Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Brucia Grassi o Creme termogeniche

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito Brucia Grassi o Creme termogeniche

    Una curiosità per accentuare la parte addominale è meglio l'utilizzo di brucia grassi o Creme termogeniche ? Premetto che io sono sotto una dieta mirata e mi alleno seriamente da circa 1 mese gli effetti si vedono ma ne vorrei di +!! Che mi consigliate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    A patto che la dieta sia giust, mi sembra l'avevamo già affrontata se non sbaglio, i termogenici ti possono aiutare.
    Il contro é che devi trovare quello che fa al tuo caso e ciò lo capisci solo tramite esperienza, io a volte ne ho presi alcuni che mi hanno dato 0 risultati ed altri assolutamente apprezzabili, a parità di dieta ed allenamento...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    A patto che la dieta sia giust, mi sembra l'avevamo già affrontata se non sbaglio, i termogenici ti possono aiutare.
    Il contro é che devi trovare quello che fa al tuo caso e ciò lo capisci solo tramite esperienza, io a volte ne ho presi alcuni che mi hanno dato 0 risultati ed altri assolutamente apprezzabili, a parità di dieta ed allenamento...
    come brucia grassi uso Pro Action Thermo Stack mi sta sgonfiando e tanto. praticamente mi sono diminuito i fianchi anche tramite dieta e esercizi. Mi sono comprato anche una crema Iodex Active per la parte addominale. Che mi dici le conosci? hai altri prodotti da consigliarmi? Secondo te si puo fare l applicazione di entrambi simultaneamente?


  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Beh a me le creme non sconfinferano tanto, però puoi usarli insieme, non ci sono cnotroindicazioni tra creme e termogenici...leggi meglio le avvertenze e poi vai...

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Alcuni usano la preparazione H al posto delle creme tipo iodex...che costano uno sproposito!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao da un novizio..

    Ho passato del tempo a leggere info sui Termogenici, L-Carnitine, CLA, etc..

    ma alla fine non ho capito una mazza di niente, ognuno ha la sua idea ed io avrei necesità di essere indirizzato nella direzione giusta.

    Premetto che non sono un ciccione, negli ultimi 8 mesi sono passato da 78kg a 67kg, allenandomi in palestra 3 volte alla settimana, facendo pesi in modo onesto, ma non spinto e 30/40 minuti di corsa/step e co.

    Ora mi resta un solo difetto che fatico ad assottigliare.... le manigliette che si erano accumulate durante i gli anni di "ingrassamento"....
    Il fisico si è notevolmente asciugato in ogni parte, ma le manigliette restano, ora volevo provare qualcosa come la Carnitine, un Termogenico decente, o qualcosa che mi possa aiutare a smaltire quella zona, ma non so dove sbattere la testa... anche in palestra ognuno ti dice una cosa diversa, aumentando solo la confusione.

    Ho un'alimentazione molto semplice, mangio molta insalata e verdure poco condite, di solito un po di pasta solo a pranzo e carne la sera, bianca, rossa o pesce, la mattina colazione con Thè verde e biscotti con pochi grassi, niente dolci di alcun genere, non ne vado matto, solo una sera a settimana mi "sfondo" di pizza.

    ora ho letto diverse discussioni e la mia attenzione si è concentrata su questi prodotti:

    Hydroxyc*t Hardcore X 120caps
    Anim*l Cuts 42 Packs
    Ac*tyl L-Carnitine 90 caps
    Lip* 6X 120 caps
    CLA, (non saprei quale)
    Pr*Cla Effect 120 caps

    su quale prodotto dovrei indirizzarmi per avere un'aiutino ad asciugare quella maledetta zona, che pare resistere, mentre tutto il resto del corpo si è asciugato mostruosamente.

    grazie e scusate se commetto qualche sbaglio.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stinky Visualizza Messaggio
    Ciao da un novizio..

    Ho passato del tempo a leggere info sui Termogenici, L-Carnitine, CLA, etc..

    ma alla fine non ho capito una mazza di niente, ognuno ha la sua idea ed io avrei necesità di essere indirizzato nella direzione giusta.

    Premetto che non sono un ciccione, negli ultimi 8 mesi sono passato da 78kg a 67kg, allenandomi in palestra 3 volte alla settimana, facendo pesi in modo onesto, ma non spinto e 30/40 minuti di corsa/step e co.

    Ora mi resta un solo difetto che fatico ad assottigliare.... le manigliette che si erano accumulate durante i gli anni di "ingrassamento"....
    Il fisico si è notevolmente asciugato in ogni parte, ma le manigliette restano, ora volevo provare qualcosa come la Carnitine, un Termogenico decente, o qualcosa che mi possa aiutare a smaltire quella zona, ma non so dove sbattere la testa... anche in palestra ognuno ti dice una cosa diversa, aumentando solo la confusione.

    Ho un'alimentazione molto semplice, mangio molta insalata e verdure poco condite, di solito un po di pasta solo a pranzo e carne la sera, bianca, rossa o pesce, la mattina colazione con Thè verde e biscotti con pochi grassi, niente dolci di alcun genere, non ne vado matto, solo una sera a settimana mi "sfondo" di pizza.

    ora ho letto diverse discussioni e la mia attenzione si è concentrata su questi prodotti:

    Hydroxyc*t Hardcore X 120caps
    Anim*l Cuts 42 Packs
    Ac*tyl L-Carnitine 90 caps
    Lip* 6X 120 caps
    CLA, (non saprei quale)
    Pr*Cla Effect 120 caps

    su quale prodotto dovrei indirizzarmi per avere un'aiutino ad asciugare quella maledetta zona, che pare resistere, mentre tutto il resto del corpo si è asciugato mostruosamente.

    grazie e scusate se commetto qualche sbaglio.
    il consiglio che ti posso dare è di aprire una tua discussione inserendo allenamento e dieta che stai seguendo. qualche anima pia sicuramente ti aiuterà a sistemare ed ottimizzare il tutto. solo a quel punto si potrà iniziare a valutare l assunzione di un termo

Discussioni Simili

  1. Pastiglie e creme termogeniche aiutano
    Di mihair8 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 06:58 PM
  2. Grassi-grassi-grassi
    Di freddy_04 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 04:28 PM
  3. Brucia Grassi
    Di 86_MaNoZz_86 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-2005, 03:07 PM
  4. 7-Keto e Lean System 7, Brucia Grassi
    Di OLD MAN nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-08-2004, 02:01 PM
  5. BRUCIA GRASSI MA-HUANG per 4ca e gio
    Di EAGLE nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-01-2004, 11:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home