Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: aiuto,pelle in eccesso!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito aiuto,pelle in eccesso!

    salve a tutti,è da un pò che non scrivo.Vorrei spiegarvi la mia situazione:
    maggio 2009,pesavo sotto i 100kg.
    giugno 2009,scatta qualcosa e comincio a far la fame per dimagrire...bevevo litri di acqua per non sentir fame!
    settembre 2009,peso attorno ai 65kg(dimenticavo,sono alto 1,80 circa).
    decido di iscrivermi in palestra,comincio a mangiare come si deve,a grandi linee seguendo le direttive del mio istruttore, e verso fine ottobre comincio ad integrare,cresco muscolarmente ecc...solo che c'è un piccolo problema:ho dei residui dei miei 100kg che non andavano via in nessun modo.
    Così a gennaio decido di mangiare un po di meno,ma niente,quella"pancetta"è sempre lì;così circa una decina di giorni fa decido di andare da una nutrizionista(tutti mi dicono che è in gamba...mhà...)e mi da questa alimentazione:
    mattina-latte parz scremato,3 fette biscottate con miele o marmellata,o 5 biscotti,o 1 bicchiere di cereali
    spuntino-frutto
    pranzo tipo(ho vari schemi)asta 60g e lenticchie,200g pesce,insalata,1 frutto
    1 o 2 ore prima di palestra-50g pane e bresaola o marmellata
    cena tipo(come prima)-200g carne ai ferri,insalata mista,1 frutto
    ho postato qualche foto.Adesso sto seguendo una scheda di massa(esercizi con serie tipo 6-8-10-12ecc...)adesso i miei dati sono 1,80 per 72kgcirca(il mio istruttore ha detto che è anche poco quel peso per la massa musc. che ho)ma in cosa sbaglio?????quella "roba" è sempre lì!cosa mi consigliate?devo andare in definizione?continuare massa?ora non prendo più crea,pro,ecc...da più di 2 mesi,ma prendo 2compresse di bcaa prima,nel mezzo e dopo(tot 6)va bene secondo voi?cosa modifichereste?devo andare giù di tapis roulant o è inutile?
    grazie in anticipo!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG0028A.jpg‎ 
Visualizzazioni: 766 
Dimensione: 10.8 KB 
ID: 9514   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG0026A.jpg‎ 
Visualizzazioni: 505 
Dimensione: 9.7 KB 
ID: 9515   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG0033A.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1048 
Dimensione: 12.2 KB 
ID: 9516   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG0027A.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2066 
Dimensione: 11.5 KB 
ID: 9517  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    diamine...passare da 100kg a 65kg......COMPLIMENTONI! Un eccellente esempio di dedizione e impegno!

    sei molto da ammirare.

    la pelle in eccesso, beh, per rimedi drastici c'è la liposuzione.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    diamine...passare da 100kg a 65kg......COMPLIMENTONI! Un eccellente esempio di dedizione e impegno!

    sei molto da ammirare.

    la pelle in eccesso, beh, per rimedi drastici c'è la liposuzione.
    liposuzione? qua si parla di pelle...mica di grasso

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    Rik007 mi permetto di replicare.
    è vero che la liposuzione è strettamente connessa al grasso...ma laddove un eccesso di pelle si volesse eliminare drasticamente, allora si necessita il bisturi.

    liposuzione non sarà il termine adatto, ma comunque intendo dire ''la rimozione della pelle in eccesso''.

    ripeto: parlo di misure Drastiche
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    Rik007 mi permetto di replicare.
    è vero che la liposuzione è strettamente connessa al grasso...ma laddove un eccesso di pelle si volesse eliminare drasticamente, allora si necessita il bisturi.

    liposuzione non sarà il termine adatto, ma comunque intendo dire ''la rimozione della pelle in eccesso''.

    ripeto: parlo di misure Drastiche
    si certo se parliamo di interventi drastici allora c'è bisogno della chirurgia,
    mi riferivo solo al termine liposuzione che non era esatto, tranquillo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    l'importante è aver chiarito
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Beh, sei passato da 100 kg a 65 in 4 mesi...una cosa più deleteria di questa non potevi farla assolutamente. Ora il consiglio è: continua ad allenarti, penso che con il tempo ti andrà via; non sono un esperto, questa è la mia personalissima opinione (sul fatto che il tuo dimagrimentp è stato scellerato e pericoloso penso siano d'accordo tutti )

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito allora?

    nessuno ha dei consigli da darmi?

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    La pelle non è un elastico quindi se dimagrisci troppo velocemente non ha praticamente tempo di adattarsi alle nuove forme. Sinceramente non credo andrà via nè con dieta nè con allenamento... O meglio, non ci sono diete o allenamenti specifici per questo problema. L'unica è metter su massa e andare a riempire un pò il vuoto creato dal repentino dimagrimento... Altre cose non saprei, d'altronde stiamo parlando di pelle, non di grasso
    NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    sono perfettamente d'accordo con djdo.

    la pelle sia adatta alle forme.

    credo che buona parte della risposta alla tua domanda sia "ci vuole tempo".
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito ok,ci vorrà tempo,

    ma riguardo le domande poste sopra?
    "cosa mi consigliate?devo andare in definizione?continuare massa?ora non prendo più crea,pro,ecc...da più di 2 mesi,ma prendo 2compresse di bcaa prima,nel mezzo e dopo(tot 6)va bene secondo voi?cosa modifichereste?devo andare giù di tapis roulant o è inutile?"
    poi una nuova domanda:secondo voi va bene questo tipo di alimentazione per metter su massa?perchè mi sembra di essere arrivato in una fase di stallo.
    Ogni consiglio è ben accetto

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    sull'alimentazione ti rispondo subito: è da migliorare....basta solo guardare la colazione e lo spuntino per capirlo.

    dai una occhiata al forum...ci sono le linee guida
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ho lo stesso problema. volevo sapere se avevi risolto in qualche modo, se si era adattata con il tempo o se hai fatto qualcosa in particolare.
    ho 23 anni, peso 76 kg sono alto 175 cm.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    905

    Predefinito

    E' un thread di Marzo 2010 e l'ultimo messaggio dell'utente è di Maggio 2010. Dubito che ti risponda :-)
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Discussioni Simili

  1. eliminare pelle in eccesso con massa.
    Di insertcoin87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-02-2012, 11:44 PM
  2. Cosa fare per rassodare l'addome con eccesso di pelle ?
    Di avatardiablo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-12-2011, 02:02 PM
  3. Consiglio eliminare grasso in eccesso molto eccesso
    Di CiscoAV nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-2011, 06:13 PM
  4. Pelle in eccesso
    Di ma_mary nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-2009, 05:31 PM
  5. help me![pelle in eccesso addome]
    Di mpp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-2007, 03:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home