Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cosa e quando mangiare prima dell'allenamento con i pesi?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    42

    Molto dubbioso Cosa e quando mangiare prima dell'allenamento con i pesi?

    Ho 16 anni e da due mesi mi alleno con i pesi per tre volte a settimana...per un ora e mezza circa...Quindi 2 ore prima di allenarmi mangio una barretta ai cereali...
    La domanda è basta una barretta di 104 kcal? Quanto tempo prima dell'allenamento devo mangiare?
    Grazie...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    il pasto prima del workout (allenamento) ricopre un ruolo importante, in quanto fornisce l'energia che impiegheremo nei nostri allenamenti.
    cosa mangiare? quando mangiare? il forum è pieno di queste informazioni...basta fare una piccola ricerca e troverai tonnellate di articoli.

    la premessa che mi urge fare è la seguente: come ogni pasto, anche il pre workout deve RIENTRARE nei parametri della dieta
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Sto cercando ma non riesco a trovare una risposta dettagliata...
    se non questa:

    immediatamente prima dell'allenamento:
    fonti consigliate: proteine del siero del latte, un frutto
    perchè:le proteine vi daranno gli aminoacidi di cui avrete bisogno per ridurre la scomposizione muscolare indotta dall'allenamento, stimolando meglio il recupero e la crescita nell'immadiato post-workout.
    Il frutto dovrebbe contenere zuccheri ad alto e a medio IG (arance, mele, banane), per garantirvi energia dall'inizio alla fine dell'allenamento.

    e mi do0mando se bevo latte e mangio un arancia prima di uscire per andare in palestra non mi si blocca la igestione durante l'allenamento...i carboidrati assunti 2 ore prima servono?
    Ultima modifica di Damocle; 15-06-2010 alle 05:43 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    gerusalemme
    Messaggi
    49

    Predefinito

    no io mangio le pro in polvere con il latte e un frutto un'ora o un'ora e mezza prima di allenarmi,mentre mezz'ora prima prendo gli aminoacidi,mangiare e poi andare subito ad allenarsi non conviene

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io invece delle pastiglie che incasinano il fegato mi prendo una bustina di Integratore in gel solo che li acquisto dagli Stati Uniti e poi Oltre che usarli per allenarmi mi pagano anche per usarli non è meraviglioso?hanno tutte le certificazioni Anti dopping hlf a livello mondiale,e stò da dio ahahahah!! se ti interessano fammi un fischio. Ciaò

    n.b. Pochi li conoscono sai siamo in Italia!!!
    Ultima modifica di angrobale; 15-06-2010 alle 07:20 PM Motivo: errore ortografico

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    boia vecchio...meno male che hai editato per errori ortografici...ne conto un'altra decina...e cmq...fai sapere pure a noi come si chiamano questi integratori americani, che siamo curiosi




  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    A parte che non credo a ciarlatani che vengono a vendermi il fisico...
    Intendevo alimenti non integratori...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    scusami, ma mi pare che l'articolo che hai letto ''cosa quando perchè'' ti abbia consigliato le fonti idonee
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angrobale Visualizza Messaggio
    Io invece delle pastiglie che incasinano il fegato mi prendo una bustina di Integratore in gel solo che li acquisto dagli Stati Uniti e poi Oltre che usarli per allenarmi mi pagano anche per usarli non è meraviglioso?hanno tutte le certificazioni Anti dopping hlf a livello mondiale,e stò da dio ahahahah!! se ti interessano fammi un fischio. Ciaò

    n.b. Pochi li conoscono sai siamo in Italia!!!
    Si perchè adesso i bcaa in compresse incasinano il fegato... tenuto conto che li si prende proprio perchè coinvolgono poco il metabolismo epatico e vengono impiegati immediatamente dove servono... a livello muscolare...
    Invece la roba americana!!! QUella si ragazzi. Calcolando che metà dei farmaci americani in europa non te li fanno usare perchè dannosi (vedi gli ormoni gh che rifilano ai bovini e si ritrovano nella bistecca...)

    Comunque l'Integratore (mi raccomando con la I maiuscola perchè è 'mericano) vorrei proprio sapere cos'è.
    Ti pagano per usarlo? Cosa fai la cavia volontaria in Svizzera per le case farmaceutiche?
    Se c'è una cosa in cui gli USA non sono da copiare è la tendenza alla farmaco dipendenza, alla ricerca di prodotti di sintesi e in generale la tendenza a credere che se vicino alla scatola c'è il faccione di Big Ron o di qualche altro pro il prodotto è buono.
    Poi capirai sarà l'ennesima boiata in glicole polietilenico

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Bè guarda io non sono un professionista però navigando in internet ho trovato un frullato da prendere 1/2- 1 ora prima dell'allenamento e trovo sia utile anche se io l'ho "ridotto" un pò perchè mi sembrava un pò troppo pesante.
    - 125 ml di latte di soia
    - 1 cucchiaino di cacao amaro
    - 1 cucchiaino di zucchero (meglio se di canna)
    - 1 banana
    - 2 albumi
    - 1 tuorlo.
    Frulla tutto e bevi =)

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bodystar Visualizza Messaggio
    Bè guarda io non sono un professionista però navigando in internet ho trovato un frullato da prendere 1/2- 1 ora prima dell'allenamento e trovo sia utile anche se io l'ho "ridotto" un pò perchè mi sembrava un pò troppo pesante.
    - 125 ml di latte di soia
    - 1 cucchiaino di cacao amaro
    - 1 cucchiaino di zucchero (meglio se di canna)
    - 1 banana
    - 2 albumi
    - 1 tuorlo.
    Frulla tutto e bevi =)
    Grazie...provero'

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    ancora con sto beverone con le uova ??
    se frulli prima cuoci gli albumi e del tuorlo puoi anche farne a meno.

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Basta con questi frullati, ESISTE LA DIETA, OVVERO UN'ALIMENTAZIONE GIONALIERA DA SEGUIRE, non alimenti singoli o pasti singoli in un certo momento del giorno
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...frullato+tozzi
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. Cosa mangiare prima dell’allenamento
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-2013, 10:10 AM
  2. mangiare prima dell w.o nn e una buona idea
    Di bodyboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-07-2008, 04:12 PM
  3. cosa mangiare prima dell'allenamento?
    Di asrultras nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-03-2007, 08:43 PM
  4. Mangiare prima dell'allenamento?
    Di Pak nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-11-2006, 10:14 PM
  5. Cosa mangiare prima dell'allenamente
    Di carlo_rm86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-02-2006, 09:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home