Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli esterni...

ldbwebdesigner non  è collegato Mr Italia

Predefinito Consigli esterni...

Ad una mia amica all'università è stato spiegato che il nostro corpo riesce a trattenere il 2% di zuccheri in condizioni normali. Se invece nel ciclo di una sola settimana si fanno i primi tre giorni escludendo totalmente i carbo e gli zuccheri e ci riempe di pro e in seguito fino al sabato si fa l'esatto contrario, immagazinando molti cabo e zuccheri, l'organismo precedentemente messo in difficoltà, immagazzina il 4% di glucidi che sono a disposizione per lo sforzo della domenica con indubbi vantaggi nella prestazione. Infatti gli zuccheri bruciano poca energia per essere consumati, mentre le riserve di grassi ne consumano molte di più!!!

Che ne pensate può funzionare?

kranio non  è collegato Mr Universo

Predefinito

...per cosa?

bacarospo non  è collegato Mr Italia

Predefinito Re: Consigli esterni...

Originally posted by ldbwebdesigner
    Ad una mia amica all'università è stato spiegato che il nostro corpo riesce a trattenere il 2% di zuccheri in condizioni normali. Se invece nel ciclo di una sola settimana si fanno i primi tre giorni escludendo totalmente i carbo e gli zuccheri e ci riempe di pro e in seguito fino al sabato si fa l'esatto contrario, immagazinando molti cabo e zuccheri, l'organismo precedentemente messo in difficoltà, immagazzina il 4% di glucidi che sono a disposizione per lo sforzo della domenica con indubbi vantaggi nella prestazione. Infatti gli zuccheri bruciano poca energia per essere consumati, mentre le riserve di grassi ne consumano molte di più!!!

Che ne pensate può funzionare?
    Tecnicamente non ho la più pallida idea se questa cosa sia vera o no però mi sembra che il gioco non valga la candela.

Mettere in atto ogni settimana questo progettone per guadagnare un pò di forza (ammesso che ci sia davvero un guadagno) alla domenica mi sembra che sia autolesionismo alimentare.

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Chetogenica e\o metabolica....ci sono arrivate anche loro?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

ldbwebdesigner non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Il professore ha tenuto una lezione di chimica costruendo la lezione sui maratoneti e gli atleti in generale... e' chiaro che questo non è possibile ma una volta ogni tanto... potrebbe funzionare!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter