Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Non Mi Crescono Le Braccia

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito Non Mi Crescono Le Braccia

    Non mi vogliono crescere le braccia!!
    Da tantissimi anni li alleno(fino a settembre quando mi sono dato un programma un giorno si un giorno no) con i classici esercizi,manubri,la inpiedi,la seduto con gambe aperte e gomito appoggiato su coscia ecc...
    Niente da fare,non crescono!!
    Li alleno il lunedi e venerdi con 4 serie da 15,la prima e l'ultima da in piedi con i manubri in orizzontale(i classici),la seconda da seduto con gambe aperte e gomito appoggiato su coscia e la terza sempre da in piedi ma con i manubri in verticale(per allenare anche avambraccio).
    Sento lo sforzo e il muscolo che lavora tantissimo,alla fine ho le braccia che scoppiano ma alle fine settimana dopo settimana,mese dopo mese non crescono di un centimetro!
    C'e' da dire che ho 18 anni sono alto 1 e 87 e peso 75,circonferenza braccia 31 cm,circonferenza petto 92,circonferenza polso 17,circonferenza vita 76.
    Puo' essere che non mi si sviluppano di piu' le braccia perche' proprio di costituzione sono alto e magro?


    P.S.:Non ridete per le misure

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Se io fossi in loro anche io mi rifiuterei di crescere con quell'allenamento.
    Fanno bene.
    Approvo la loro scelta.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Posta il tuo allenamento completo, con la dieta.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Non pratico B.B ne tantomeno vado in palestra ma ho da sempre una certa passione per la pesistica,mi piace provare a raggiungere dei risultati e sentire lo sforzare del muscolo.
    Dopo questa premessa posto il mio programma per provare a migliorare un minimo.
    Mi scuso se non so i nomi precisi degli esercizi

    L'allenamento si basa su 3 giorno,lunedi mercoledi e venerdi,lunedi lavoro su bicipidi tricipidi e petto,mercoledi su spalle e dorsali,venerdi faccio esercizi sia per braccie che petto che spalle e pettorali.Il martedi faccio addominali e un po' di allenamento x gambe mente il giovedi per poco tempo riesco a fare solo addominali.

    Lunedi:
    -Bicipidi:4x15 nel modo citato sopra.
    -Tricipidi:3x15 con alzate di manubri da dietro(dai che mi avete capito )
    -Petto:3x15 Panca piatta con bilanciere

    Martedi:
    20 di step minuti di ma solo per tenermi in forma.
    20x4 addominali

    Mercoledi:
    Spalle:Spalle:3x15 sollevamento in alto di manubri
    Spalle e deltoidi:3x15 alzate laterali in piedi con i manubri.
    Trazioni alla sbarra: 3 serie da quante riesco,generalmente non piu' di 6 o 7,azzo!
    Trapezio:3x15scrollate con i manubri
    Dorsali:3x1 rematore con manubrio singolo

    Giovedi:
    20 x 4 addominali

    Venerdi:
    Bicipidi:Solito metodo
    Tricipidi:3x15 con alzate dimanubri da dietro
    Spalle:3x15 sollevamento in alto di manubri
    Trazioni: 3 serie da quante riesco
    Dorsali:3x1 rematore con manubrio singolo

    Non ho ancora una dieta fissa,tenete conto che ho un metabolismo velocissimo e sono magro e alto di costituzione,quindi è praticamente impossibile che ingrasso(a quest eta)Nella mia alimentazione non mi do dosaggi severi e una dieta fissa ma cerco di variare facendo un giusto mix di verdura,carboidrati e proteine.Comunque generalmente durante il giorno essa si divide cosi:

    -Mattina,una tazza di latte con biscotti

    -Meta mattina,una piadina con dentro prosciutto e piadine

    -Pranzo,120 grammi piu' o meno di pasta col sugo,generalmente 2 bistecche e verdura di vario tipo.

    -Meta pomeriggio:Piadina con prosciutto e formaggio

    -Cena:120 di pasta e ancora bistecche,spesso " cotolette milanesi" e verdura di vario tipo

    So bene che qualcosa non va a livello sia di allenamento che di dieta e sono qui per questo,se potete evitare frasi cafone e offensive ma fatemi notare semplicemente cosa e come dovrei ritoccare nel alimentazione e allenamento

    Grazie a tutti quelli che si interesseranno e mi aiuteranno!

    Buona serata!Luca

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    con un allenamento cosi' ci credo che non ti crescono le braccia

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bicipiti 32 cm
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ragazzi ditegli cosa deve aggiustare...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Si scrive e si pronuncia bicipiTI e tricipiTI.

  8. #8
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Si scrive e si pronuncia bicipiTI e tricipiTI.


  9. #9
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca86
    Non pratico B.B ne tantomeno vado in palestra ma ho da sempre una certa passione per la pesistica
    X curiosità: da quanto sono i manubri che usi????

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Per gli esercizi per i bicipiTI li carico 10 chili.Mi spieghi quella faccina scusa?

    Quoto danil,ho capito che sbaglio tutto e sono qui apposta per imparare! :-) !
    Ciao ragazzi

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Di peso sei aumentato?

  12. #12
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca86
    Per gli esercizi per i bicipiTI li carico 10 chili.Mi spieghi quella faccina scusa?.....

    Sospettosa: se usi poki kili nn crescerai mai!

    Ultima modifica di TheAnimal; 04-11-2005 alle 11:00 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    kg e kg per diventare grossi. Me l' hanno detto quando ancora ero un pivello in palestra (e lo sono ancora secondo il mio avviso).
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    si di peso sono aumentato da quando uso questo programma,che a quanto pare è una m erda,chissa se mi alleno bene! !Ora mi tocca solo capire di preciso dove sbaglio e come rimediare.
    Per i pesi sto cercando sempre di piu' di aumentare,piano piano cerchero' di arrivare a buoni livelli,grazie per il primo ottimo consiglio!

  15. #15
    TheAnimal Guest

    Predefinito



    Cmq sn ank' io un neofitello di 13 anni

    Solo x curiosità: perchè non ti iscrivi in palestra???

Discussioni Simili

  1. Braccia non crescono...aiuto!
    Di alexdalla nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 13-04-2012, 06:35 PM
  2. le braccia non crescono piu!stallo??
    Di derox nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-07-2008, 11:46 PM
  3. ..perchè non crescono le braccia???
    Di rapide85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-2008, 01:45 PM
  4. braccia - non crescono troppo
    Di Markil nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-05-2006, 09:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home