Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: curiosita

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito curiosita

    Salve a tutti,
    sono nuovo del sito, probbabilmente staro sbagliando a postare questa discussione qua,
    ho un piccolo problema e spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Nonostante un alimentazione costante e con il solito apporto di Kj gia da due mesi, mi sn reso conto che nonostante l'aumento dei carichi nei vari esercizzi in palestra, invece di aumentare la muscolatura mi sembra che la sto diminuendo, inoltre sto perdendo peso..come mai tutto cio visto che l'alimentazione e uguale e gli esercizzi sono quasi uguali alla sche da precedente la differenza che ora carico di piu nelle serie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    234

    Predefinito

    E' evidente che la dieta è sbagliata, se non cresci può essere solo quello... Postala, ci diamo un'occhiata insieme

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    se aumenti i carichi e aumenti quindi l'energia che consuma il tuo corpo è evidente che a questo aumento di consumi devi far seguire un aumento delle calorie. Come dice nick è probabilmente un problema di alimentazione perchè sei passato da un regime isocalorico ad un ipocalorico senza accorgertene, perchè hai aumentato magari il dispendio calorico senza variare la dieta.
    Aumenta il contributo calorico, tieni le pro ad un livello tale da impedire che si inneschino processi di catabolizzazione e mangia regolarmente, saltare un pasto a volte è la differenza fra un regime ipercalorico e uno ipocalorico.

    Escluderei la possibiltià che tu sia in overreaching da sottoallenamento... (mamma come fa spesso usare sta frase... ;P )

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    giornalmente i pasti sn i seguenti..all'incirca mangio ogni 3 ore.