Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Proteine del siero del latte al posto del latte!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Irriverente Proteine del siero del latte al posto del latte!!!

    Ciao ragazzi,dopo le varie discussioni che ci sono state su l forum ho finalmente deciso di togliere completamente il latte al mattino.Questa mattina l'ho sostituito con proteine del siero del latte disciolte nell'acqua (circa 25 gr.).Cosa ne pensate?
    A livello di digeribilita' sono sicuramente migliori,e per quanto riguarda il fatto dell'inspessimento della pelle pensate che in questo modo abbia ovviato a tale problema? Attendo pareri.Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    ...vedendo come fila il discorso ultimamente (e io sono stato sempre totalmente d'accordo) ti diranno che se puoi fare una colazione "normale" con cibi "normali" e ricavarne ugualmente un apporto proteico "normale", perchè integrare con le proteine in polvere?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    ...vedendo come fila il discorso ultimamente (e io sono stato sempre totalmente d'accordo) ti diranno che se puoi fare una colazione "normale" con cibi "normali" e ricavarne ugualmente un apporto proteico "normale", perchè integrare con le proteine in polvere?
    Percheè la mattina non ho la minima voglia di mettermi a cucinare roba varia...!!! e nn mi parlate di tonno al mattino senno vomito... §83

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    ...e ti diranno che se non hai nemmeno voglia di organizzarti una colazione, peggio ancora... prendere integratori per sfatica credo sia una scusa ancor peggiore...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    ...e ti diranno che se non hai nemmeno voglia di organizzarti una colazione, peggio ancora... prendere integratori per sfatica credo sia una scusa ancor peggiore...
    vABBE',IO SONO D'ACORDO CON TUTE QUESTE TEORIE,MA LA MIA DOMANDA ERA UN'ALTRA,OVVERO,SECONDO VOI,è MEGLIO UNA TAZZA DI LATTE O PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE DISCIOLTE IN ACQUA?OVVIAMENTE INTENDO SE CON LE PROTEINE SI RISOLVE IL PROBLEMA DELLA PELLE "INSPESSITA" DAL LATTE.GRAZIE.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Sorry se ho scritto maiuscolo,avevo il caps-lock inserito...

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    ma......io ti dico che le caseine non le tollero bene e lo stesso quelle del siero, pensato mai a quelle delle uova?
    ****************

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by Dragon Ball
    ma......io ti dico che le caseine non le tollero bene e lo stesso quelle del siero, pensato mai a quelle delle uova?
    No,tanto io le tollero benissimo,le ho provate tutte,a parte qualke peto devastante le digerisco benissimo!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    vABBE',IO SONO D'ACORDO CON TUTE QUESTE TEORIE,MA LA MIA DOMANDA ERA UN'ALTRA,OVVERO,SECONDO VOI,è MEGLIO UNA TAZZA DI LATTE O PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE DISCIOLTE IN ACQUA?OVVIAMENTE INTENDO SE CON LE PROTEINE SI RISOLVE IL PROBLEMA DELLA PELLE "INSPESSITA" DAL LATTE.GRAZIE.
    ma e lo stesso ma ti ci vogliamo noi a dirtelo................poi se nn vuoi fare altro ti limiti gia da solo................latte o proteine del latte yogurt formaggio fiocchi di latte che cambia?
    a per l'inspessimento della pelle e ancora peggio
    mentre per il latte l'inspessimento avviene con l'uso percio ti ci vorrebbe almeno qualche settimana, con le proteine puoi ottenerlo in pochi giorni (fortunato)
    figurati guarda nn ti parliamo ne di tonno ne di uova al mattino, infatti nei post parliamo un po con tutti anche con chi nn interviene
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Se proprio devi, allora quelle delle uova

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Originally posted by Goku
    Se proprio devi, allora quelle delle uova ;)
    Sì infatti...Potresti al limite usare quelle delle uova (che tendenzialmente costano pure di più)...A quel punto però si pone un interrogativo:perchè usare un integratore di proteine dell'uovo quando usando le uova stesse ci guadagni(costano mooolto meno) e soprattutto le puoi fare in 100 modi e sapori diversi,sicuramente con un sapore molto migliore dell'integratore?
    A meno che tu non abbia esigenze particolari....

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    perchè è pigro e non ha voglia di cucinare.......... §83

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    "..perchè è pigro e non ha voglia di cucinare..."

    BE', PERO' LO CAPISCO.....
    IO LE PROT IN POLVERE LE USO LA MATTINA A COLAZIONE, PER QUESTIONE DI GUSTO E DI PRATICITA';
    E GUARDATE CHE SE L'ALIMENTAZIONE E' COMPLESSIVAMENTE "CORRETTA", NON VI RITROVERETE DI CERTO LA PELLE DA IPPOPOTAMO PER 35 GR DI POLVERE!
    (AGONISTI ESCLUSI)

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    "figurati guarda nn ti parliamo ne di tonno ne di uova al mattino, infatti nei post parliamo un po con tutti anche con chi nn interviene"

    Non capisco cosa intendi dire 4ca...
    In ogni caso grazie per gli interventi,sulla domanda che avevo posto mi ha risposto 4ca,poi per quanto riguarda le alternative alle proteine del siero del latte ,quelle le conosco...ora vedro se mi va di alzarmi un po prima per cucinarmi qualcosa... (non mi va non mi va... §83 )

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    117

    Occhiolino Re:Proteine del sier.....

    a per l'inspessimento della pelle e ancora peggio mentre per il latte l'inspessimento avviene con l'uso percio ti ci vorrebbe almeno qualche settimana, con le proteine puoi ottenerlo in pochi giorni (fortunato)
    Vabbè dai non esageriamo 4ca vorresti dire che un porzione di prot. buone....miscelate con l'acqua al mattino,e magari in un altro spuntino, danno un ispessimento di pelle....più di chi si beve come ho letto su un altro thread circa 500ml di latte!!mi sembra un pò troppo...Bisogna vedere poi che tipo di alimentazione si segue durante la giornata e che tipo di allenamento,oltre che poi al classoco fatto di chi basta ''che respira'' e accumula adipe....
    Io proprio ultimamente sto x cominciare a sotituire la colazione con delle buone proteine pure,(ad esempio ho comprato le E.A.S. solo proteine del siero ultrafiltrate.....il top)proprio perchè, non voglio andare a sporcare la dieta che mi sto preparando x cominciare ad asciugarmi,con carbo o grassi di troppo....e credo che le comincerò ad usare la mattina x colazione con l'acqua però,dopo la giornata di lavoro vado ad allenarmi,ultimamente sto utilizzando il metodo Massaroni,che chi sà come va fatto può capire.....e quando mi si ispessisce la pelle....che dopo 45 min di allenamento se non sto attento rimetto pure tutto quello che ho mangiato......

    Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

Discussioni Simili

  1. proteine del siero del latte
    Di nicholas.82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-08-2006, 08:52 PM
  2. proteine del siero del latte
    Di LU FERRIGNO nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-2006, 11:49 PM
  3. Proteine del Latte o del Siero
    Di @LionHeArT@ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-02-2006, 11:25 PM
  4. Proteine del Latte o del Siero...stessa cosa?
    Di @LionHeArT@ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-2006, 02:56 AM
  5. Proteine dell'uovo o del siero del latte?
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-2002, 10:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home