Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: un piccolo aiuto

cleric non  è collegato Principiante

Predefinito un piccolo aiuto

Salve a tutti. Non so se ho postato sul sul forum giusto ma spero mi aiutiate lo stesso Frequento seriamente la palestra da poco, nemmeno 1 anno. Forse sarà il metabolismo, o che altro ma ho la fortuna di assumere kg di massa magra in tempo ridotto e con una certa faciltà,ma purtroppo molti di quelli che assumo li perdo, con i soliti malanni invernali tipo influenze quando mi comportano (fortunatamente non sempre) una riduzione dell'appetito. Come mi devo comportare con l'alimentazione quando sono influenzato o simile, per tentare di arginare la perdita di massa? Vi ringrazio
    Ciao

L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore

Predefinito

Mmmh eccetto in casi molto particolari, la massa magra non è così facile nè da acquisire, e nemmeno da perdere. Forse ti confondi con l'aspetto generale di tonicità del muscolo, che tende a sgonfiarsi in periodi di inappetenza, malattia, inattività...ma se sotto c'è la massa muscolare magra faticosamente conquistata stai pur sicuro che non sarà una settimana (ma nemmeno 2-3) di stop a fartela perdere.

L'avatar di maurizio
    maurizio non  è collegato Mr Italia

Figo ti vengo in aiuto

non preoccuparti se durante una tua malattia ti vedi piccolo,è normale,perchè la tua alimentazione non è a regime e non stai andando neanche ad allenarti perciò i tuoi muscoli subiscono uno sgonfiore dovuto al poco sangue che circola dentro di essi.
    anche a me capita di fermarmi per 7/10 giorni durante la malattia e mi vedo una ***** ,di solito perdo 2/3 kg. , ma bastano 5/7 giorni per tornare in forma smagliante( 79/81 kg. per 179 cm.con 8 % di grasso skifoso!!!
    l'importante ricordati sempre è divertirsi per ciò che stai facendo e quando ti ammali , divertiti pensando ad altro!!!!!
    un saluto e alla prossima

cleric non  è collegato Principiante

Predefinito

Ok! Thx ragazzi. Ciauz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter