Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81
    L'avatar di cr@sh
    cr@sh non   collegato Banned
    Localit
    190 Squat - 450 PRESS

Sorpreso RISPOSTE

Originally posted by 4ca
    Credi veramente che dare via libera ad un ragazzo sulla dieta iperproteica sia un aiuto?
    E chi ha parlato di dare via libera? E poi, iperproteica non vuole eventualmente dire proteine eccessive al proprio fabbisogno!

Vediamo quanta esperienza hai.............nn ti sono mai capitati genitori di un ragazzo poco piu che ventenne con i genitori spaventatissimi perche il figlio il giorno prima ca...va sassi?
    mangiava proteine in polvere nn sufficentemente diluite e ha rischiato un blocco intestinale senza contare che aveva mangiato pollo e bianchi d'uovo in quantita esagerata confronto al suo peso, mai capitato un ragazzo con reni affaticati da creatina e aminoacidi.........gli avevano consigliato la ricarica con 30gr.
    altri che per vedersi gli addominali levano sodio e mangiano solo pollo e albumi per mesi e accusano capogiri, poi c'e il furbo di turno che si ricorda di aver letto qualche cosa sul potassio eeeeee
    ..............
    No, per fortuna, mai clienti miei! Ma mi si sono rivolti altri ragazzi con problemi causati dal'ignoranza del proprio "preparatore".

per nn contare quelli che gareggiano, scariche ricariche sia di carbo che di sodio, svenimenti mancanze i retropalchi sembrano una succursale del policlinico invece che di una gara di atleti, rgazzi che nei bagni urla di dolore, altri seduti pallidi cosi pallidi che si vede attraverso il mallo, altri ancora con crampi dappertutto, mai visto uno che si accartoccia come un riccio per crampi agl'addominali?
    Non so se ti riferisci al post sulla ricarica, ma stanotte ho risposto anche a quello (non abito in California, ma di cose da fare ti assicuro che ne avrei tantissime anch'io e non certo andarmene a Malib o a giocare a golf!). Lo hai letto? Se non lo hai fatto, leggilo molto attentamente, perch io non ho parlato NEL MODO PIU' ASSOLUTO di scariche di carbo e contemporaneamente di sodio!!! Anzi, ho discusso di come operare per ovviare a queste c.....e.
    La situazione retropalco che descrivi quanto meno enfatizzata. Ho visto tanti stare male per i motivi pi disparati (anche uno svenire sul bordo del palco e cadere sotto), ma anche tanti svolgere la gara in modo tranquillo.

be vediamo ora come aiuteresti tutti questi ragazzi di 20 anni, dicendogli che la scarica e ricarica adirittura leggo sei giorni, ai miei tempi (quando ancora la facevo) tre giorni era gia da demente incompetente, e tre giorni con poco sale era gia piu che suff (poco sale)...
    La cerchiamo di dare una svolta al b.b. e la finiamo di fare i soliti cretini che per una gara interparrocchiale facciamo scariche ricariche kili di prt e sopratutto in polvere, calcoli ecc?

3 giorni con poco sale??? Kg di prot.??? Ti ripeto, mi sa che non hai letto il post.

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

cosa vuoi dire che inun operiodo di scarica faresti mangiare poche centinaia di grammi di pollo?
    nell'arco di 6 giorni?
    ma le capisci le cose che scrivo?
    hai letto kili di proteine al girno?
    facciamo cosi......X GATTA E GL'ATRI : SEGUITE TUTTO CIO CHE SCRIVE CR@ACH CHE E UN PREPARATORE INFORMATO E CON I FIOCCHI
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Predefinito

4ca grazie per preservarci da tutto questo,in questo assomigli a quel mito di istruttore che mi fece iniziare il BB,era tdella tua opinione (mi riferisco a tuttii dolori che hai descritto prima)

scusa 4ca che intendi per stare senza sale?
    in casa mia si evita di aggiungerlo da una vita,pero gli alimenti che indirettamente contengono slae (pane crackers sughi scatolette formaggi ecc)li mangiamo,evitiamo pero' quello aggiuntivo...(pasta, insalate condimenti piatti---ecc) ---

insommma gia' questo puo' essere stare senza sale?se un ragazzo ti dice che fa' cosi' tu lo metteresti inguardia contro questi problemi che hai elencato prima?(svenimenti dolori ecc)

le bevande saline sono migliori per rimettere a posto i giusti valori per la salute di sodio e potassio quando sudo o possono avere dei contro?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

4ca

Predefinito

DAIIIII TENEBROOO ......si stava parlando di ragazzi in gara, i quali scelgono gia cibi privi di sodio, se nn quello contenuto in essi e che nn si puo estrarre (petto di pollo) e infatti si eliminano quelli con contenuti troppo elevati (albumi, verdure, pane nemmeno parlarne ecc) adirittura si fa bollire il riso in acqua demineralizzata, adirittra alcuni in acqua distillata, e si beve anche acqau a contenuto bassissimo di sodio.
    percio son cose che nn hanno nulla a che vedere con i consigli dati nelle diete generiche quelle per il fitness tanto per intenderci, e che cmq il piu delle volte sono spinte troppo, e infatti invece di ottenere il risultato strabiliante fanno si che l'etleta e in forma migliore una settimana prima o una settimana dopo la gara
    ichiban

L'avatar di Tenebro

Irriverente grazie

grazie e che volevo capire il sale sembra uccidere e ti dicono di evitarlo per i reni,poi sembra che se sudi e ne perdi troppo ti viene un chissache'.grazie
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

NATURAL non   collegato Mr Italia

Messaggio

Grazie mille alex, evidentemente hai capito come mi sti a cuore il nostro sport, e come voglia far bene quando sara' ora di tornare sul palco, o meglio , quando' saro prontissimo per farlo.Dato che sono uno studente con scarse risorse $ pensi che ci siano problemi i n questi termini?Vado a tuo nome ? grazie mille

4ca

Predefinito

come ti dicevo credoche si spenda meno che con i normali intgratori...............a mio nome ehehehehe come ti dicevo nn abbiamo concluso bene il nostro rapporto pero puoi sempre dirgli che nonostante tutto considero il suo operato mooolto valido, anzi mi farebbe prorprio piacere che gle lo dicessi, perche sai a volte nn perche si hanno delle incomprensioni vuol dire che nn si apprezza la cultura o le conoscenze di qualcuno, cosa che prorprio ultimamente nn si riesce a comunicare nemmeno qui sul forum.
    insomma certo che puoi andare a mio nome e porgergli anche i miei saluti anche se credo fara finta di nn ricordarsi.
    attento che e un po stranino, ma tu fagli delle belle domande specifiche e poi mi saprai dire
    ichiban

L'avatar di cr@sh
    Localit
    190 Squat - 450 PRESS

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    4ca grazie per preservarci da tutto questo,in questo assomigli a quel mito di istruttore che mi fece iniziare il BB,era tdella tua opinione (mi riferisco a tuttii dolori che hai descritto prima)
    ..............

Quando parlo di idee confuse... E ti ringraziano pure!
    Sei tu che hai parlato di kg di prot. prima e poche centinaia di gr di pollo dopo: il solito eccesso! Una fase di scarico di 6 giorni? Ma le capisci tu le cose che scrivo?
    Mi definisci ironicamente un "preparatore con i fiocchi" (e poi sarei io l'arrogante?). No, no, facciamo cos: Gatta e quant'altri, siete liberi di farvi consigliare e preparare da chi ritenete pi opportuno, certo che per io al posto vostro, un pensierino a Malib... sai che sole... e che mare! Io invece non sono portato a fare il fighetto e me ne resto qui a continuare a spaccarmi il c..o come ho sempre fatto per tutta la mia vita!

4ca

Predefinito

.un pensierino a Malib... sai che sole... e che mare! Io invece non sono portato a fare il fighetto e me ne resto qui a continuare a spaccarmi il c..o come ho sempre fatto per tutta la mia vita!
    ma quale mare?????????
    ma nemmano la geografia?

MA FORSE SEI TU CHE NN CAPISCI LE COSE, ha scritto che che intendevi 6 giorni di scarico??????
    NN INTENDEVO SCARICO MA LA DURATA TRA SCARICO E RICARICO, ma ti sideve spiegare tutto, ma devi andare a spulciare su ogni frase, prima pensavi che intendessi kili al giorno quando nn c'era scritto poi che il sistema era di Bonnout e nn c'era scritto, poi 6 giorni din sxcarico e nn c'e scritto ma se nn capisci le cose semplici che scrivo io come farai a capie i libri da primario sui quali t'informi.....................ma provi anche a torare fuori gl'organi dal piccolo chimico?
    quarda Tenebro ne ha uno nuovo nuovo gl'organi si possono estrarre da un paziente vero, il problema mi sembra sia solo nell'apertura la scatola, infatti l'anestesia dovrebbe essere fatta prima altrime rischi che il paziente scappie e allora si deve andare a comprare un'altro gioco
    Ultima modifica di 4ca; 22-06-2003 alle 03:04 AM
    ichiban

L'avatar di Gatta
    Gatta non   collegato Mr Italia

Predefinito

Solo velocemente volevo dire che adesso non ho avuto il tempo di leggere bene i post, neanche quelli dell'altra sezione (quelli su scarico-carico pre-gara), pero' volevo precisare che per quanto mi riguarda sono molto interessata a queste discussioni, e si fanno tanto + interessanti quanto piu' c'e' un confronto tra gente con una certa esperienza.
    4ca si e' fatto conoscere credo da tutti, nel corso di tutta una serie di post, di discussioni e di polemiche varie, quindi forse Crash, a noi risultano chiare cose che non lo sono per te, al di la di una cosa detta in un post, tutti conosciamo lo spirito con cui si trova qui 4ca, e, insomma, non meravigliarti se verso di lui c'e' un rispetto che puo' sembrare esagerato...se l'e' guadagnato tutto credimi. Forse a volte sembra un po' arrogante, pero' sa il fatto suo. Se rimani qui e riuscite a trovare un modo per capirvi secondo me potremo giovarne tutti.
    Non vedo l'ora di leggere domani bene i vostri post!

Ciao,
    Gatta

L'avatar di Tenebro

Predefinito

Cr@sh sai perche' perche' ho chiesto quello a 4ca?non perche' ero "confuso"coe dici tu in quel momento che ho chiesto.ma perche' lo SONO STATO PRIMA quando davo retta a quelli che facecano certi discorsi sulle prot la ecalorei ecc...e facevo determinate cose.Per un pelo non ne ho avuto problemi,e ho fatto quella domanda a 4ca perche' volevo LIBERARMI di un eventuale PALLA dietetica messa appunto in giro dal "bellissimo know how molto how e putroppo poco know" che gira su internet e su riviste e "preparatori"grazie ai quali ebbi brutte spese.

Sfioratomi il dubbio che una norma salutisitca che ci ha inculcato in famiglia in buona fede mia madre,non fosse tale,ho pensato di cogliere l'occasione del sale appunto per chiedere a 4ca se evitare moderatamente il sale anche se non agli estremi come i BBer possa essere controproducente per un ragazzo che si allena e suda...

cosi' ho chiesto a 4ca se in generale a un suo allievo sconsigleirebbe o no di farlo in vista del BB...

dal momento che appunto ormai ho capito che grazie a tanti discorsi fuori luogo sulla nutrizione nascono miti da sfatare e alle volte purtroppo per la slaute controproducenti.

Poi per fortuna in quel caso partiicoalre pare di no...per fortuna...
    Ultima modifica di Tenebro; 22-06-2003 alle 01:01 PM

.

L'avatar di Tenebro

Predefinito

allegro chirurgo vero,che emmett eurla di dolore digitalizzate e si estraggono pezzi di carne veri.....poso fartene arrivare uno con la faccia di tenebro se vuoi.
    Pensa il meglio dei due mondi:non scappa come se gli avessi fatto l'anestesia ma grida di dolore come se non glela avessi fatta
    che vuoi di piu'? ,si infatti il mio non scappa anche se non gli fai l'anestesia

P.S.4ca mamma mia che memoria di ferro ma dimmi il mio catalogo te lo sei mica anche stampato? no perche' se mi arrivano ordini dall'america sei tu....
    Ultima modifica di Tenebro; 22-06-2003 alle 01:08 PM

.

L'avatar di cr@sh
    Localit
    190 Squat - 450 PRESS

Sorpreso VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT

Originally posted by 4ca

e Malibu con le sue spiagge a meno di 30 min

La cerchiamo di dare una svolta al b.b. e la finiamo di fare i soliti cretini che per una gara interparrocchiale facciamo scariche ricariche kili di prt

Per fortuna che le cose sul forum si scrivono e rimangono!
    Ah, io non mi "informo", STUDIO!

4ca

Predefinito Re: VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT

Originally posted by cr@sh
    Per fortuna che le cose sul forum si scrivono e rimangono!
    Ah, io non mi "informo", STUDIO!

a perche spiaggia vuol dire mare........andiamo bene
    ti ricordo che anche sirmione ha la spiaggia......ma nn il mare
    Bravo continua a studiare.......nn credere di essere l'unico ......ce ne sono a pacchi in quest'ambiente che credono di poter rimediare con la conoscenza, poi sono quelli che chiaramente senza basi dfanno gl'errori piu grossolani, le pazzie piu assurde,
    ma vi rendete o no conto che se per fare una gara del cavolo uno sin deve fare tutte quelle cavolate, ma dave siamo arrivati?
    ma nn si possono fare le cose in maniera semplice e produttiva?
    si arriva cmq a risultati eccellenti
    ichiban

L'avatar di Sly83
    Sly83 non   collegato Mr Universo
    Localit
    mi manca giusto qualche centimetro qua e l e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

adesso raga la finiamo la polemica? mi pare di essere in quel film di Verdone ("Un sacco bello"), dove il padre di un hippy chiama prima il prete, poi un professore, poi un cugino per parlare del figlio.....e alla fine......l'hippy rimane hippy!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter