Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chetogenica e verdure --- giuro e' l'ultima domanda

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    4

    Occhiolino chetogenica e verdure --- giuro e' l'ultima domanda

    sempre io....se volete mandatemi pure a quel paese.

    premetto che non ho letto nessun libro sull'argomento, quindi siete autorizzati a dirmi "vattelo a cercare su un libro"....tutte le info che ho sulla ketogenica vengono da questo e altri siti sul BodyB.

    ero davanti al mio piatto di minestrone (senza patate) quando mi sono detto: "cavoli...ma non e' che anche tutte 'ste verdure rientrano nei Carbo proibiti dalla keto?!!! §56 "

    la domanda e': nella cheto posso mangiare le vedure ad libitum o devo contare i carboidratini?
    Se si sono "fatto"....sono vegetariano, quindi mi rimarrebbe solo soia e uova da mangiare.

    Frank

    p.s. ok...ho mentito...ho un'altra domanda in realta'. SE QUALCUNO HA AVUTO SUCCESSO CON LA KETO PLEASE MI RACCONTI LA SUA ESPERIENZA...MI DAREBBE CORAGGIO IN QUESTI MOMENTI DURI

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    dipende da che verdure ci sono nel minestrone....se so patate...ecco i carbo forse rischi salgano troppo...idem per le carotine....ehehhehehe i sedaneli...dai su dipende dal quantitativo
    io consiglio lattuga a volontà e stop..con quella vai sul sicuro che non sfori

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    lattuga forever ottima scelta, non sbagli di sicuro.

Discussioni Simili

  1. domanda (ultima)
    Di alessandro9999 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-01-2015, 11:43 AM
  2. mentzer ultima intervista
    Di david nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-12-2004, 05:30 PM
  3. Creatina dell'ultima generazione?
    Di hardgainer nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-07-2004, 11:54 AM
  4. La mia ultima creazione...ascoltate
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-06-2003, 11:29 AM
  5. L'ultima domanda per oggi....
    Di ARNOLD nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 12:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home