Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pochi carbo troppe pro?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito pochi carbo troppe pro?

    leggendo i vari thread mi è venuto il dubbio che che la mia dieta sia squilibrata.
    posto il mio schema:

    colazione :
    alterno 1 giorno 300 ml di latte con 3-4 albumi e un rosso
    ogni giorno 3 fette bisc integrali con marmellata e 30 g di crusca

    spuntino:
    110 g di tonno al naturale sgocc con 1 fetta per toast (16 g) e 1 cucchiaino piccolo d'olio

    pranzo
    80-90g di pasta o riso
    120 g di pollo o tacchino
    1 piatto di insalata mista(lattuga pomodori carote) condita con aceto balsamico
    se non uso olio mi mangio qualche noce secca

    spuntino
    toast (32 g) con 80 g di bresaola

    cena
    200 g di manzo o 250-300 di pesce
    verdure (peperoni,melanzane,zuchine,patate o piselli, o fagioli) a volontà (500g circa di cui meno di 100g di patate)

    a fine di ogni pasto pasto mangio sempre qualche frutto , non mi da problemi di digestione.
    io sono 1.78x67 kg e ho 18 anni
    quando ho iniziato qusta dieta circa 1 mese e mezzo fa pesavo 65 e mi sembra di non aver messo su grasso in quanto oltre ad essere aumentata le muscolatura ho conservato una certa definizione.
    secondo voi è troppo squilibrata?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    18 anni 67 Kg, mangi decisamente troppe proteine, gli spuntini praticamente sono tutti di pro. che potresti tranquillamente eliminare negli spuntini visto quante ne mangi nei pasti principali....ma dove le leggete queste diete impostate così ? Stai sui 150 gr di proteine al giorno....ovvero troppe

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    e come carbo?
    come potrei modificare la mia dieta?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ehi Gio la tua era una provocazione vero?nel senso che lo sai benissimo doasve queste cose si leggono...giusto?Anche io facevo cosi',perche' per mettere in atto l'anabolismo del BB ci volgiono dalle 30 alle 40gr di proteine ogni 3..megliop ogni 2 cosi' come durante il sonno mapurtroopo dipende da quanti soldi ti spendi di proteine e' li che diepndono i risultati.Il bb e' all85% alimentazione e all 25%allenamento.el senso che ci si gonfia dall sotmaco come le papere. La'llemamento e' per attivare i muscoli lìalimentazione iperproteica fa male alla salute ma si sa sctena l'anabolismo del restoe' simile algi steroidi anabolizzanti...pero' se sei portato,infatti c'e' chi mangia ogni 3 ore e mangia sempre solo senza grassi e sono 10 anni che non mette su un muscolo

    Questo discorso a parte un mio commento lo ho sentito fare,cosi' come,su si leggono anche se con altre parole su certe riviste....

    Non si fa' niente col niente,solo che si crede che si possa simulare un azione simile a quela adegli anabolizzani con quella di 30gr di prot ogni 3 ore..perche' i nostri antenati mangiavano carne!

    e perche' noi adesso no ?

    Lo scopo dell'alimentazione e' quello di riempireil sangue di sostanze nutritive perse con l'allenemento e di forinire le supplemtari che servono per i processi di adattamento...

    ma molti credono che mangiando mooolte piu' proteine di quelle che servirebbero cioe' sia un segnale anabolico..

    Ma quantio ragazzi fanno cosi'?e quanti pochi ottengono un fisico massicio?pochi..a si dimenticavo bisogna essere prtati ..ma non e' che quelli portati aumentano lo stesso al 99%?

    Mangirare tanto aiuta di sicuro,non snascndiamolo chissa' quanto mangia Coleman,ma cose' tanto per uno che saltyava sempre la colazione e si allena 2 volte la settimana col BII?

    mi son fatto un esamino di coscienza osservanfo molte persone piu' forti di me che si ingozzavano di meno di me..

    a si se non intendi a ingrassare allora sei ectomorfo grave,ipertiroideo ma nn ti devi curare e farti tornare normale,no,devi rimanere cosi' e andare in erboristeria e trangugiarti 10.000 calorie di integratori per stare dietro al tuo metabolismo

    a cosa divertente pesare qualche kg di meno non vuol dire avere un metabolismo da Xmila calorie...

    Io oer scoprire il proprio fabbisogno si mangia quello che si vuole per X giorni poi ci si pesa..sei dimagrito? no?e allora quello che hai amngiato ti mantiene...aggiungo un pochino...l'avessu saputo prima che si fa' cosi'...voi non mi copiate parlo per me.

    chiedo scusa a tutti se ripeto sempre sta storia ma mi son speso un patrimonio in integratori ingozzamenti...per po scoprire che aumentavo di peso lo stesso...che schifo

    sulle riviste leggi,4 bevroni al giorno,cretina bcaa glutammina vitamine a magari amnche ribosio tribulus...poi ti dicono sei aumentato 0,5kg questo mese?BRAVISSIMO!!!!!!funaiozna tutto!!!!

    peccato che io metto su anche un kg o due in un mese col BII o un GVT "castigato",3 pasti semplici al giorno per quanto di alimenti tipicamernte calorico/proteici e al massimo un po' di proteine dopo l'allenamento,,,,

    e pesavo puu' di questi ragazzi che postano ste diete copiate,sapete io frequentavo un ambiente dove c'erano sempre degli americani...ebbene,molti di loro fanno pèalestra...si seguono le supernutrizioni altroche'ma....e' strano da spiegare..e' cme se certe riviste li da loro che per noi sono la bibbia per loro sono un po' come le riviste scandalistiche..gli dicevo ma come grosso come sei non mangi questo non rpendoi quell'integratore?ma li c'e' scritto cosi'...e loro mi guardavano strano.....ed erano molto al di sopra di un h/p...
    Ultima modifica di Tenebro; 04-09-2003 alle 03:54 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    potresti fare spuntini meno pesanti, tipo frutta e basta, i pasti principali completi, la colazione con 300 ml di latte è un pò povera di pro in confronto all'altra, la mattina l'ideale sarebbe qualche buon cereale tipo fiocchi d'avena ma + di 30 gr che son pochi, a pranzo qualche gr in più di pasta puoi provare a mangiarlo, pranzo e cena condisci con olio, frutta secca magari la metterai tra un pò di tempo al posto della frutta negli spuntini (è una buona alternativa), a cena meno carne e meno pesce....e iinserisci qualche grasso anche a colazione.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-2012, 06:03 PM
  2. Panino con pochi carbo, come fare?
    Di cesare345 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-2006, 10:35 PM
  3. pochi carbo
    Di filosavoia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-2005, 08:26 PM
  4. alimentazione: carbo si, carbo no..
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-2004, 08:55 AM
  5. pochi carbo piu definizione?
    Di filosavoia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-05-2004, 07:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home