Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dieta/gruppo sanguinio

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito dieta/gruppo sanguinio

    salve a tutti.. e da poco che navigo in rete e che mi sono iscritto al blog .. a premettoche sono nuovo anche di tutto ciò che riguarda diete/allenamento .La mia domanda riguardava il fatto di una reale connessione dieta/gruppo sanguinio..Se qualcuno potrebbe darmi informazioni in merito..

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao, la dieta dei gruppi sanguigni è stata pubblicizzata da peter d'adamo con un suo libro ma in realtà l'idea nasce prima con il padre e ancora prima da studi dei tedeschi per quello che ne ho potuto capire.

    ad ogni modo posso dirti di essermi informato al riguardo (studio medicina e amo questo genere di approfondimenti) e alla fine mi è sembrata davvero una bufala, anche perchè non vedo riscontro con i consigli dati al mio gruppo sanguigno e la mia reale esperienza.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito dieta / gruppo sanguinio

    ti ringrazio dell'aiuto .. quindi secondo te non esiste proprio nessuna relazione nemmeno marginale ? allergie,intolleranze,ecc

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    no, penso proprio di no
    che io sappia, di documentato, esiste solo una predisposizione per i tipi zero rh secretori all'ulcera gastrica
    per il resto non mi risulta altro.

Discussioni Simili

  1. La dieta del gruppo sanguigno
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-06-2014, 07:34 AM
  2. Nuovo libro del dott. Mozzi: Dieta gruppo sanguigno
    Di wal nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-2012, 10:33 AM
  3. Dieta E Gruppo Sanguigno
    Di lukenadal nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13