Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Salve, mi date qualke dritta?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito Salve, mi date qualke dritta?

    Salve,
    questo è il mio primo msg che posto!
    chi sugnu priatu!!! (che sono contento)
    cmq,andiamo a noi...
    ho 21anni sono alto 1,76 cm per 68kg (pesato tutto nudo!!! ... e appena svegliato)...
    sto iniziando a tastare il BB...
    non m'interessa diventare come Arnold Schwarzenegger (tanto per citarne uno, èkke uno)
    il mio fisico ideale sarebbe!!! come quello del mio mito Jean Claude Van Damme ... èkke mito!!!
    mi date qualke dritta?
    non voglio nessun tipo di skeda (di allenamento o alimentare) vorrei solo capire bene!!! quante proteine e altre cosette devo assumere durante il giorno!!!
    NB: Sono principiante, non sò veramente da cosa devo iniziare... ma penso che per aumentare la massa... (cosa che vorrei) devo mangiare e assumere delle derminate cosette "importanti" (dico cosette,perchè sono inesperto,intendiamoci)...
    sperando in una vs risposta, vi auguro un buon allenamento a tutti.


    ps:
    ecco cosa mangio io durante l'arco della giornata.

    mattina (ore 9.45 / 10.20)
    tazza di latte con "skeloskonfers" lo scrivo come si dice!!!(3 pugni pieni) 2 cucchiaini di nesquik! + 1 o 2 fette di biscottate.

    pranzo (ore 12.50 / 13.15)
    50g / 60g di pasta (poki evero?) 2 pacchetti di crissini da tavola (dentro un pacchetto nè trovi 5 avvolte 6 (miracolo)) piu frutta!(una pera,uva) *2 bicchieri di acqua

    pomeriggio (ore 15.20 / 16.00)
    2 pacchetti di crissini *acqua (in bottiglia)

    pomeriggio (ore 17.00 / 17.15)
    ancora crissini,2 , 2 pancarrè con prosciutto crudo opp.confetta di formaggio.

    pomeriggio (ore 18.00 / 18.30 )
    spizzulio ( una cosa là, una cosetta là... un pezzo di pane un pachetto di crackers)

    cena (ore 20.45 / 21.00)