Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dieta + integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6

    Predefinito Dieta + integrazione

    Ciao raga, sono alberto e ho 23 anni, sono alto 190 cm e peso 90 kg (e circa il 14% di bf), sto facendo una dieta per snellire fianchi e pancetta (Ventre basso),mi alleno 3 volte la settimana verso le 19:10 subito dopo uscito dal lavoro (magaziniere quindi consumo molte energie) e faccio 1h e 30' di pesi, addominali e 45 minuti di cardio e ceno verso le 22, e visto che ora è estate volevo snellire un po, questa è per ora la mia alimentazione tipo:

    Colazione:
    un vasetto di yogurt magro con pezzi di frutta (125 gr)
    30 gr di cereali integrali\4 fette biscottate cintegrali
    succo di ananas concetrato senza zucchero
    60-80 gr di fesa di tacchino\bresaola

    Pranzo:
    150\200 gr di pesce (spigola,pesce spada,salmone,merluzzo un po di tutto va) o di carne (tringa o vitellina) o pollo (o petto o cosce)
    un panino integrale (circa 105-110 gr)
    insalatona di lattuga con un cucchiaio di olio, poco sale e molto limone

    Spuntino delle 11 (giorni off)
    1 mela

    Spuntino pre wo (ore 17):
    80 gr di fesa di tacchino\bresaola
    un vasetto di yogurt magro con pezzi di frutta (125 gr) oppure 1 mela

    Spuntino post Wo facoltativo:
    80 gr di fesa di tacchino\bresaola oppure 25-30 gr di whey (pool di amino e pro)
    5-6 gallette di riso

    Cena:
    200 gr di pesce (spigola,pesce spada,merluzzo un po di tutto va) o di carne (tringa o vitellina) o pollo (o petto o cosce)
    100 gr di riso oppure 5-6 gallette di riso\mais (giorni WO)
    insalatona di lattuga con 2 cucchiai di olio, poco sale e molto limone (giorni off)

    Integrazione:
    appena sveglio:
    2 capsule di cuts 4 ever (termogenico)
    750 gr di ALC (acetyl-l carnitina)

    30' prima di pranzo:
    2 capsule di cuts 4 ever (termogenico) (giorni off)
    500 gr di ALC (acetyl-l carnitina)

    30' prima del wo:
    2 capsule di cuts 4 ever (termogenico) (giorni WO)
    750 gr di ALC (acetyl-l carnitina)

    15' prima del WO:
    5 gr di Bcaa isatori

    Subito dopo il WO:
    5 gr di Bcaa isatori



    Questa è la mia alimentazione, ora vorrei chirire un po di dubbi:
    -Mi conviene fare il post wo se dopo 30-40 minuti ceno?
    -Devo assumere del destrosio nel post wo (indipendentemente dallo spuntino)?
    -Se faccio il post wo in quel modo e dopo 40-45 min ceno, cosa e in che quantità devo togliere alla cena
    -perchè nei giorni del WO, mi hanno consigliato di togliere l'insalatona dalla cena?
    -faccio bene ad assumere tutte ste proteine visto che devo dimagrire (non mi convincono quella a colazione o quelle pre WO)
    -in che ordine mangire le gallette e la fesa (o pool di pro) nel post WO? posso mangiarli insieme?
    -il panino integrale a pranzo, in regime di dimagrimento posso sostituirlo o con tutta l'attività fisica che faccio lo smaltisco senza prob?
    Se c'è qualchè macro errore nell'alimentazione o nell'integrazione vi prego di farmelo notare!
    Ricordate che il mio obbiettivo e levare il grasso in eccesso dalla pancia\\fianchi\culo, se volete metto delle foto!?
    Mi sembra tutto, a voi la parola!
    Ultima modifica di Wolf46; 16-06-2010 alle 06:12 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    FABBISOGNO CALORICO GIORNALIERO
    Poi di grazia tutti questi integratori e non sai nemmeno l'abc della pianificazione alimentare? Tipo ridurre i carboidrati in definizione che invece nella tua dieta abbondano fino alla cena (cereali, pane, riso) e poi naturalmente niente grassi perchè sono i grassi che fanno ingrassare...

    Resetta tutto non sai niente.
    Partiamo dalle basi.
    Calcolati il tuo fabbisogno calorico giornaliero, e stai sotto di 300kcal die, taglia i carbo e aumenta i grassi per carità.
    E' inutile che ti ammazzi di cardio e addominali per dimagrire, è il gap calorico che fa dimagrire non quello che fai. Puoi definirti anche spingendo sui pesi e basta se sei in ipocalorica, mentre puoi anche correre 1 maratona al giorno che se mangi più di quello che consumi non dimagrirai di un etto
    Stai troppo in palestra, piuttosto vacci di più come frequenza e allenati per meno tempo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6

    Predefinito

    E allora, per quanto riguarda l'integrazione, è risaputo che il termogenico si prende la mattina e prima del wo (prima di pranzo nei giorni off), per l'alc ci sono diverse teorie, io ne ho solo abbracciato una, e cioè ripartirlo per almeno 3 volte al giorno, prima dei pasti e del wo, e cmq se per te questo è esagerare...c'è gente che si fa dei miscugli pazzeschi con caffeina,tirosina e altre boiate in quantità molto maggiori, e inoltre il termogenico e anke blando (ora uso il thermostack plus), mica è un lipo 6 black o un Oep!
    Per quanto riguarda l'alimentazione, guarda che i carbo che assumo sono proprio il minimo indispensabile per uno della mia stazza e che consuma energie tutto il giorno a lavoro e fa wo intenso 3 volte la sett!
    Cosa dovrei togliere? un panino INTEGRALE a pranzo? 2 fette biscottate integrali la mattina? il riso (solo nei giorni wo cmq), quando è risaputo che nel post wo insieme alle proteine ci vanno i carbo ad alto ig (come il riso o le gallette)? mica sto facendo na dieta no carb con ricarica nel week-end!? se togliessi ulteriori carbo, l'energia per lavorare e allenarmi dove la prendo?
    Per il discorso dei grassi hai ragionissima, non sei il primo che me lo dice, pensavo a un integrazione con 20 gr di mandorle nello spuntino delle 11 e nel pre-wo, tu che dici?
    Inoltre non mi ammazzo di cardio, ora faccio na media di 40 min dopo i pesi, (certe volte 30' certe volte 45') e lo faccio in fascia lipolidica, quindi abbastanza blando, mentre gli addominali faccio na routine il lunedi e il venerdi (si effettivamente sopra ho scritto 3 volte, sorry), e infine, per il fatto di starci troppo in palestra, cmq prendo apposta i bcaa prima e durante, per non entrare in catabolica e bruciare tutto il muscolo...
    Davvero, dimmi che macro errore sto facendo?

Discussioni Simili

  1. la mia dieta....e l'integrazione?
    Di NSX nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-11-2007, 06:39 PM
  2. Prospetto DIeta+Allenamento+Integrazione
    Di Solarsamurai nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-2007, 01:48 AM
  3. Dieta massa, dubbio integrazione proteine
    Di Mercurial Son nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2007, 01:34 PM
  4. Consigli riguardo mia dieta ed integrazione please
    Di Skydiver nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2007, 06:06 PM
  5. DIETA + INTEGRAZIONE (Programma dimagrimento)
    Di Diabolika Resort nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-2006, 04:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home