Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Latte in polvere?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    37

    Predefinito Latte in polvere?

    é consigliato come alimento per assumere proteine? Sapete per caso i valori nutrizionali? Grazie..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    http://www.latte.it/Pages/latte.htm

    Ma costa un boato... Hai la possibilità di comprare uno stock di latte Humana a prezzi stracciati ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ma non ho ancora capito se può essere utile per assumere proteine.. io non compro o assumo proteine in scatola, il latte in polvere potrebbe rimediare a questa assenza per la mia crescita muscolare?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Tutto sommato, non vedo una grossa differenza fra acquistare latte in polvere e proteine in polvere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    37

    Predefinito

    tu che sei esperto che consigli? Io non seguo una particolare alimentazione per diventare molto "grosso" perchè non è il mio obiettivo.. mi limito a mangiare bene, in maniera molto corretta. Sono circa sei mesi che vado in palestra, e un pò di risultati si notano, cerco di aumentare un pò di più i muscoli, per questo ti chiedo un consiglio sull'uso di proteine o latte in polvere.

Discussioni Simili

  1. Latte in polvere per neonati
    Di Marydlr nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-01-2017, 08:46 PM
  2. Assunzione Proteine in polvere con latte e zucchero..va bene?
    Di aLiLuKa nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-02-2010, 11:30 AM
  3. cosa ne pensate del latte in polvere?
    Di userdel777 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-05-2006, 06:19 PM
  4. latte scremato in polvere
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-2004, 02:26 PM
  5. Latte Scremato in polvere
    Di Tenebro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-03-2003, 02:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home