Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info specifiche

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito info specifiche

    1- Volevo sapere se da abbinare agli spuntini alle nocciole vedevate meglio della frutta o delle gallette di riso integrale.

    2- Nei pasti principali oltre al riso e pasta integrali volevo inserire come "carbo alternative" (per non alienarmi nel mangiare sempre le stesse cose) dei legumi (lenticchie) e dei fiocchi d'orzo messi nel brodo vegetale.

    3- Alla sera può bastare solo la verdura tipo (lattuga , fagiolini) o dovrei inseirire cmq carboidrati "più sostanziosi" come pasta, riso o legumi anche a cena? Questo come linea di massima e a prescindere dal tipo di obiettivo prefissato (massa, definizione)

    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    174

    Predefinito

    io negli spuntini mangio della frutta....una mela...una pesca..dipende. Nei pasti principali io oltre a riso e pasta mi trovo bene con le patate bollite. A pranzo pasta, a cena mangio sempre riso...70/80 gr. Lascio la parola agli esperti, ciao.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Frutta meglio a parte, se ne è parlato un'infinità di volte. Buona l'alternativa 2, cmq tiene in considerazione che carbo complessi non sono sempre un must, alcuni lavorano meglio con quelli semplici, anche se non sto dicendo di assumere saccarosio....per la sera, bè le quantità dipendono dal tuo piano alimentare, sapendo le grammature per pasto puoi regolarti, poi il discorso qualità è un'altra cosa.
    Il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiani, non pentirsi all'ultimo
    by 4ca

Discussioni Simili

  1. Proteine specifiche per la mattina?
    Di ASKI nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-01-2016, 04:10 PM
  2. Salve ed subito un'info
    Di Sajan nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-2003, 12:03 PM
  3. Info
    Di EMANUELE nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-2002, 11:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home