante ne dovrei assumere? x il momento ne assumo minimo 30 grammi x pasto compresi gli integratori...

    Mattina 100 g di albume (dovrebbero essere circa 10g di pro)
    metà mattina 30g di integratore (lo prendo a scuola)
    pranzo nn meno di 30g tra tutto
    pomeriggio 30g di integratore
    sera nn meno di 30g ma più rispetto al pranzo
    facendo quattro conti assumo minimo 130g di pro al giorno.
    dite che sono troppe? però ho avuto ottimi risultati (considerate però che ho 17 anni con gli ormoni a manetta) sono circa due anni che mi alleno e da quando ho alzato le pro con gli integratori ho avuto un incremento consistente di massa magra(però ho cambiato palestra ora sono + seguito ed il mio allenamento è migliorato molto magari la maggiore crescita è da imputare anche a questo nn solo al fatto delle pro) che dite??

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    io porterei gli albumi a 150 g

    e dimezzerei le pro dagli spuntini e soprattutto cercherei ,quando è possiblie, di usare cibo e non integratori.

    cmq ora io sto provando un novo schema in cui divido le pro durante la giornata in piccole dosi, tipo 15 colaz, 15-20 spuntino, 20 pranzo , 15-20 spuntino e 30 la sera(qundo faccio il prnanna 20 ance la sera e 10-15 nel prenanna che cmq faccio solo quando esco la sera e torno dopo 4-5 ore che ho cenato).

    sto iniziando adesso e quindi non so che risultati da.
    io lo faccio più che altro perchè ni appensativo troppo a pranzo e morivo di fame negli spuntini, ma penso che forse una suddivisione di pro in piccole porzioni ci consenta di assorbirle meglio, è un mio pensiero,quindi non è detto che sia giusto.
    doprò che avrò provato potrò valutare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Perche mai mettere nello stesso pasto proteine di origine differente??
    Ed infatti non si dovrebbero unire fonti proteiche diverse, argomento altre volte trattato, in quanto l'organismo è in grado di produrre un'enzima alla volta per tale motivo unendo fonti protidiche diverse avresti un'amalgama di proteine diffcilmente digeribile.
    Assumi 130 gr di proteine, decisamente molte se non troppe. Il calcolo va impostato per massa magra riferito alle fonti nobili per poi apportare delle correzioni a seconda delle reazioni dell'organismo, per cui ci saranno soggetti che lavoreranno meglio tali macronutrienti al fine plastico e potranno permettersi una quaota maggiore di altri.....e cmq non è necessarrio assumerne in quel quantitativo ogni 3 ore considerando la tua età, ed il tuo livello d'allenamento, sountini che potresti sostituire con semplice fritta o macedonia, alleggerendo notevolmente il lavoro a carico del sistema digerente, del fegato e dei reni.
    Inoltre bevi molto, ma molto....
    Ragazzi non scherzate con le proteine, le consegeunze le potete scontare in seguito...nefriti.... consumare etti di proteine al giorno non è l'ideale per la salute dei vostri reni, inoltre come diceva Jim anche se transaminasi e azotemia possono essere nei limti da risutati delle analisi, assolutamente da fare in seguito a cambio ri regime alimentare sia prima che dopo che durante, gli organi possono essere affaticati e non trasparire dalle analisi infatti l’aspartatoaminotransferasi che e l'enzima preposto per il controllo si libera solo oltre determinati valori cioè quando già vi è un danno al tessuto.


    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1112
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Discussioni Simili

  1. Proteine, proteine, tante proteine
    Di Giu89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2022, 04:43 PM
  2. Proteine VS Proteine a lento rilascio
    Di Masterlook nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2007, 12:16 AM
  3. Proteine & proteine
    Di chuk nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2006, 10:21 PM
  4. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 01:06 PM
  5. proteine si proteine no
    Di Alexbynight nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2005, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home