Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Informazioni sulla definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5

    Bomba Informazioni sulla definizione

    Ciao a tutti sono nuovo del Forum e vi faccio i miei complimenti!

    Faccio regolarmente BB da due anni e da circa un mese mi sto dedicando alla definizione

    Per quanto riguarda l'allenamento, il mio workout è composto da 3 allenamenti settimanali, così divisi:

    GIORNO 1
    Petto:
    Chest Press 2 serie in Rest Pause
    Croci ai cavi (3x15) + Distensioni Manubri su Panca Piana (3x6) in Super Set

    Spalle:
    Military Press 2 serie in Rest Pause
    Alzate Laterali (3x12) + Alzate Frontali (3x12) in Super Set

    Tricipiti:
    Push Down ai cavi 3x6 (Stripping)
    Concentrazione Manubrio 2x8

    Cardio:
    20 min di Tappeto a velocità costante (sui 140/150 bpm)


    GIORNO 2
    Gambe:
    Pressa 2 serie Rest Pause
    Leg Extension 3x6 Stripping
    Leg Curl 2 serie in Rest Pause
    Polpacci 4x20

    Cardio:
    20 minuti tappeto velocità costante (140/150 bpm)

    GIORNO 3
    Dorso:
    Lat Machine 2 serie in Rest Pause
    Vertical Row 2 serie in rest Pause
    Pullover 2x10

    Bicipiti:
    Curl Bilancere dritto 3 serie tecnica 21
    Curl inverso al cavo 3x6 Stripping

    Addominali:
    Cruch 4x MAX
    Obliqui 3x MAX

    Cardio:
    20 min tappeto 140/150 bpm


    Per quanto riguarda la dieta, seguo più o meno la seguente:

    Colazione:
    Cereali integrali + 300 ml latte scremato + 30g proteine oppure 300ml latte scremato con 30g di proteine + fette integrali e miele

    Spuntino:
    1 yogurt magro oppure 2 mele oppure crackers integrali

    Pranzo:
    80g riso o pasta in bianco o al pomodoro + verdura (1 volta a settimana) oppure 100g di petto di pollo + verdura oppure 100 g pesce + verdura + 80 g pane integrale (se non mangio il primo)

    Spuntino:
    come quello mattutino a rotazione (in base a quello che mangio la mattina)

    Cena: