Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: come mi alimento ??

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Irriverente come mi alimento ??

    dopo tante letture a destra e sinistra sono arrivato alla conclusione che

    1- Mi alleno da troppo (circa 1 anno e 1/2 , 1anno a 16 anni e 1/2 ora che ne ho 24 quindi....)poco e quindi è presto per chissa quale dieta e integrazione.

    2- Ingrasso molto difficilmente (ora sono 184cmx78kg) quindi mangio un po di tutto senza problemi.

    3- Credo che con un'alimentazione sana (senza schifezze o esagerazioni ) , magari un minimo corretta ma nulla di particolare si possa (con un'allenamento serio e proficuo) crescere mooolto, senza tante diete complesse ,integratori costosi ecc.ecc...

    4-Non riesco a credere che se un giovane magna e s'allena , magna e s'allena (la faccio grezza e corta,capite il concetto..) e riposa come si deve non possa raggiungere delle buone misure e una buona definizione (buona, non ottimale ma buona mi andrebbe gia bene ..), senza doversi creare tanti problemi e quindi il modo migliore è provare su me stesso, poi se notero che c'è qualcosa che blocca i risultati cerchero di scoprire cos'è .

    Ora come ora non seguo una precisa dieta ma cerco di correggere la mia alimentazione media, nel limite del possibile visto che abito coi miei :


    In media diciamo che a pranzo e a cena mangio :
    150gr di pasta ;
    se c'è una bella bistecca (la carne mi soddisfa molto)direi a occhio almeno di 150gr oppure uova e salsiccia
    dell' insalata .

    A colazione :
    latte e nesquick 250gr
    biscotti all'uovo o panna 7-8

    Alle 10.30 :
    biscotti ai cereali

    A merenda :
    250gr yogurt
    5 biscotti ai cereali

    post workout:

    o ceno direttamente o 125gr di tonno o sgombro appena finisco, se finisco presto.

    Non so se aggiungere yoghurt alle 10.30.

    Che ne pensate ??
    Ultima modifica di weboy; 24-03-2003 alle 06:57 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Come mangi???

    MALE


    LO YOGURT ALLE 10.30 NON TI CAMBIA NULLA.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    In effetti...mettiamola così adesso mangi male e hai risultati ti interessa amplificarli? Mettiti a mangiar come si deve
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Felice ok...

    immaginavo.... magno male .

    Troppa pasta ??
    Troppa carne ?

    Ho sempre mangiato cosi (a parte gli spuntini) e ho sempre mantenuto il peso che ho (o meglio i 74kg che avevo) , ho aggiunto l'allenamento e gli spuntini e sono arrivato a 78kg ( e i carichi per ora aumentano che penso sia comunque un parametro che tutti osserviamo per notare il progresso ).

    Dove sbaglio maggiormente per voi ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: ok...

    Originally posted by weboy
    immaginavo.... magno male .

    Troppa pasta ??
    Troppa carne ?

    Ho sempre mangiato cosi (a parte gli spuntini) e ho sempre mantenuto il peso che ho (o meglio i 74kg che avevo) , ho aggiunto l'allenamento e gli spuntini e sono arrivato a 78kg ( e i carichi per ora aumentano che penso sia comunque un parametro che tutti osserviamo per notare il progresso ).

    Dove sbaglio maggiormente per voi ?
    dappertutto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    dai un'occhiata qui e fatti un'i dea..... https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1001

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Occhiolino cacchio 4ca...

    Ma perche mi rispondi sempre in questa maniera, ..... non mi aiuti mi fai solo inc.... ( nun te frega lo so si fa per dire..)

    che vuol dire "dappertutto"

    se non ti va di rispondere magari non rispondermi per niente tanto è uguale no ?

    Almeno mi avessi dato una dritta minima, uno sputo di indizio, cacchio dopotutto sbagliero anche dappertutto ma non mi sembra poi di mangiare la cacca :

    non bevo,non fumo,non mi drogo,non mangio schifezze mai,non mangio come un maiale,prediligo carne,uova,latte principalmente, non sono grasso (anzi..)e nemmeno magro, insomma non sbaglio poi cosi tanto dai .... addirittura tutto.

    Mangio poco??? (Ci metto poco a mangiare di piu l'appetito non mi è mai mancato e poi non ho scritto precisamente le quantita,sono andato a occhio...)

    Mangio troppa pasta ? (carboidrati)
    Poca carne e uova forse ??

    Ma se mi dici che sbaglio tutto mi fai pensare che sto mangiando la cacca scusa !

    Comunque grazie a tutti.



    §83

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Dai non te la prendere 4ca scherza sempre, oramai lo dovresti conoscere!
    cmq quei biscotti...quello yogurt dai non dirmi che non hai letto tutta la disputa sul latte e sui suoi derivati
    MA poi il nesquik!!!!
    §#c

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    prova con una bistecca con due patate arrosto alle 2 di notte,
    ho letto su Flex 2 anni fa' che MikeMatarazzo lo faceva.

    Oppure puoi provare con la cioccolata,alza il testosterone,
    e anche il testone
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Dai ragazzi basta evitiamo e cmq mettiamo sempre le faccine per ironizzare, altrimenti c'è il pericolo che chi legge e non partecipa alle discussioni possa prednere seriamente certi consigli scherzosi

    vediamo l'alimentazione

    latte: c'è un post sul latte molto interessante che dovresti leggere
    nesquik: dai qui si commenta da solo, lo stesso per i biscotti, poi 150 di pasta.........

    Insomma la dieta va calibrata secondo esigenza, quindi postare un elenco di alimenti, rimane tale, vale a dire un elenco.

    Poi parlaimo sempre di proteine nobili, carbo a basso indice glicemico e grassi essenziali........dov'è tutto questo?

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    recepito,capito,gia' messa cosi'......
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: cacchio 4ca...

    Originally posted by weboy
    Ma perche mi rispondi sempre in questa maniera, ..... non mi aiuti mi fai solo inc.... ( nun te frega lo so si fa per dire..)

    che vuol dire "dappertutto"

    se non ti va di rispondere magari non rispondermi per niente tanto è uguale no ?

    Almeno mi avessi dato una dritta minima, uno sputo di indizio, cacchio dopotutto sbagliero anche dappertutto ma non mi sembra poi di mangiare la cacca :

    non bevo,non fumo,non mi drogo,non mangio schifezze mai,non mangio come un maiale,prediligo carne,uova,latte principalmente, non sono grasso (anzi..)e nemmeno magro, insomma non sbaglio poi cosi tanto dai .... addirittura tutto.

    Mangio poco??? (Ci metto poco a mangiare di piu l'appetito non mi è mai mancato e poi non ho scritto precisamente le quantita,sono andato a occhio...)

    Mangio troppa pasta ? (carboidrati)
    Poca carne e uova forse ??

    Ma se mi dici che sbaglio tutto mi fai pensare che sto mangiando la cacca scusa !

    Comunque grazie a tutti.



    §83
    allora dire che sbagli tutto mi sembra gia un grosso aiuto se non lo sai riconoscere sei proprio a terra......... e non stavo scherzando .............vorrei proprio che qualcuno provasse il contrario..............il faccio che ti faccia incazzarte e un problema tuo che non sai acettare le critiche .....poi sono io il permaloso.
    ora ti spiego il perche e un grosso aiuto ascriverti quello che ti ho scritto.
    e un aiuto perche se ripensi ad un'altra alimentazione tenendo conto che questa non va bene PER NIENTE, sara piu facile, in piu abbiamo scritto molte volte che non scriviamo diete e programmi ma diamo dritte perche impariate a farli da soli altrimenti mettiamo un tarffario e le pagate come fate nelle vostre palestre con gl'istruttori che le diete poi se le copiano dalle riviste, perco pochi scatti nervosi se vuoi i nostri consigli e se reputi che possano aiutarti prendi le cose che ti diciamo tirati su le maniche e riscrivi che qui nessuno e al tuo servizio. se poi non vuoi i miei interventi fai cosi scrivi l'intervento di 4ca non e gradito.
    altrimenti puoi seguire il consiglio di tenebro se reputi che sia migliore del mio infatti ti ha consigliato di fare cokme un b.builder proffesionista che gareggia da 20 anni a livelli altissimi, pesa piu di 110kili in gara quello che tu fai di squat lui lo fa per i bicipiti con un manubrio, ora dimmi tu quale di questi due consigli ti fa piu incazzare.
    ti costava tanto dare un'occhiata ai post passati e rifarla tenendo conto che non andava bene.
    e per ultimo dirte che una dieta non va bene per niente non vuol dire mangiare cacca sia BEN CHIARO quello che mangia un b.builder e completamente diverso da quello che mangia qualsiasi altro e percio non vuol dire che gl'altri mangiano in gabinetto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    lo avevo scritto per scherzo....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    lo avevo scritto per scherzo....
    e come mai le tue prese in giro non lo fanno incazzare mentre le mie risposte costruttive si?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    perche' le ripsoste costruttive non lasciano spazio,
    quindi se le e' presa con te.

    Io invece non me la son presa con te,quando mi hai stuzzicato
    suigli anelli,e nn mi hai voluto dare la lista di esercizi simili.

    Perche' non sei pagato ed era anche la ripsota migliore,
    perche' mi bastava solo sapere che quello si poteva ricreare.
    Poi stava a me
    .
    Ed infatti mi sta uscando una scheda da paura,
    dopo i fondamentali ci daro' dentro con esercizi di isolamento da
    paura,migliori dei soliti,come ad esempio i Dip a presa verso l'interno per il petto.....altro che le croci ai cavi....Ho scperto con cosa il mio fisico fa' alcuni sforzi(dip e su gli anelli in equilibrio)
    e cosa no(crosi a braccia larghe...)

    Poi non sei cattivo,mi volevi regalare anche un bilancino......

    §83
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Cambio alimento ma stesso valore nutrizionale
    Di Ale90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-2010, 07:22 PM
  2. Mi alimento bene?
    Di Fulvio82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-09-2004, 09:09 AM
  3. alimento da bb
    Di Jack88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-07-2004, 01:26 PM
  4. miglior alimento dopo l'allenamento?
    Di Niko.1985 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-07-2004, 02:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home