Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ciao ragazzi mi date un consiglio?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito Ciao ragazzi mi date un consiglio?

    Ciao a tutti dopo aver letto un po di post nel forum ho deciso di iscrivermi. Il motivo per cui l'ho fatto è che voglio raggiungere una più che buona fisicità (vedi esempio nella foto allegata).
    Descrizione del mio fisico attuale:
    altezza 185
    peso 75
    ho fatto nuoto per un po di tempo ma sono 4 anni che non svolgo nessuna attività fisica.
    Da un mesetto ho iniziato a fare palestra e la mia scheda attuale si suddivide in tre volte la settimana:
    Lunedì
    Petto: panca piana 3x10; pectoral machine 3x8; distensioni man panca alta 3x12
    Bicipiti: curl bilanciere diritto 10-10-8-8; Curl man seduto 3x10; curl ai cavi 3x12
    Mercoledì
    Dorsali: lat machine avanti 3x10; pulley basso 3x10; Wertical row 3x10; alzate a 90° 3x10;
    Tricipiti: spinte in basso inversa 3x10; frenc press 3x10; spinte in basso 3x10
    Venerdì
    Spalle: lento manubri 3x10; alzate laterali 3x10; alzate frontali 3x10
    Gambe: leg press 3x10; leg curl 3x10; calf machine 3x10.

    Ciò che ho capito dopo essermi erudito sul forum è che più del 50% del risultato deriva da una buona dieta...ed io al momento mangio normalmente nel senso che mangio 5 volte al giorno e come abitudine passata al mattino faccio uno spuntino con manzotin e comunque in generale mangio carni bianche, tonno legumi e verdure ma tutto un po alla rinfusa senza un ordine..una piccola regola che segue è che se mangio pasta a pranzo la evito la sera. Voi che mi consigliate in merito ad una dieta, alla scheda con cui mi alleno e che tra poco dovrò cambiare e ad una possibile integrazione alimentare? Attendo vostri consigli Grazie in anticipo.
    PS: ho allegato una foto del mio corpo allo stato attuale in modo da chiarificare lo stato dei lavori.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: y1pi9TkeSS76KdVhhHXVZbmXXpKptEJO-9SPXawbG7AonDkhivIpbIzWjGRhqNi4xim.jpg‎ 
Visualizzazioni: 140 
Dimensione: 17.4 KB 
ID: 9668   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P1020517.JPG‎ 
Visualizzazioni: 156 
Dimensione: 31.2 KB 
ID: 9669  

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito .

    Il fisico che vorrei avrei, come da foto, è da sottolineare con un po più di massa su petto e braccia inclusa la definizione. Ciao e grazie.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Bè parti da un buon fisico, a parte il pelo Scherzo... Ma perchè non ti fai un diario tuo, in modo che la gente ti consigli a mano a mano? Comunque ritengo che, almeno all'inizio, una scheda full body sia meglio per favorire il risveglio muscolare..

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie per la tua risposta....sai per la depilazione sono sempre stato un po titubante dato che nn so come approcciarmi...crema depilatoria, ceretta, lametta . Voi come fate?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    puoi provare prima con lametta...poi ti regoli di conseguenza

    per quanto riguarda il tuo obiettivo, quindi dimagrire e definire, nella apposita sezione ci sono diversi suggerimenti su come procedere.

    se poi vuoi portarti avanti con il lavoro, puoi postare qui la tua alimentazione che segui.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Nasty grazie per la tua risposta, ma come ho scritto nel primo post nn seguo una dieta....anzi ne cerco una che mi aiuti a definirmi.....in secondo luogo volevo sapere come poter modificare la scheda che ho per raggiungere l'obiettivo che mi sono posto. Insomma che devo fare per raggiungere quello stato? ahahahaah

    PS: sn un po riluttante sull'uso della lametta, in alternativa cosa potrei usare? (che nn comporti rossore e brufoletti)
    sai la lametta mi porta a pensare che se la uso per 2 mesi divento un pelo ahahahahaha

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    come detto prima, per cominciare posta la tua alimentazione...così capiamo cosa mangi.

    per il problema ''pelo''....potresti provare la ceretta allora....ma ti avviso che in alcune zone la senti tutta
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mangio tutto pasta, pane, uova, carne, legumi, panini...di tutto di più fastfood eccccccc ahahahahaha nn sono proprio un salutista. L'unica cosa buona che faccio forse è mangiare spesso almeno cosi ho letto. un'alimentazione tipo per scolpire nn so dove prenderla per le mie esigenze per questo ho postato una mia foto e l'obiettivo che mi sono posto.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    mah guarda anch'io mangio come te......poi aspiri a quel fisico di modello del c###o,secondo te un uomo dovrebbe essere come quelli che ti fanno vedere D&g calvin klein etc...mah!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primo Visualizza Messaggio
    PS: sn un po riluttante sull'uso della lametta, in alternativa cosa potrei usare? (che nn comporti rossore e brufoletti)
    Rasoio elettrico da barbiere, senza plastiche o altro. Fa la sua porca figura, poca irritazione oltre il fastidio iniziale della frizione dei vestiti.

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Ma dai che scherzavo, sei un uomo, il pelo ci sta! Io personalmente uso la crema depilatoria, un paio di volte l'anno la ceretta, ma fa un male cane. Comunque secondo il mio modesto parere c'è poco da fare, se non eliminare il cibo spazzatura (fast food), ed abbassare il livello dei carboidrati (pane, pasta).. Logicamente trattieniti anche per i dolci e i gelatini (si lo so, con il bel tempo è il gelato che chiama a volte, non sei tu che lo vai a cercare).. Però queste considerazioni sono abbastanza generiche, non avendo sott'occhio una tua dieta.

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karwoski91 Visualizza Messaggio
    mah guarda anch'io mangio come te......poi aspiri a quel fisico di modello del c###o,secondo te un uomo dovrebbe essere come quelli che ti fanno vedere D&g calvin klein etc...mah!!
    Questa è la frase di fight club quando loro due sono sull'autobus e vedono la pubblicità di D&G!! Gran film! Chiuso OT, sorry.

Discussioni Simili

  1. Ciao Ragazzi, mi date qualche consiglio per favore?
    Di Busca89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 20-06-2011, 02:02 PM
  2. salve ragazzi sono nuovo!! mi date pareri su questa dieta?
    Di roberto83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-06-2011, 02:17 PM
  3. Ragazzi date un occhio a questa programma??
    Di jonny@NY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-2011, 12:26 AM
  4. ciao a tutti,mi date un consiglio please?
    Di TIGER MASK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-03-2007, 10:50 AM
  5. Ragazzi sto iniziando mi date una mano
    Di Lele Iron nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-2004, 11:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home