Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Cosa mangio di sera?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito Cosa mangio di sera?

    Salve,
    per questa estate lavoro come porta pizze dalle 19.00 alle 22.30. Perciò l'ultimo pasto (la cena) la faccio verso le 18 e fin qui tutto OK. Il brutto è che quando torno a casa non mangio nulla e vado quasi subito a dormire. Ho notato che sto lentamente dimagrendo (o perdendo massa magra) dato che sono 190x63 kg mi devo preoccupare? O semplicemente il mio corpo si deve abituare a lavorare di sera?
    Secondo voi devo mangiare qualcosa quando torno a casa?
    Di fatto non è che spreco molte calorie al lavoro, sono sempre sullo scooter in pratica...


    Byez!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Per me dovresti preoccuparti a quanto mangi tutto il resto del giorno se pesi 63kgx190!!!!!
    Comunque prima di andare a letto qualcosina potresti anche mangiare...... passano quasi 5 ore dall'ultimo pasto......

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    Mangiati una manciatina di frutta secca.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Cosa mangio di sera?

    Originally posted by Alcatraz
    Salve,
    Ho notato che sto lentamente dimagrendo (o perdendo massa magra) dato che sono 190x63 kg
    Un attimo, ma questo sarebbe il tuo peso stabile?? Devi essere di una magrezza estrema: Mangia ma non penso che il tuo poco peso sia inputabile al tuo lavoro serale....... ci sono altri motivi che solo tu sai

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    Mangiati una manciatina di frutta secca.
    O è una battuta o non hai letto bene le sue caratteristiche:
    1m 90 cm X 63 KG !

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Non è il mio peso stabile infatti a inizio giugno pesavo 65-66 e ora sono calato di 2 kg
    Cmq non sono di una magrezze estrema, per lo meno uno di quei apparecchi che calcola il grasso (quelli che devi impugnare e loro di calcolano il grasso attraverso scosse elettriche o roba simile) mi ha valutato 7.5 %.
    Vabbeh ormai che ci sono posto quello che mangio:
    mattina: 150 latte scremato + caffe + 50 kellogs
    metà mattina (9.30-10): 250 yoghurt magro frutta + 100 fesa tacchino + 2/3 wasa + mela
    W.O. (solitamente ci sto 1h e 20m)
    pranzo:insalata abbondante + 100 pasta integrale + 200 carne bianca + cucchiaio olio extravergine
    pome (15-15.30): o 250 yoghurt magro alla frutta o panino con 100 di fesa di tacchino
    cena (18-18.20):insalata abb. + cucchiaio olio + 2 etti carne bianca o tonno al naturale.

    Bevo tanta acqua e anche un litro o + di the senza zucchero (ha 1.1 kcal x 100 ml, perciò nulla)
    Mangiando tutto ciò sto pure calando

    Ho 17 anni, petto 97, spalle 112, avambraccio 26.5, bicipite 29, vita 69.
    Faccio palestra 4 volte a settimana e cerco di tirare su massa muscolare senza tirare su ciccia. Faccio palestra da 8 mesi, dei quali 5 in modo serio (o per lo meno cerco di impegnarmi).


    Il bello è che quando torno dal lavoro, NON ho fame, sono stanco, ho sonno e basta! Però sono sicuro al 100%, da quando lavoro sto leggermente calando (eppure il lavoro è una pacchia ).

    Non ditemi che sono giovane, che nn ha senso per me pesare tutto quello che mangio ecc., ormai è diventata un ossessione, ormai mi piace da morire pesare tutto e fare i vari calcoli



    PS
    Se volete farvi due risate, posterò qualche mia foto se ho tempo.
    Byez
    Ultima modifica di Alcatraz; 14-07-2003 alle 05:53 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    bè tanto per iniziare perché non mangi carbo a cena ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Perchè? Mi è stato detto che il pasto serale deve essere proteico in quanto i carbo di sera non li smaltisco...ca**ate?
    Che mangio? Byez!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ca**ate?
    yes!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    si caxxate specie visto che ceni prestissimo.....e vai a domrire dopo un bel pò dopo aver lavorato...mangiali anche alla sera per la quantità prova.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ci vuole buon senso e bisogna provarle le cose..... sicuramente il tuo metabolismo ti permette eccome di mangiarti un po' di carbo la sera.... tanto piu' che ceni alle 18.30 e quindi.....
    Non crediamo nei dogmi!!!! Il corpo di ciascuno reagisce in maniera diversa......
    A giudicare da quello che scrivi hai il metabolismo molto veloce.... prova un po' ad aumentare con l'olio extra.... magari aggiungi un cucchiaio.....
    E poi la colazione la farei un po' piu' abbondante..... magari un omelette con 4/5 albumi ed un tuorlo e 100gr di fiocchi d'avena.... una spremuta d'arancia..... insomma un po' piu' abbondante....
    Prova su stesso cosa funziona.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Mi sapreste dire quanti carbo di sera?
    Comunque non pensate che io mangi così presto per divertimento anzi! Non è bello! E' solo che nella pizzeria possono darmi una pizza qualunque se voglio, ma con una pizza al giorno di sera altro che 63 kg §83

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Devi provare..... inizia chenneso' con 70gr di riso e magari vai ad aumentare se vedi che nn succede nulla. Non esiste una quantita' standare.... devi trovare quella giusta per te!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originally posted by Alcatraz
    posto quello che mangio:
    mattina: 150 latte scremato + caffe + 50 kellogs
    metà mattina (9.30-10): 250 yoghurt magro frutta + 100 fesa tacchino + 2/3 wasa + mela
    W.O. (solitamente ci sto 1h e 20m)
    pranzo:insalata abbondante + 100 pasta integrale + 200 carne bianca + cucchiaio olio extravergine
    pome (15-15.30): o 250 yoghurt magro alla frutta o panino con 100 di fesa di tacchino
    cena (18-18.20):insalata abb. + cucchiaio olio + 2 etti carne bianca o tonno al naturale.

    Bevo tanta acqua e anche un litro o + di the senza zucchero (ha 1.1 kcal x 100 ml, perciò nulla)
    Mangiando tutto ciò sto pure calando

    Ho 17 anni, petto 97, spalle 112, avambraccio 26.5, bicipite 29, vita 69.
    Faccio palestra 4 volte a settimana e cerco di tirare su massa muscolare senza tirare su ciccia. Faccio palestra da 8 mesi, dei quali 5 in modo serio (o per lo meno cerco di impegnarmi).
    Allora, non sto a dirti i discorsi latticini xchè secondo me a quell'età e visto il tuo rapporto peso altezza è bene che mangi un po' di tutto senza crearti troppe fobie. Non mescolerei invece le pro del latte con la carne come fai tu in uno dei tuoi spuntini, poi scusa tanto ma la scelta tra uno yogurth magro da 250 ed un panino con 100 gr di tacchino non mi sembra proprio ok, nel senso che non sono paragonabili x Kcal e % di nutrienti.
    Mangi TROPPE pro considerato il tuo peso : sei 63 KG e ti mangi 6 etti di carne + 400ml di latte. Grassi quasi zero........ proprio non va.
    Se il tuo obiettivo è fare massa (e credimi lo deve essere x forza) i carbo li devi aggiungere x forza.

Discussioni Simili

  1. Mi alleno al risveglio !!cosa mangio ?
    Di myzio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-04-2010, 05:53 PM
  2. Pizza a cena. Cosa mangio a pranzo?
    Di galletto76 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2010, 04:13 PM
  3. ecco cosa mangio...
    Di Superpippo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-02-2008, 07:28 PM
  4. cosa mangio negli spuntini?????
    Di D @ r i o nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-2007, 10:15 PM
  5. Ecco cosa mangio ora e accenni sullo stile di vita
    Di TDKMAN nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-04-2004, 06:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home