Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dieta/gruppo sanguinio

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito dieta/gruppo sanguinio

    salve a tutti.. e da poco che navigo in rete e che mi sono iscritto al blog .. a premettoche sono nuovo anche di tutto ciò che riguarda diete/allenamento .La mia domanda riguardava il fatto di una reale connessione dieta/gruppo sanguinio..Se qualcuno potrebbe darmi informazioni in merito..

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao, la dieta dei gruppi sanguigni è stata pubblicizzata da peter d'adamo con un suo libro ma in realtà l'idea nasce prima con il padre e ancora prima da studi dei tedeschi per quello che ne ho potuto capire.

    ad ogni modo posso dirti di essermi informato al riguardo (studio medicina e amo questo genere di approfondimenti) e alla fine mi è sembrata davvero una bufala, anche perchè non vedo riscontro con i consigli dati al mio gruppo sanguigno e la mia reale esperienza.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito dieta / gruppo sanguinio

    ti ringrazio dell'aiuto .. quindi secondo te non esiste proprio nessuna relazione nemmeno marginale ? allergie,intolleranze,ecc

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    no, penso proprio di no
    che io sappia, di documentato, esiste solo una predisposizione per i tipi zero rh secretori all'ulcera gastrica
    per il resto non mi risulta altro.

Discussioni Simili

  1. La dieta del gruppo sanguigno
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-06-2014, 07:34 AM
  2. Nuovo libro del dott. Mozzi: Dieta gruppo sanguigno
    Di wal nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-2012, 10:33 AM
  3. Dieta E Gruppo Sanguigno
    Di lukenadal nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-03-2009, 08:57 PM
  4. Dieta in base al gruppo sanguigno
    Di maxsolid nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-2003, 02:30 PM
  5. Dieta in base al gruppo sanguigno?
    Di Corvette nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-04-2003, 10:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home