Dove abito io il pane di segale è impossibile da trovare.
Si trova pane integrale: standard, di farro, di soia, ai 5 cerali, integrale con l'aggiunta di semi di lino/girasole/segale.
Quale il migliore? Grazie!
Dove abito io il pane di segale è impossibile da trovare.
Si trova pane integrale: standard, di farro, di soia, ai 5 cerali, integrale con l'aggiunta di semi di lino/girasole/segale.
Quale il migliore? Grazie!
di solito lo trovi nei supermercati o iper/centri commerciali. Se vai in panificio e chiedi è probabile che non lo tengano. Hai già provato nei supermercati?Originariamente Scritto da +Dreamer+
L'ho trovato in un supermercato in formato pancarrè. Va bene lo stesso?
Si esatto quello è il pane di segale, con la confezione trasparente e le scritte rosse. Non ricordo più la marca (non ne ho sottomano)...comunque scuro con il bordo marroncino...è lui!
L'ho usato alcune volte per caso.
Il sapore lascia molto a desiderare da solo...ma con della bresaola o del prosciutto sgrassato dovrebbe essere ok!![]()
Oppure con del formaggio spalmabile ultralight e un pò di sfilacci sopra....mi facevo di quegli spuntini. Da solo è un pò secco e duro da mandar giu poi son gusti.Originariamente Scritto da +Dreamer+
niente a ke vedere con quello di segale da forno!
vi do degli indirizzi utili:
http://www.trenker.com/html/index_it.html
zanoner@acomedia.it
sono due panifici che vi possono mandare pane di segale, il primo è confezionato , il secondo ve lo manda fresco da forno
contattateli per prezzi e modalità di spedizione/pagamento...
io uso molto i wasa...
sennò il pane di segale in cassetta da 500g, è buonissimo se lo tosti per 5 minuti nel tostapane, accompagnato da bresaola/tonno/uova e olio di oliva...
Branco80 docet...Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Prova lo Schreder integrale di segale (o di lino) nel tostapane.
Sentirai che squisitezza quei semini croccanti sotto i denti!
perchè non avete provato il pane di segale con semi comprato in montagna poi custodito in freezer e ogni riscaldato.... mamma mia che croccante!!!
caro branco: non lo trovo quel maledetto pane integrale di segale, nè tantomeno quello di lino o girasole....![]()
Segnalibri