Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: "effetti collaterali" della definizione?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito "effetti collaterali" della definizione?

    salve ragazzi,volevo togliermi una curiosità..io ho iniziato proprio ieri un programma di definizione...oddio,io non è ke ho poi tanto da definire(174 cm per 72,5 kg di cui 10.7 massa grassa,circa il 13% credo,anke se cmq mi son pesato prima di allenarmi)...però voglio arrivare in buone condizioni alla prova costume di agosto solo ke è successa una cosa...non so se sia suggestione o magari è la verità...ma è possibile ke da un giorno all'altro le mie braccia sian andate a farsi fregare??cioè,ieri prima dell'allenamento le braccia eran cmq abbastanza "pompate",anke quando stavano rilassate...oggi mi guardo allo spekkio,son diventato mingherlino mingherlino!possibile?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Se hai abbassato i carbo perdi l'effetto pompaggio, è normale. Fai ogni tanto delle rikarike e vedrai subito i muscoli gonfiarsi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    in effetti si,i carbo li ho abbassati...mi è stato detto di rialzarli di 200 grammi il sabato....quel ke pensavo io era ke avessi perso già "massa magra"!già m stavo suicidando,ho fatto tanto per metterla!..ma una volta ke avrò finito di fare definizione,io per tutto il mese di agosto starò fermo...mangerò normalmente,come facevo prima di iniziare palestra(ovviamente cercando di evitare il "cibo spazzatura" e darmi qlk regolata)...faccio bene così?...e poi mi kiedevo una cosa se potete darmi un consiglio...domenica io di solito ora ke ero in massa facevo dieta libera...mangiavo mattina i miei plasmon con il latte,a mezzogiorno quel ke preparava mammina spuntino con frutta e la sera pasta con legumi e quel ke avanzava da pranzo...posso continuare a far cosi anke ora?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    e'di fondamentale importanza fare delle buone ricariche,anche 2 gg a settimana

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    e'di fondamentale importanza fare delle buone ricariche,anche 2 gg a settimana
    infatti io vorrei farle sabato e domenica....sabato faccio dieta normale alzando di 200 grammi la quota di carboidrati(magari inserisco un panino a metà mattina,e un pò più di pasta a pranzo)...poi la domenica invece avevo pensato di fare la colazione e i vari spuntini,seguendo la dieta! a pranzo e cena invece mangiare quello ke mangiano in casa,quel ke passa in convento...più ke altro per non sentire mia madre,sapete..non è ke condivida parekkio il mio nuovo stile di vita voi ke dite?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da braveguy
    infatti io vorrei farle sabato e domenica....sabato faccio dieta normale alzando di 200 grammi la quota di carboidrati(magari inserisco un panino a metà mattina,e un pò più di pasta a pranzo)...poi la domenica invece avevo pensato di fare la colazione e i vari spuntini,seguendo la dieta! a pranzo e cena invece mangiare quello ke mangiano in casa,quel ke passa in convento...più ke altro per non sentire mia madre,sapete..non è ke condivida parekkio il mio nuovo stile di vita voi ke dite?
    200 gr potrebbero risultare pochi ,,,,,,per quel giorno un po'di liberta'inserisci i carbo che realmente ti vanno....ovviamente senza strafogarti in skifezze

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    guarda,se per "skifezze" intendi fritture e robe varie,non ne assaggio una da novembre!da quando ho iniziatoultimamente mi stò concedendo solo un gelato,rigorosamente a fruttamagari potrebbe andar bene come spuntino pomeridiano ke dici?...cmq per quanto riguarda quello ke realmente mi và,ci sono un sacco di cose...ad esempio domenica dovrei mangiare come piatto unico sia a pranzo ke a cena una bella fetta di gateaux..ovviamente con dentro un pò di formaggio,salame...in quantità minime..xò come piatto unico,cotto al forno...non mi ci far pensare ke stò già morendo ,ci vado pazzo potrebbe andare secondo te? poi ovviamente integrando coi vari spuntini ke faccio tutti i giorni(magari sgarrando il pomeriggio con un gelato?)
    Ultima modifica di braveguy; 05-07-2005 alle 10:30 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    cosa si deve mangiare durante le ricariche? va bene ad es pane integrale o simili (basso indice glicemico)? E soprattutto non sono troppi due giorni di fila ad esempio sab e dom considerando che nn mi alleno o al massimo un po di corsa dom mattina? thanks

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da braveguy
    guarda,se per "skifezze" intendi fritture e robe varie,non ne assaggio una da novembre!da quando ho iniziatoultimamente mi stò concedendo solo un gelato,rigorosamente a fruttamagari potrebbe andar bene come spuntino pomeridiano ke dici?...cmq per quanto riguarda quello ke realmente mi và,ci sono un sacco di cose...ad esempio domenica dovrei mangiare come piatto unico sia a pranzo ke a cena una bella fetta di gateaux..ovviamente con dentro un pò di formaggio,salame...in quantità minime..xò come piatto unico,cotto al forno...non mi ci far pensare ke stò già morendo ,ci vado pazzo potrebbe andare secondo te? poi ovviamente integrando coi vari spuntini ke faccio tutti i giorni(magari sgarrando il pomeriggio con un gelato?)
    gelato e frutta va'bene ma buttarsi su cibi troppo grassi come il salame o altro non e'consigliabile......pasta riso e quant'altro e che dire buon appetito

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    cosa si deve mangiare durante le ricariche? va bene ad es pane integrale o simili (basso indice glicemico)? E soprattutto non sono troppi due giorni di fila ad esempio sab e dom considerando che nn mi alleno o al massimo un po di corsa dom mattina? thanks
    e'molto soggettivo dipende dal tuo stato fisico e sopratutto dalla reazione del tuo corpo a queste ricariche,parecchie gente per es s'ingolfa di gelato e altri cibi confezionati nelle stesse ricariche e per loro va'piu'che bene io invece preferisco farle in maniera pulita ed inserisco parte dei cibi a basso indice glicemico che mangio praticamente anche glialtri gg piu'l'aggiunta di altri ad alto ig,il pane integrale lo puoi inserire io per es ne mangio anche 150 gr in quei gg.....

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    parecchie gente per es s'ingolfa di gelato e altri cibi confezionati nelle stesse ricariche e per loro va'piu'che bene
    è vero... anche a me viene sempre voglia di gelato, dolci o simili ma... non hanno effetti benefici, anzi...
    Mi si forma uno straterello sugli addominali che mi accompagna sino al mercoledì successivo... quindi vedrò di evitarli e fare come dici tu! Grazie mille trainer

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    e'molto soggettivo dipende dal tuo stato fisico e sopratutto dalla reazione del tuo corpo a queste ricariche,parecchie gente per es s'ingolfa di gelato e altri cibi confezionati nelle stesse ricariche e per loro va'piu'che bene io invece preferisco farle in maniera pulita ed inserisco parte dei cibi a basso indice glicemico che mangio praticamente anche glialtri gg piu'l'aggiunta di altri ad alto ig,il pane integrale lo puoi inserire io per es ne mangio anche 150 gr in quei gg.....
    non è consigliabile?mmh...ma neanke un pokino pokino pokino? e cmq un gateaux come piatto unico andrebbe bene?io dopo ke ne ho mangiato una fettona son già satollo!

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    non so'la composizione pero'se riesci a limitarti soltanto ad una fetta ci puo'stare ma devi avere i nervi saldi per farlo.....io per es.non riuscirei

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    oh si,su questo ci riesco sicuro....io in quanto a forza di volontà ne ho da venderepensa ke prima pesavo 90 kili,son sceso DA SOLO fino a 65,5,prima di iniziare a far palestra...quindi però mi kiedevo io,ora ti faccio l'esempio della fettina di gateaux...mangiata solo quella a pranzo(anche se condita con ke sò,un pò,ma giusto un pò, di formaggio...)potrebbe essere troppo poco?

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da braveguy
    oh si,su questo ci riesco sicuro....io in quanto a forza di volontà ne ho da venderepensa ke prima pesavo 90 kili,son sceso DA SOLO fino a 65,5,prima di iniziare a far palestra...quindi però mi kiedevo io,ora ti faccio l'esempio della fettina di gateaux...mangiata solo quella a pranzo(anche se condita con ke sò,un pò,ma giusto un pò, di formaggio...)potrebbe essere troppo poco?
    sinceramente non mi sembra una ricarica,piu'che altro un piccolo sgarro ma potresti compensare con la colazione e gli spuntini dove puoi aumentare i carbo liberamente

Discussioni Simili

  1. effetti collaterali di un alimentazione con "tanti" grassi
    Di Sheldon Cooper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-2014, 11:02 PM
  2. quali effetti collaterali
    Di david nel forum Problema Doping
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25-12-2004, 08:09 PM
  3. effetti collaterali?
    Di GOLD'S GYM nel forum Problema Doping
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-2004, 02:49 PM
  4. Effetti collaterali degli steroidi
    Di Dalla nel forum Problema Doping
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 01:35 AM
  5. Effetti collaterali allenamento
    Di recoba nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 11:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home