Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: uova / latte scremato + varie

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito uova / latte scremato + varie

    Ciao a tutti

    1) Dato che mi sono finite le pro in polvere (e proverò a fare a meno degli integr. 4ca..ndr) e che per gli spuntini preferisco bere, che ne pensate di un frullato con latte scremato e uova?

    2) 2 tuorli al giorno sono troppi????

    3) se i bcaa (ne ho ancora un 100 di grammi poi finirò pure quelli)li sposto la sera prima di andare al letto? visto che mi alleno al mattino?


    Mi date un parere?!?! (già immagino quello di GIO )


    Grazie, Jarod


    # DISQUISIZIONE # (che significa? )

    Ho letto questo articolo sulle combinazioni alimentari e, anche se sconsigliano di mescolare fonti proteiche dicono pure che non è un DOGMA e che dipende dai soggetti...e che il nostro corpo...bla bla bla...l'ho trovato interessante
    http://www.contacalorie.it/guide_ali...alimentari.htm
    Ultima modifica di Jarod; 08-10-2003 alle 05:56 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: uova / latte scremato + varie

    Ma santa la madonna... l'hai letto o no un po' di sto forum... l'abbiamo scritto 34569362498723495812697816289576132489576123489561 89745891723465981749587361489576189347568913746581 345 volte di non mischiare le proteine... cosa lo chiedi a fare? Ma mischiale porca di quella vacca!!!! Ti è stato già anche detto...

    Ma ti mangerai 14 tuorli alla settimana?

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: Re: uova / latte scremato + varie

    Originally posted by Cesarone
    Ma santa la madonna... l'hai letto o no un po' di sto forum...
    Certo che si. Tu hai letto il mio post?

    l'abbiamo scritto 34569362498723495812697816289576132489576123489561 89745891723465981749587361489576189347568913746581 345 volte di non mischiare le proteine... cosa lo chiedi a fare?
    Ho postato un link. Lo hai letto?

    Ma mischiale porca di quella vacca!!!! Ti è stato già anche detto...
    Sei un po ARRABBIATO (anche se la foto mi confonde e mi viene da scrivere ARRABBIATA )....ti conviene correre in palestra...mi sa che il tuo TESTO è a 121223236238268 mila

    Ma ti mangerai 14 tuorli alla settimana?
    Era questa la domanda......alla quale non ho trovato risposta dopo una ricerca sul forum....
    Comunque no, solo 12. Sono troppi?

    Grazie Comunque, Jarod
    Ultima modifica di Jarod; 08-10-2003 alle 06:32 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    BONI.....STATE BONI....

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Sei un ARRABBIATA....ti conviene correre in palestra...mi sa che il tuo TESTO è a 121223236238268 mila
    ARRABBIATA?!?!?!? ecco mo' si incaxxa davvero!!!!!§83

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    ARRABBIATA?!?!?!? ecco mo' si incaxxa davvero!!!!!§83
    CAP ci metti il carico da 100?!?!?!?

    Mi è scappato...ho anche spiegato xKé.....

    TU SEI IL SAGGIO RICORDA!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    TU SEI IL SAGGIO RICORDA!!!
    sto saggio inizia a suonarmi come vecchio...!!!!

    comunque Cesarone non è cattiva...cattivo.... ....e solo che si spazientisce certe volte

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    guarda CHE CERCO DI NON PRENDERMI TROPPO SUL SERIO...xò le domande lo erano...SERIE.....

    Ho capito il punto di vista di Cesarone anche se ho postato un link che supporta le teorie di CESARONE ma dice pure che è sconsigiato perché si digerisce + lentamente.....solo per quello...MA COMUNQUE....E' sbagliato tenere lo stomaco un pochettino + occupato in modo tale che il cervello non cominci a dire voglio ZUUUUUUCHEEROOOOOOOOOO.....?!?!

    Non lo so....proverò...che dire....MA NON VI INCAZZATEEEEEEEEEEE!!!


    Per i punti 2 e 3 non mi ha risposto pero' CESARONE?
    Ultima modifica di Jarod; 08-10-2003 alle 06:39 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    2) 2 tuorli al giorno sono troppi????
    secondo me si

    3) se i bcaa (ne ho ancora un 100 di grammi poi finirò pure quelli)li sposto la sera prima di andare al letto? visto che mi alleno al mattino?
    secondo me potresti prenderli metà prima e metà dopo l'allenamento

    vedrai che ti risponde anche Cesarone...

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Jarod, rispondere alla prima domanda non è proprio come rispondere al discorso sulle combinazioni alimentari...
    La teoria delle combinazioni alimentari va ben oltre il non mischiare le proteine, come avrai letto... in questo forum non mi pare che si sia mai consigliato di seguire la teoria in toto, anche perchè è pressochè inapplicabile e sbagliata per certi versi, come si può capire dal link che hai postato...
    Si è sempre consigliato però di non mischiare le proteine, che è solo un millesimo di quel che dice la teoria delle combinazioni alimentari...
    Se noi ci alleniamo e di conseguenza aumentiamo l'"usura" del muscolo rispetto a una persona normale, dovremo aumentare leggermente anche l'apporto proteico rispetto a una persona normale... visto che una delle cose che più ci interessa è assimilarle bene queste proteine, già che noi ne abbondiamo, perchè dobbiamo andare a incasinare la digestione confondendo il tutto con più proteine diverse e andando ad ostacolare proprio il nostro obiettivo principale, che è quello di assimilarle...

    I rossi dell'uovo per quanto ho letto io non dovrebbero essere più di 5/6 alla settimana...

    Il terzo punto... anche qui... vorrà pur dire che non leggi nulla... oppure se leggi non ti fidi, allora fai come ti suggerisce il tuo intuito...

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    Ho capito il punto di vista di Cesarone anche se ho postato un link che supporta le teorie di CESARONE ma dice pure che è sconsigiato perché si digerisce + lentamente.....solo per quello...MA COMUNQUE....E' sbagliato tenere lo stomaco un pochettino + occupato in modo tale che il cervello non cominci a dire voglio ZUUUUUUCHEEROOOOOOOOOO.....?!?!
    Ci tengo a precisare... le teorie non sono le mie e io NON CI CREDO completamente a quei discorsi...
    Ma ripeto che il problema non è digerire più lentamente, ma digerire PEGGIO...

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    vedrai che ti risponde anche Cesarone...
    ....grande Cesarone!

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Ci tengo a precisare... le teorie non sono le mie e io NON CI CREDO completamente a quei discorsi...
    Ma ripeto che il problema non è digerire più lentamente, ma digerire PEGGIO...
    Va bene...stanotte ho messo in moto i miei calcolatori ELETTRONICI §83 ....e...ho fatto un po di conti ..tentando di arrivare almeno a 1,5 - 2 gr di pro (prima arrivavo a 3) al dì e evitando di mischiare le fonti proteiche (ci provo)...sono riuscito a farci rientrare anche il latte....e stamtattina mi sonno portato 3 scodelline....:P

    + che fare attenzione all dieta sto diventando un METRE (non so come kakkio si scrive )

    Ciao a tutti...DA ILARIO...ops da Jarod
    Ultima modifica di Jarod; 09-10-2003 alle 12:42 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Dai un'occhiata alla mia dieta....copia li gli spuntini .
    Altrimenti per gli albumi stò brevettando una soluzione fantastica.....frulli riso cotto una banana e gli albumi...cuoci fino addensare il tutto....fai freddare e viene una specie di mattone buonissimo e pratico...stile barretta

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Dai un'occhiata alla mia dieta....copia li gli spuntini .
    Altrimenti per gli albumi stò brevettando una soluzione fantastica.....frulli riso cotto una banana e gli albumi...cuoci fino addensare il tutto....fai freddare e viene una specie di mattone buonissimo e pratico...stile barretta
    Oddio... viene tipo BARRETTA alta alta FINO AL SOFFITTO?!?!

    La banana è li per dare quel non so che di dolce?

    Ma quanto ci metti....io ieri sera per preparare i cestini e pulire c'ho messo una VITAAAAAAAAAA!!!

    BEATO TEEEEEEEEEE!!!


    Comunque....ho cambiato un po la dieta..la provo un po poi ve la posto

Discussioni Simili

  1. latte scremato in polvere
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-2004, 03:26 PM
  2. latte scremato vs parzialmente scremato
    Di fabio83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-2004, 11:43 PM
  3. Nuovo latte parzialmente scremato
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-05-2003, 01:52 PM
  4. uova uova e ancora uova
    Di yukatan nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 10-04-2003, 05:11 AM
  5. Latte Scremato in polvere
    Di Tenebro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-03-2003, 03:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home