Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dieta e integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    4

    Messaggio Dieta e integratori

    Sono nuovo del forum, sono alto 1.70; peso 64Kg; 16cm circ polso...la dieta che seguo è la seguente:

    Colazione: 3 fette biscottate con thè
    Spuntino anino con 60g tacchino, prosciutto crudo o cotto sgrassato...
    Pranzo: 60g pasta o riso; bistecca da 150g o affettati magri; insalata
    Cena: Carne o affettati in base a quello che ho mangiato a pranzo; insalata; qualche fattina di pane.

    So che è abbastanza fatta in casa...sapete darmi qualche consiglio????'

    Inoltre vorrei iniziare a luglio a prendere gli aminoacidi per non perdere massa, l'allenamento che sto facendo e per la definizione, bene mi sono allenato solo quest'ultimo anno.....il problema è che però a 17 anni ho avuto un problema renale (nefrite), perdevo quindi delle proteine, ora sono ancora sotto controllo.....perdo un valore di 600 circa, e la normalità dovrebbe essere max 250......cosa mi consigliate???? E' possibile rinunciare agli integratori e sostituire tutto con la dieta???
    Grazie, Vladimir

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Ummm... ma non capisco 170cm per 64kg che c'è da definire? almeno hai messu sù una bella massa altrimenti ti ritrovi rachitico

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    E' possibile rinunciare agli integratori e sostituire tutto con la dieta???
    SI, tieni d'occhio il tuo problema ai reni e fa presente al tuo medico il tipo di dieta che segui e quella che intendi seguire.
    Premesso questo la colazione non è per niente ok vedi in giro nella sezione altrimenti diventiamo monotoni, impostata una colazione decente puoi mangiare solo della frutta negli spuntini e fare 3 pasti completi al giorno colazione pranzo cena. Non mangi praticamente Grassi il che non è buona cosa...frutta secca olio e pesci grassi sono fondamentali. Sei molto leggero e inoltre visto il problema ai reni (ora ripeto senti il medico) non stare assolutamente molto alto con le proteine quindi già la bistecca meglio se è da 100 gr sia a pranzo che a cena.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito ciao vladimir...

    come ti avevo detto in chat, molla gli integratori e cerca di seguire una dieta pulita senza esagerare con le proteine. Perciò prima di tutto dimenticati le teorie sui 2 gr di pro per kg corporeo et simila. Come ti ha detto Gio devi organizzare la dieta intorno a 3 pasti principali più due spuntini. Per la colazione ti manca una fonte di pro, non cadere nel trenello del latte, io ti consiglierei le uova (albumi) nella misura di 2 (sempre albumi) più qualche tuorlo ogni tanto, usa un filino s'olio per cuocerli, così avrai anche un'ottima fonte di grassi buoni, oppure qualche noce. Per i carbo,le fette biscottate non sono il max, ma sono meglio di niente, se ti piacciono e li trovi (soprtattutto) potresti utilizzare i fiocchi d'avena (con the o succo di frutta). Per il pranzo aumenta i carbo almeno fino a 80 gre diminuisci contestualmente la carne, (chessò 100-120 gr) cosi fai pure a cena magari con un po' meno carbo (70 gr di riso giusto per farti un'idea). aggiungi verdura in olio d'oliva a pranzo e cena. Non mangiare frutta nei pasti principali spostala negli spuntini..

    Ok qualche dritta te l'abbiamo data, altre sono nella sezione alimentazione, ma sono molto simili. sehai dei dubbi domanda pure e sarò lieto, limitatamente a ciò che so sia chiaro, di risponderti, così pure anche altri...Quando ti sarai finalmente tolto i dubbi e sarai pronto per iniziare, FERMATI,prendi La dieta e portala dal medico che ti tiene sotto controllo, avrà lui l'ultima parola su ciò che è meglio per te

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: Dieta e integratori

    Originally posted by vladimir

    Inoltre vorrei iniziare a luglio a prendere gli aminoacidi per non perdere massa,
    §81 §80 §#e
    Have a good Workout

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    ragazzi , stte attenti pero' , vedo che vengono dispensate sempre le stesse indicazioni sulle grammature di cibo e numero pasti.Non sappiamo nemmeno la sua eta', il lavoro che svolge , come si allena. percio' io mi limiterei a consigliargli gli alimenti + indicati per lo sportivo; poi direi di non dar retta alla piramide alimentare che pone alla base i cereali , ma di porre alla base frutta e verdure.Per il disc. latte, io non mi sento di dire di escluderlo tot., almeno finche' non ci saranno degli studi affermati che dimostrino la sua negativita'.Io ho un collega in pal con un gran fisico che ha basato e ripeto basato, la sua alim. sui latticini magri.Quindi via libera a un po' di tutto nelle giuste proporzioni

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino hai ragione..

    però io ho parlato un bel po' con vladimir in chat e mi ha spiegato un po' più di cose che qui non ha detto, poi con la relatività non si va da nessuna parte...anche mio cuggino ti fa un colpo che dopo tre giorni muori...(elio e le storie tese)


    p.s. natural non voglio essere polemico, le stesse indicazioni di cui parli possono sistemare una dieta sbagliata e funzionare più o meno per tutti coloro che sono agli iniz e mangiano malei...o almeno così la penso ciao
    Ultima modifica di frank leone; 25-06-2003 alle 09:50 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Innanzi tutto volevo ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno risposto; poi volevo informare natural che ho 22 anni...sapete consigliarmi qualche latticino magro da mangiare....anche per non mangiare carne tutti i giorni....
    Vladimir
    Ps: non posso bere il latte, perchè sono intollerante...ma latticini posso mangiarne....lo so che è 1 po strano....

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    se il problema sono le proteine ne hai di fonti oltre la carne magra tipo tacchino, pollo, manzo, hai pesce come il tonno, il salmone ricco di acidi grassi essenziali, e tutti gli altri, gli albumi, la soia, ed i formaggi light
    ****************

Discussioni Simili

  1. integratori si! integratori no!
    Di superpier nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-2007, 12:57 PM
  2. Integratori indispensabili e integratori inutili
    Di ArTiX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 10:19 PM
  3. integratori e dieta chetogenica
    Di kobe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-07-2004, 11:15 AM
  4. dieta e integratori
    Di musclebud nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-11-2003, 01:09 AM
  5. INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home