Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33
    ninja non   collegato Mr Italia

Predefinito

scusa msa forse nn mi sono spiegato MA IO NN HO DETTO KE CON UNA DIETA PULITA NN CI SI SGRASSA , ANZI I RISULTATI CI SONO E SONO + DURATORI , MA DI CERTO NN SI HANNO IN BREVE TEMPO (2-3 MESI) ALMENO RIOGUARDO AL GRASSO KE DEVO TOGLIERE IO , QUINDI AVETE SBAGLIATO KIAVE DI LETTURA .
    CON QUESTO KIUDO
    nn ho letto entrambi i post ma questa la prima cosa ke mi venuta in mente leggendo le risposte .
    ciao

p.s

4ca x la figura sai ke me frega in tutta sincerit , xk QUI di omert c' ne molta c' ki lo diovce e ki se lo tiene dentro

io ho detto preparazione seria davvero ? e da quandio mi facci seguire da un personal trainer o simili?

mangiare spuntini extrafat si guarda , infatti mangiare olio la mia passione , ma ke ti credi ke mi mangio il cannolo siciliano la mattina ?e poi te kl'ho detto 5.7 di glicosilata sono segno ke di cazzate alimentari ne faccio poke o perlomeno sono molto sporadiche

MI SA KE NN AVETE CAPITO QUELLO KE HO SCRITTO (xk nn li leggete prima di replicare ?) FA NIENTE , CIAO

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

MA IO NN HO DETTO KE CON UNA DIETA PULITA NN CI SI SGRASSA , ANZI I RISULTATI CI SONO E SONO + DURATORI , MA DI CERTO NN SI HANNO IN BREVE TEMPO (2-3 MESI) ALMENO RIOGUARDO AL GRASSO KE DEVO TOGLIERE IO , QUINDI AVETE SBAGLIATO KIAVE DI LETTURA .
    CON QUESTO KIUDO
    .
    prima di tutto nn occorre che alzi il carattere .....poi cos'e che n hai scritto tu?

. so ke con una dieta pulita sarebbe molto forse troppo impossibile elimiare la maggior parte del grasso di adesso,
    a noi abbiamo sbagliato chiave di lettura.............poi ci spiegherai che vuol dire chiave di lettura perche se vuol dire quello che immagino dovresti fornirci del vocabolario ninja, poi che puoi leggerla con che chiave vuoi ma quella frase nn si lascia a molte interpretazioni.

e poi come se nn bastasse hai replicato con (DI CERTO NN SI HANNO IN BREVE TEMPO (2-3 MESI) ALMENO RIOGUARDO AL GRASSO KE DEVO TOGLIERE IO ) e chi l'ha detto che la metabolica e piu veloce? l'hai letto tu scritto da qualcuno che nn sa un c.....o, poiche di fatto nn e vero!!!!!!!!

io ho detto preparazione seria davvero ? e da quandio mi facci seguire da un personal trainer o simili?
    .
    a nn ti intereesa dunque seria cio vuol dire che i chilometri di post di mesi fa li hai scritti per farmi perdere tempo.........nn era una cosa seria.........dovevo immaginarmelo.

mangiare spuntini extrafat si guarda , infatti mangiare olio la mia passione , ma ke ti credi ke mi mangio il cannolo siciliano la mattina ?e poi te kl'ho detto 5.7 di glicosilata sono segno ke di cazzate alimentari ne faccio poke o perlomeno sono molto sporadiche
    .
    meno male che siamo noi che nn sappiamo leggere e nn abbiamo la chiave..........io avevo scritto spintino extra fat........nn che ti mangiavi i cannoli sai che vuol dire fat?
    nervosetto e il ragazzino
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

ciao alex allora :

1)il carattere alzato era x mettere in evidenza nient altro :-)

2)poi , sono d'accordo ke sicuramente io nn sono manzoni :-)

3)x quanto rigurada la metabolica , beh me ne hanno parlato tutti bene , e l'ho voluta provare , ho fatto stronzate x 10 anni , se sbaglio un mese ke accadr mai (xk tanto e 1 mese max 1 e 1\2..)?

4)mi dispiace ke la pensi cosi riguardo ai post ke scrissi , in realt mi sono stati utilissimi poi pensala come vuoi , solo ke io x preparazione seria intendo uno ke si prepara x una gara e simili , probabile ke tu intenda un'altra cosa , cmq ti assicuro ke nn hai perso tempo a scrivere quei post stanne certo , molto lo devo a te se mo nn ho glicosilate da 8 e passa , thanks (significa grazie in inglese vero :-) ? ;-)

5) fat = grasso (anke se so ben poko d'inglese) ;-)
    cmq fare colazioni con cannoli nn mi dispiacerebbe ...:-)

beh con questo credo di essermi chiarito
    nn mi piacciono le incomprensioni
    concedimi questo mese (anke se a te nn te ne importa tanto credo...) cosi mi levo ogni dubbio riguardo la metabolica
    alla prox

ciao e grazie alex

p.s cmq spero ke nn pensi di aver perso tempo ...ciao e .... GRANDE DUCATI E CAPIROSSI (anke se con ieri nn centra na mazza per la signora in rosso troppo bella , e quel condottiero ke la domina un grande :-)

p.s2 nervosetto no , eliminare le incomprensioni si

Vegeta non   collegato Mr Italia

Predefinito

No figurati, io penso piuttosto che 4ca spesso anzi sempre testimoni la sua passione per il bb, e si inalberi davanti ad affermazioni fuori luogo, spesso fatte senza la necessaria esperienza..... come volre aiutare qualcuno risparmaindogli gli errori del caso, ma questi si stina a volerli fare
    Cmq personalmente ti posso dire che ho provato la metaboloca, la zona, l'abcde e via dicendo, ma partendo dalle basi ripulendo l'alimentazione da marzo ad oggi ho perso 9 kg, e senza estremi, solo attualmente ho provato a variare le varie percentuali di carbo in modo significativo.

Predefinito

ciao vegeta , io da marzo 5 macx 6 kili con dieta pulita ...
    ciaoo

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by ninja
    ciao vegeta , io da marzo 5 macx 6 kili con dieta pulita ...
    ciaoo
    allora adesso m'inalbero ancora...prima di tutto tu nn sai nemeno che vuol dire una dieta pulita, cioe a te una cosa nn funziona, e mai e poi mai penserai che magari nn l'hai calcolata bene, che magari hai fatto qualche errorre di valutazione, macche tu hai fatto tutto perfetto figuriamoci e la dieta che nn funziona per te.

tutti noi portiamo una dieta avanti per 6-7 mesi e partendo con addominali gia in vista, tu con quella corteccia che ti ritrovi dopo 4 mesi gia decidi che nn va bene.

vegeta ti aveva spegato in maniera chiara e calma, ma tu niente te ne esci con un'altra ca.....a
    questa e l'ultima volta che rispondo ai tuoi post, dovessero cadermi i tasti del PC
    ma guarda se uno deve perdere tempo cosi
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

ok grazie x la perdita di tempo , e visto cosi , lasciamo perdere
    ciao e kiudiamola qui

Vegeta non   collegato Mr Italia

Predefinito

A mio avviso sbagli, sbagli nel voler rimanere nelle tue convinzioni. Mi piacerebbe vedere le tue foto che se non sbaglio hai inviato via mail a 4ca, ma non vorrei sbagliare da alcune discussioni in passato che ricordo. Inoltre vorrei sapere del perch di questa tua convinzione della metabolica. Sai quando si fanno delle scelte, delle prove, si scarta qualcosa in fuznione di altro si dovrebbe essere ben informati e sapere cosa si fa. Leggo che hai solo voglia di perdere peso, che non sai quale peso hai perso dal punto di vista della composizone corporea, b questo non bb....se poi vuoi che ti sia dia ragione un'altro punto di vista. ma qui non si tratta di avere ragione per forza e mettersi un gradino sopra gli altri, si tratta di fare cose con metodo.......rifletti

Predefinito

guarda , io ho solo voglia di provsare , in questo caso la metabolica , x le foto le ultime risalgono a febb.-marzo , x la perdit di peso ho perso 5-6 kg di grasso x lo + da febbraio , ed ero 76kg , adesso in metabolica sono 74 kg e la panetta sta diminuendo un po ...
    er come ho ripetuito prima di mettere su altra massa voglio perdere grasso...
    cmq fa un caldo della mad....
    ciao
    p.s e ki ke vuole avere ragione ? io sono parttito ke volevo avere pareri sulla dieta e tutti ke mi hanno postato altre cose .. va beh ia ciao

Crashh non   collegato Principiante

Predefinito

ninja....ma cosa ti mangi...pancetta e salamini a luglio sotto 40 all ombra con tasso d umidit che tutti sappiamo di questi tempi? e immagino non ti mangi neanche la frutta visto che quasi basterebbe una sola mela per oltrepassare i famosi 30 gr. di carbo giornalieri...
    ma lo sai che la metabolica una gran presa per il culo? prova a contare gli alimenti che NON puoi mangiare...cosa ti rimane che non si tratti di carne?

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    60-90-60

Predefinito

cosa ti rimane che non si tratti di carne?
    oli e frutta secca.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi pi importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa pi importante la qualit della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB semplice non astrofisica"

Predefinito

ciao crash , ke mi mangio ? salmone , pollo , caRNE , e verdura varie , a me nn interessa quello ke psso o nn posso al momento mi interessa perdere grasso independetemente da cdsa cmporti poi questa scelta ...

L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non   collegato BB Webmaster
    Localit
    Italy

Predefinito

independetemente da cosa cmporti poi questa scelta
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate gi sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
    Database Nutrizionale degli Alimenti
    Indice Glicemico degli Alimenti
    Galleria Fotografica Professionisti
    Dieta a Zona
    Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr

L'avatar di blashyrkh
    blashyrkh non   collegato Mr Italia

Predefinito

Ma io ninja proprio non ti capisco ti stato detto da pi di una persona che una dieta semplicemente pulita da ottimi risultati e che la metabolica non vero che ne da di pi e pi velocemente e tu continui a voler fare sta dieta perch ti stata detta da amici che funziona! ma in che forma stanno questi amici? ma non meglio ascoltare i consigli di alex che penso abbia provato tutte le diete di questo mondo e quindi sa cosa pu o non pu dare risultati? oltretutto la dieta metabolica difficile da seguire anche perch puoi mangiare pochi cibi. Dici che con la dieta pulita hai perso poco? perch non ci fai un'esempio di cos'era la tua dieta pulita perch mi sa che se non hai perso un granch facendola vuol dire che era molto poco "pulita"
    cmq ognuno libero di fare ci che vuole per un po' di furbizia...

Predefinito

allora , x bbhomepage , nn fraintendere , niente doping ehmmm ...

alliora lo so ke alex puo essere considerato un'enciclopedia riguado al bb , per mi venuto lo sfizio di provarla , ho mangiato male x 10 anni se mo sto 1 mese in metabolica ke mi potr mai succedere ? ttanto da agosto riprendom la normasle dieta di prima
    cmq la dieta pulita l'avevo postata pure qui e questo grazie a alex anke se lui dice ke ha scritto a fesso , cmq era abb. pulita , anke x esigenze mie doveva essere tale ... cmq nn ke ho 20 kili di sovrappeso , mo sto a 73.5 penso ke l'ideale x me scendere sui 68 , a marzo ero kome ho gi detto 81-82 , quindi i miei progressi l'ho fatti ...
    x i poki alimenti come vedi sono "cocciuto" forza di volont nn mi manca e quibndi x me nn un problema mangiare in regime metabolico , dei carbo nn ne sento nemmeno tanto bisogno ...
    x la furbizia , beh , i 2kili , 2 e 1\2 x il momento li ho persi , spero doi continuare cosi

mi far risentire
    ciao a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter