Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Aumentare sto i.m.c.

L'avatar di Sly83
    Sly83 non  è collegato Mr Universo
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

Originally posted by Gio
    L'importante è non C*****I addosso
    tranquillo, il pampers non mi lascia mai
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

assocc non  è collegato Principiante

Predefinito

HAAAAAAAAAAAAAA non la possibilità di andare in pale in questo periodo ...... nn compro i pesi , faccio esercizi a corpo libero , ..... presente rocky ? §83

però non riesco a trovare nulla su questo tipo di allenamento .... ma daiii ... .riuscirò ad avere anche così dei risultati decenti vero ??? -/sp

Predefinito

ad esempio ... con i piegamenti su braccia faccio tutta la parte alta no ? magari mettendomi uno zaino pesante sulla schiena ..... no he -/sp

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Originally posted by assocc
    .... ma daiii ... .riuscirò ad avere anche così dei risultati decenti vero ??? -/sp
    5-6 Kg in 4 mesi con piegamenti sulle braccia e zaino sulla schiena, trazioni alla trave della stalla con tegole legate alle caviglie, squat con quarti di bue sulla schiena, si dai penso proprio sia possibile.....dai che ci vuole altrimenti mangi tutto quello che ti capita a tiro no ?
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

L'avatar di Sly83
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

Originally posted by assocc
    presente rocky ? §83

si che ce l'ho presente...e mi risulta che Stallone prima di fare i film si preparasse in palestra..
    in ogni caso se fai i piegamenti sulle braccia e le trazioni ad una sbarra,. magari in suxset, qualcosa di buono la ottieni...ma x 5-6 kg di muscoli senza stacchi-squat-trazioni-bench press la vedo mooolto ardua....
    meglio se acquisti qualche Kg di pesini...io l'ho fatto e ho rinunciato a spese inutili, ma non me ne posso certo pentire...anzi! si è trattato di un ottimo investimento, specie per i giorni che non posso essere in palestra.
    Comunque vedi un pò tu....5-6 kg si possono mettere anche in un paio di settimane se è per questo...ma non di massa magra...
    Cèo!
    Però è sbagliata.

Predefinito

sarà dura si, ma cmq non pretendo 5-6 kg di massa magra, per quanto riguarda l'alimentazione provo a prendere qualche dieta per massa postata qui dentro ? Ma credo che magari facendo 5 pasti al giorno , abbondanti , potrebbe bastare senza stare a vedere il tipo di alimenti in particolare .... io non riesco più a ingrassare ... sarà colpa del metabolismo ? come faccio a mangiare bene ma a non ingrassare ... non è che corro o faccio attività aerobica , in tutto questo tempo per gioco di forza avrei dovuto mettere su già qualche kg ... ma niente ...

L'avatar di Sly83

Predefinito

il modo migliore in assoluto per prendere peso in salute è stimolare la crescita muscolare..se vuoi proprio ingrassare piuttosto ti faccio invitare a casa di mia zia che in un paio di giorni ingrassi di certo...
    a mio parere piuttosto che rovinarmi così la salute lascerei proprio perdere...
    una domanda: ma perchè farsi questi problemi solo a 4 mesi dal tuo obiettivo professionale?
    forse non eri a conoscenza dei requisiti prima?
    Il fatto è che se vuoi aumentare così velocemente di peso in salute è un conto, se invece non sono i muscoli a cui aspiri è tutt'altro discorso......anche io ho un metabolismo particolarmente veloce, ma so che se voglio aumentare di peso con coscienza devo stimolare i miei ormoni anabolici, e li si stimolano solo con un allenamento ben strutturato....purtroppo è così...non saprei cos'altro suggerirti....
    Sorry
    Cèo!
    Però è sbagliata.

Predefinito

eh no ... non lo sapevo , questi requisiti come l'imc etc.. non sono specificati sul bando di concorso, l'ho saputo qualche giorno fa casualmente, bhe... la cosa migliore è come dici tu, inutile rovinarsi in 4 mesi , alla fine sono comunque idoneo , magari avrò il coefficiente "2" sotto la voce "Costituzione" , pazienza , però posso cominciare a strutturare un buon allenamento e una buona alimentazione con obiettivi a lungo termine ... se passo tutte le selezioni il corso sarà a ottobre dell'anno prossimo, quindi magari ho tutto il tempo per crescere "bene" sempre appoggiandomi sul vostro aiuto hehe
    Alla fine ... credo che la cosa essenziale è che la persona goda di buona salute in primis

L'avatar di Sly83

Predefinito

giusto.
    Buona fortuna!
    Però è sbagliata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi