Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: nuovo software per dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito nuovo software per dieta

    Da parecchi giorni sto cercando un programma per impostare una dieta a livello settimanale per mia moglie che se non scrivo quello che deve mangiare, mi combina macelli (salta i pasti, mangia alla sera metà calorie giornaliere, eccc...).
    QUindi avevo bisogno di trovare qualcosa che pianificasse l'intera settimana con possibilità di stampa.
    Cerca, installa, testa, ho trovato un software molto interessante, che è stato poco pubblicizzato purtroppo: ProgettoDieta

    http://www.progettodieta.it/default.aspx

    E' ancora in fase di miglioramento perchè pecca di alcune lacune...ma è molto completo e settabile.

    Purtroppo non ho ancora trovato quello che fa al caso mio...cioè un programma che crei ricette per terze persone e permetta di inserire la duplice o triplice scelta come variante da inserire nel pato (es: latte 250 ml + 30g fiocchi avena o yoghurt 125 o 2 albumi + banana) - è solo a titolo di esempio!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Più flessibile di excel non ce n'è Mai provato?

Discussioni Simili

  1. software gratuito per il controllo della dieta e delle attività sportive
    Di MxBody nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-2012, 06:32 AM
  2. Software per Calcolo Dieta
    Di denisxs nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-09-2011, 01:04 AM
  3. Buon software per impostare dieta?
    Di hereistay nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 04:04 PM
  4. software per dieta
    Di pippoman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-2009, 04:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home