Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
    L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Si se si brucia troppo poi non va bene....

Artù non  è collegato Principiante

Predefinito

Il mio menù fisso a zona con pasti equivalenti equidistanziati:

7 pollo-zucchini-mele-olio d' oliva
    10 soia isolata in polvere-mele-olio
    13 albumi-avena decorticata o fette wasa-pomodori
    17 soia isolata-mele-olio (se mi alleno 1 blocco prima di soia-fruttosio-olio e 1 blocco dopo con soia -mandorle-succo di mela)
    20 merluzzo-zucchini-olio-mele
    23 (1 blocco solo) proteine uovo in polvere-olio-fruttosio

Ciao
    Artù

NATURAL non  è collegato Mr Italia

Messaggio

e' un errore fare il pollo al vapore pensando che sia meglio,infatti la cottura alla piastra permette la chiusura dei pori della carne , col fine di evitare la perdita di nutrienti

L'avatar di the rock75
    the rock75 non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

se non hai delle velleità da gara mi sembra un sacrificio inutile mangiare pollo a colazione poi se sei come shady che sembra gli piaccia proprio mangiare pollo va be siete in 2 penso......
    ps un dubbio ma la domenica non te la prendi un pò più libera?( x shady)

coleman non  è collegato Principiante

Predefinito

minchia e poi in questo forrum gli anziani battono su una alimentazione pulita e semplice senza neanche quegli eccessi di prot a metà mattina e metà pom che farerbbero riconoscere un culturista subito a prescindere dal fisico che sfoggia; ma qusta è + strana della dieta di coleman, non io quello + piccolo, pollo zucchini a colazione wow, sioa isolata???, avena decorticata????? perfetto meno male che sono tuttwe tuer stranezze xchè anche se come ricompensa ci fosse un ficico perfetto nessuno inizierebbe ad allenarsi per poi fare sta "dieta"..... scendi sulla terra insieme a noi ...., il tutto a zona poi ...AHAHAHAHAHA

Artù non  è collegato Principiante

Predefinito

Io non vedo alcun eccesso di proteine: se faccio 5 pasti tutti delle stesse dimensioni e sono in zona, allora è chiaro che mangio proteine anche a metà mattina e metà pomeriggio.
    Non vedo neanche nessuna stranezza nella dieta: che c' è di più normale di pollo, albumi e merluzzo? Forse ti sembra strana la soia in polvere, ma per me è normale,la soia è semplicemente un tipo di proteina un po' meno completa sotto il profilo aminoacidico, che quindi ha un minor indice insulinico (l' indice glicemico delle pro...), e per questa ragione è fortemente consigliata per la zona; l' avena decorticata è come il riso, solo che contiene GLA, anche questo importante nella zona...
    Ciao

L'avatar di ShadyBoy
    ShadyBoy non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Originally posted by the rock75
    se non hai delle velleità da gara mi sembra un sacrificio inutile mangiare pollo a colazione poi se sei come shady che sembra gli piaccia proprio mangiare pollo va be siete in 2 penso......
    ps un dubbio ma la domenica non te la prendi un pò più libera?( x shady)
    Mangiare in questo modo a me piace, non lo considero un sacrificio. Mi fa' sentire bene.
    Anzi, e' uno dei lati positivi della domenica per me mangiare pollo, in settimana non ho tempo di cucinarlo, dato che lo cucino al vapore. Ciao!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter