Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sono Nuovo

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito Sono Nuovo

    ciao a tutti volevo dei consigli per quanto riguarda la schiena non so se e il topic piu adatto qui

    o le spalle un po in avanti la gobba ancora non ce lo pero ,a volte anche quando mi siedo mi metto me ne accorgo che sono in postura sbagliata

    non se qualcuno puo darmi qualche consiglio grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Guarda, più che esercizi ciò che posso consigliarti è stare concentrato di tenere sempre una corretta postura, in pale puoi farti tutti gli es che vuoi ma se per il resto della giornata stai gobbo va tutto a farsi friggere.
    Ho il tuo stesso problema e quindi ti parlo per esperienza personale (io poi ho dovuto pure portare il bustino). Ricorda poi che molto spesso più che un problema fisico è un problema psicologico, spesso infatti chi è molto timido ho a paura di relazionarsi con il mondo esterno tende a "chiudersi" anche fisicamente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ciao e benvenuto!
    Leggiti bene il Forum, non molto tempo fa ho postato qualcosa in proposito!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Ciao e benvenuto!
    Leggiti bene il Forum, non molto tempo fa ho postato qualcosa in proposito!!

    GRAZIE dove devo guardare su questa sezione?

  5. #5
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Ricorda poi che molto spesso più che un problema fisico è un problema psicologico, spesso infatti chi è molto timido ho a paura di relazionarsi con il mondo esterno tende a "chiudersi" anche fisicamente.
    E' quello che continua a capitare a me

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    E' quello che continua a capitare a me
    Tira fuori le palle, che non c'è motivo per aver paura del mondo!

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    verissimo che è un problema psicologico,da piccolo ero + debolino e insicuro,ora mi sento + sicuro e spavaldo e noto(e mi fanno notare)che come postura di spalle sono nettamente miglioratissimo se non esagerato!;-)
    Purtroppo mi rimane solo la lordosi che quella non è un problema psicologico!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Anch'io ho questo problema ma,nel mio caso è dovuto al fatto che sono molto alto e,per guardare o parlare con le persone mi devo abassare!Però quando mi si presenta una situazione minacciosa,sto più dritto possibile spadroneggiando e intimorendo chi mi sta di fronte!Il mio non è legato all'insicurezza anzi,spesso mi è stato detto di essere troppo sfrontato è,solo abitudine!Cmq credo possa essere legato anche ad un addome debole!

  9. #9
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Tira fuori le palle, che non c'è motivo per aver paura del mondo!

    NN so manko io xkè ho paura, cmq sta cosa nn mi succede sempre, kapita molto raramente, e quando capita è anke skè sono giù di morale.......

    Cmq Silent, 6 un grande!


  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    anche io sono alto e mi viene d'istinto incurvarmi avolte ma adesso è quasi una mania x me stare su con le spalle quindi..!
    Poi l' addome cel'ho piuttosto debole,per rinforzarlo e stare su con le spalle devo lavorare su dorsali o pettorali?
    Per la lordosi mi sapete consigliare cosa rinforzare?Esercizi di stiramento muscoli servono gran poco purtroppo,e lo dico x esperienza.



    The animal anche io alla tua eta' ero come te,ne piu' ne meno.Ero proprio cosi di carattere.
    Ad un bel punto ho preso la mia prima botta pesantissima d'amore,mi ha lasciato la ragazza(anche se si è piccoli si prova eccome)dopo un anno e una settimana dopo i miei hanno divorziato.Da li ho provato solo rabbia e voglia di odiare tutto.Poi si cresce e la rabbia sene va ma resta il coraggio e la forza di lottare contro la vita,sicuro e forte dopo che si è passato cosi tanta sofferenza!Tu una volta avevi detto che avevi avuto anche te problemi in famiglia e ti sfogavi coi pesi,idem io,mi sono serviti tantissimo,sfogato e mi illudevo di diventare grosso.Ormai fare i pesi è una passione,ora mi tocca solo capire dove sbaglio per non crescere di massa!:-)
    Ciao

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Schiena in generale e,gli intraversali cioè quei muscoli che controllano il movimento dell'addome per allenarli,è ottimo quell'attrezzo che chiamano Ab roller!Sì,lo so che ti sembra una minchiata ma,provalo per un mese e vedi i risultati!Ormai si trova a basso prezzo un pò ovunque!

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    tu dici?ma quel poco non fa solo addominali?Che centra la schiena?Interessante pero'..

  13. #13
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca86
    The animal anche io alla tua eta' ero come te,ne piu' ne meno.Ero proprio cosi di carattere.
    Ad un bel punto ho preso la mia prima botta pesantissima d'amore,mi ha lasciato la ragazza(anche se si è piccoli si prova eccome)dopo un anno e una settimana dopo i miei hanno divorziato.Da li ho provato solo rabbia e voglia di odiare tutto.Poi si cresce e la rabbia sene va ma resta il coraggio e la forza di lottare contro la vita,sicuro e forte dopo che si è passato cosi tanta sofferenza!Tu una volta avevi detto che avevi avuto anche te problemi in famiglia e ti sfogavi coi pesi,idem io,mi sono serviti tantissimo,sfogato e mi illudevo di diventare grosso.Ormai fare i pesi è una passione,ora mi tocca solo capire dove sbaglio per non crescere di massa!:-)
    Ciao

    Grazi, le tue sn sempre parole di conforto, fotunatamente x me sn io ke ho mollato la mia prima ragazza xkè nn si fidava di me, ma siamo tutt' ora amici

    CiAo!!!!!!!!!!!

  14. #14
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Comunque il mio modello è Gunter Schlierkamp, 2° me un big, interessante cmq la storia del Ab roller, ank' io le reputavo una caxxata cn le altre......



    Interessante............

Discussioni Simili

  1. Anno nuovo, tutto nuovo..
    Di Vincent Price nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-2013, 03:50 PM
  2. ciao;sono Leo,nuovo del forum ma non nuovo nel mondo bb...
    Di germanoleo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 01:59 AM
  3. Anno nuovo... Impegno nuovo....
    Di PYCON nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-2009, 11:59 AM
  4. Anno nuovo....allenamento nuovo
    Di Tom Patatondi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-12-2006, 01:24 PM
  5. sono nuovo...ma rompo subito le @@ con un dubbio amletico :)
    Di Shugar16v nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 08:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home