Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Mi date un parere su questa alimentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Masera, Italy
    Messaggi
    80

    Predefinito Mi date un parere su questa alimentazione

    Sono nuovo del sito e ho iniziato a leggere qualcosa in giro prima di fare domande stupide.
    Sono 2 anni che mi alleno e seguo alimentazione sotto la guida di un istruttore. Ho però di recente cambiato palestra dove mi trovo meglio perchè sono molto più seguito in allenamento ma ho bisogno di qualche consiglio perchè nessuno mi cura più l'alimentazione.

    Attualmente seguo questa alimentazione

    Colazione 100g di patate 200g di jocca + Benaxol b12+ molto caffè
    alternato a
    500g di albume + caffè

    Spuntino 50g pane integrale 80 g di bresaola

    Pranzo 100g di pasta + 200g tonno+ verdura + complesso multivitamitanico e minerale

    Spuntino 2 banane e 200g yoghurt + benaxol b12

    nei giorni di riposo dimezzo

    cena 300g di carne (di solito bianca) o pesce + verdura+ 1 mela

    Considerate che sono alto circa 1. 80 e peso 72 chili. La massa grassa dovrebbe aggirarsi ora attorno al 15-16%. Ero arrivato quasi al 10% ma mi sono mangiato un cagaio di muscoli per cercare di definirmi e ora volevo riprendere a costruire.

    In due anno grazie al mio vecchio trainer sono riuscito a buttar giù almeno 7 kg di grasso e a iniziare a costruire qualcosa di massa magra, ed ora non vorrei perder quello che ho ottenuto, e anzi voglio crescere il più possibile senza però riempirmi di adipe.

    Se mi risp mi fate un piacere.

    Ps ho visto che molti usano lo spuntino post wo; é indispensabile?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non usi l'olio d'oliva ?

    P.S. Molto bella la colazione ! Complimenti !

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Masera, Italy
    Messaggi
    80

    Predefinito