Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito definizione

    salve a tutti da 5 giorni seguo questa dieta:
    h 6.30: 15 g whey + 3/4 fette biscottate+150 ml latte

    h 9.30/10: 50 g di pane e g di crudo

    h 14.00:100 g di pasta
    +150 g di carne rossa o bianca
    oppure 200 g di albume d'uovo
    +100 g d'insalata(due cucchiai d'olio)

    h18.30:30g di whey

    h20.00:150 g di carne rossa o bianca
    oppure 200 g di albume d'uovo
    +100 g d'insalata(due cucchiai d'olio)
    +30 g di grana

    In 5 giorni ho iniziato a intravedere una perdita muscolare(magari esagero) piuttosto che quel poco grasso che ho nella parte bassa dell'addome.
    Da quello che sò io,corregetemi se sbaglio,non dando i carbodrati serali al corpo questo brucia i grassi per ricavare energia,giusto ?
    Ma visto che l'eliminazione dei carbo a me sembra esagerata e rischio di perdere quel poco che ho messo su,sto pensando di reintrodurli.
    In poche parole la mia richiesta è questa:solo aggiungendo cardio (20 min a fine allenamento a 145 battiti) riesco a eliminare quel poco di pancia ?poi i carbo li toglierò 30 gg prima del mare.
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    fornisci qualche dato su di te...letta così, questa può sembrare poco più che un insieme casuale di alimenti
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JbKing Visualizza Messaggio
    Ma visto che l'eliminazione dei carbo a me sembra esagerata e rischio di perdere quel poco che ho messo su,sto pensando di reintrodurli.

    grazie
    E' questo il problema, fare diete di definizione quando sotto sotto non c' é molto da definire.
    Pertanto il consiglio é di mangiare giusto con carbo etc etc in quanto puoi mantenere uno stato muscolare accettabile ed inoltre anche asciugarti.
    però ricorda che ogni dieta per una estrema definizione porta ad una perdita muscolare...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    scusate..
    altezza 1.73
    peso 64 kg
    nell'allegato c'è una mia foto..comunque ho un poco di grasso(meno di un cm) nella parte bassa dell'addome..quindi ho pensato che togliere i carbo sia eccessivo..farò solo un pò di cardio a fine allenamento(20 min di tapis a 145 battiti,ok ?)
    grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 192 
Dimensione: 55.0 KB 
ID: 9724  

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Non mi sembra proprio un fisico da definire...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Non mi sembra proprio un fisico da definire...
    quindi lascio 80 g di riso serali e inserisco attività aerobica come ho detto sopra ?
    Ultima modifica di JbKing; 20-05-2010 alle 08:52 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Il cardio va sempre bene, non credere al falso mito che faccia perdere massa magra...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Il cardio va sempre bene, non credere al falso mito che faccia perdere massa magra...
    perfetto quindi ricapitolando con questo metodo perdo quel poco che voglio togliere senza il rischio di bruciare muscoli..grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Il cardio va sempre bene, non credere al falso mito che faccia perdere massa magra...
    Dipende... se ti metti a correre per un'ora dopo un allenamento anaerobico catabolizzi eccome, quindi non è che sia un falso mito. Puoi correre senza catabolizzare se ti dedichi solo a quello in un determinato giorno altrimenti la massa magra la perdi.

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    anche io ero a conoscenza del fatto che si potrebbe perdere della massa magra.
    Quindi il tuo consiglio è di dedicare alla corsa i giorni in cui non faccio allenamento di tipo anaerobico quale il lavoo con i pesi,giusto?

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    anche io ero a conoscenza del fatto che si potrebbe perdere della massa magra.
    Quindi il tuo consiglio è di dedicare alla corsa i giorni in cui non faccio allenamento di tipo anaerobico quale il lavoo con i pesi,giusto?

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
    Dipende... se ti metti a correre per un'ora dopo un allenamento anaerobico catabolizzi eccome, quindi non è che sia un falso mito. Puoi correre senza catabolizzare se ti dedichi solo a quello in un determinato giorno altrimenti la massa magra la perdi.
    Ma parliamo di allenamento aerobico, un ora di corsa non é un allenamento aerobico da bodybuilder...
    Inoltre non c'é correlazione tra fare cardio nei giorni in cui non fai i pesi...
    Ultima modifica di Spitfire; 21-05-2010 alle 10:24 AM

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    quindi il vostro consiglio qual è ?

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    20 min dopo l' allenamento a bassa intensità...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    quoto Spitfire: i classici 20 minuti non fanno mai male
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home