Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sgarri!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito Sgarri!

    Volevo sapere voi quanti e quali sgarri vi concedete.Io pensavo che dato che seguo in maniera precisa una data alimentazione forse il sabato o la domenica potevo concedermi 1 PASTO LIBERO(dove mangio quello che voglio),ma nn tutta 1 giornata libera.Volevo sapere cosa comporta sgarrare 1 volta a settimana come vi ho detto e come sgarrate voi.Attendo le vostre risp!! §83

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Secondo me sgarrare ogni tanto non fa male ma solo se lo sgarro è piccolo...Poi dipende da quali obiettivi hai.Cmq in generale credo che se il piano alimentare è ben congeniato e fatto su misura non dovresti sentire il bisogno di grossi sgarri voglio dire che per funzionare un piano non deve essere oppressivo sennò prima o poi cedi alle "tentazioni"...Io in estate non sgarro praticamente mai,in inverno invece sono un pò più elastico insomma ci sono vie di mezzo grandi come l'autostrada!Se fossi in te cercherei di fare una cosa equa..Io ad esempio il sabato sera esco spesso a cena o con la girl o amici e invece della pizza mi prendo o il roast beef all'inglese o la suprema di pollo(petto di pollo al burro grana e rucola) insomma una via di mezzo.Poi vabbè lo ammetto a volte sul petto di pollo ci scappa il ketchup...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Beh io fino ad ora come sgarro prendevo solo un dolce nel fine settimana(cmq mai esagerato...).Invece adesso volevo concedrmi un'intero pasto libero ma sempre regolandomi,nn è che mi mangio 500g di fettuccine,4 cotolette e patatine a volontà con maionese...Cioè intendo che magari posoo mangiare primo secondo contorno e dolce ma sempre con moderazione per assagiare ogni tabto anche qualcosa di diverso(vedi lasagne,pasta al pesto,fettuccine,cotolette,patate fritte pizza e altro).Io sinceramente penso che ubna volta a settimana senza esagerare(intendo senza sentirsi male) si possa fare,cosa ne pensi?

    PS:le lasagne della nonna sono troppo bone!! §83

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito Ti dico la mia...

    Per esperienza personale quello che posso dirti è che, in un regime di dieta finalizzata al dimagrimento, lo sgarro non compromette il tutto in termini di risultati ma in termini di tempi!
    In pratica uno sgarro a settimana non dovrebbe far "ingrassare" (non ci metto la mano sul fuoco) ma, almeno per quanto mi riguarda, rallenta non di poco il dimagrimento e questo potrebbe rappresentare un bel problema (non parlo solo di chi deve preparare una gara, ma anche di una persona normale che si trova a seguire una dieta con varie ristrettezze...ecco, posto un obiettivo, una cosa è seguire una dieta "dura" per un determinato periodo di tempo, un'altra è seguire questa dieta + a lungo perchè ci sono stati degli sgarri. Potreste pensare che essendoci degli sgarri la dieta diventa meno pesante ma non credo proprio sia così!.Infatti + si sgarra e + la voglia di sgarrare aumenta e psicologicamente questa cosa non fa assolutamente bene, si corre il rischio di ritrovarsi a sgarrare di continuo).

    Poi ci sono degli effetti collaterali tipo la ritenzione che dopo un bello sgarro non ce la toglie nessuno

    conclusione:
    NON SGARRATE

    Ciauz
    Pas79

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    118

    Predefinito

    io nn sento il bisogno d sgarrare... ad esempio a pranzo un piatto d spaghetti con 2 pomodori freschiu scottati con un filo d'olio a crudo nn me li toglie nessuno , e che c'e' d piu buono?? una bella pesca a merenda mmm dolciccima!!! voglio dire che da quando ho limitato le solite schifezze ho soddisfazione nel mangiare cose semplici, poi vabbe quando s esce con la girl o con amici nn s puo dire sempre d no quindi un gelato o una pizza c scappa e come me li gusto io loro neanche se l'immaginano!! se hai iniziato da poco e' difficile poi c fai l'abitudine e trovi un equilibrio e nn soffri piu'! anzi!!!

    il mio motto in questo caso è "chi s accontenta nn gode...gode di più!!"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Evvabe' , non senti il bisogno di sgarrare ma il gelatino e la pizza ci scappano?

    ....poi la pesca dolCICCIma...un nome una garanzia....eheheh
    o lapsus froidiano ? (mi vien da pensare ad una improbabile macedonia di pesche e ciccioli )

    pnw)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    118

    Predefinito

    se esci con una nuova amichetta mica gli puoi dire no scusa l'aperitivo nn me lo posso prendere perche nn rientra nel mio piano nutrizionale
    l'altro giorno m so dovuto "ingerie" un cono con pistacchio nocciola e stracciatella (nn magnavo un gelato da 1 po' ) .. minkia m sembrava un orgasmo ... prima m magnavo anke quasi na vaschetta intera d stracciatella mentre guardavo la tv e neanche me ne accorgevo

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    se esci con una nuova amichetta mica gli puoi dire no scusa l'aperitivo nn me lo posso prendere perche nn rientra nel mio piano nutrizionale
    infatti io e pas per non correre il rischio non ci usciamo,
    semplice no ...... ..... §80 ...... §#d

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    e stasera ho magnato le cotolette valsoia,ed erano belle e fritte.Però mi sono sentite appesantito.Le avete mai provate?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Io nn le ho mai provate,però sinceramente se devo sgarrare con una cotoletta valsoia a sto punto ne magno una normale .Tu cosa ne pensi di concedrsi un pasto libero 1 volta a week(pasto nel quale cmq nn se magna propiro fino a scoppiare)e poi segiure il regime alimentare senza sgarrare durante tutta la settimana?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Originally posted by Ciccio
    e stasera ho magnato le cotolette valsoia,ed erano belle e fritte.Però mi sono sentite appesantito.Le avete mai provate?
    Fritto è un vocabolo che non dovrebbe neppure esistere... Dai a parte tutto tra sgarro e porcata ce ne passa...
    X Fede: Cmq secondo me un pasto libero non ha senso...Dai se intendi qualcosa di più goloso va bene ma da lì a gelati aperitivi e balle varie...
    Se esci al posto della pizza nei ristoranti c'è pollo tacchino e manzo e al bar invece dell'aperitivo un succo o un'acqua non si può fare? Se invece stai a casa...guarda un libro di cucina e prendi qualche spunto: per esempio: omelette funghi e pomodoro,pasta col tonno e pomodoro insomma basta un pò di fantasia e riesci a variare con qualcosa di goloso senza sgarri

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    infatti io e pas per non correre il rischio non ci usciamo,
    semplice no§

    ...oppure ci usciamo e sappiamo anche che in pizzeria non manca mai pollo e insalata e che, volendo, ci si arrangia

    ehehehe...cotoletta valsoia fritta.....come dire cotechino con filo d'olio oppure galletta di riso imbevuta nello strutto §83


  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Originally posted by FedeBuilder
    Tu cosa ne pensi di concedrsi un pasto libero 1 volta a week
    io ad esempio il sabato capita sempre che esco per prima cosa cerco di convince gli amici a mangiare a casa prima di uscire(sai ci sono tante scuse,come ad esempio mia madre già ha preparato..)
    poi se una volta fuori scappa un gelato allora vabè lo prendo,almeno ho limitato i danni mangiando a casa

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ah giusto mentre la tipa mangia una pizza al taglio tu mangi un pollo alla griglia , s perche al max nelle pizzerie/gastronomie della mia citta questo trovi.. a sto punto prendo una pizza pure io(alla fine nn e' che t distrugge la quota calorica giornaliera) e poi il discorso che facevo prima voleva essere impostato in maniera da far capire che io nn ho bisogno di sgarrare quindi d aspettare il weekend con ansia per il timballo della nonna , pero ovviamente se s ha una vita sociale capita una cena in pizzeria o degli incontri con nuove ragazze a un bar o disco e che fai tu prendi l'acqua frizzante al tavolo?? una volta 2 ...3...4... poi t rendi ridicolo, io mica devo fare gare di bb , mi basta mantenere una % d grasso soddisfacente senza star tirato tutto l'anno senza fare le cariche scariche d carbo dieta metabolica chetogenioca... bho secondo me basta equilibrio poi se t stai preparando x una gara allora lì c puo stare una dieta + rigida ma neanche tanto, concludo che da quando assumo la stessa quota calorica + o - tutti i giorni t puoi mantenere tranquiillamente la % d grasso anke con la pizza il sabato sera con gli amici un aperitvo la domenica con la tipa e via dicendo.

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    oppure inventi che hai lo stomaco che non va e ti fai portare un po di risotto in bianco §83

Discussioni Simili

  1. Dieta ferrea e sgarri alimentari
    Di Pas79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-05-2007, 12:35 AM
  2. Sgarro (il Thread degli sgarri)
    Di SM84it nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 22-02-2006, 09:34 PM
  3. Sgarri!
    Di velasquez nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-06-2005, 10:32 PM
  4. ecco cosa costano gli sgarri
    Di lacoccinella83 nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-02-2005, 12:00 AM
  5. I vostri sgarri alimentari
    Di Alexander Thorp nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-01-2003, 12:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home