Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Cosa mangio di sera?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito Cosa mangio di sera?

    Salve,
    per questa estate lavoro come porta pizze dalle 19.00 alle 22.30. Perciò l'ultimo pasto (la cena) la faccio verso le 18 e fin qui tutto OK. Il brutto è che quando torno a casa non mangio nulla e vado quasi subito a dormire. Ho notato che sto lentamente dimagrendo (o perdendo massa magra) dato che sono 190x63 kg mi devo preoccupare? O semplicemente il mio corpo si deve abituare a lavorare di sera?
    Secondo voi devo mangiare qualcosa quando torno a casa?
    Di fatto non è che spreco molte calorie al lavoro, sono sempre sullo scooter in pratica...


    Byez!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Per me dovresti preoccuparti a quanto mangi tutto il resto del giorno se pesi 63kgx190!!!!!
    Comunque prima di andare a letto qualcosina potresti anche mangiare...... passano quasi 5 ore dall'ultimo pasto......

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    Mangiati una manciatina di frutta secca.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Cosa mangio di sera?

    Originally posted by Alcatraz
    Salve,
    Ho notato che sto lentamente dimagrendo (o perdendo massa magra) dato che sono 190x63 kg
    Un attimo, ma questo sarebbe il tuo peso stabile?? Devi essere di una magrezza estrema: Mangia ma non penso che il tuo poco peso sia inputabile al tuo lavoro serale....... ci sono altri motivi che solo tu sai

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    Mangiati una manciatina di frutta secca.
    O è una battuta o non hai letto bene le sue caratteristiche:
    1m 90 cm X 63 KG !

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito