Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Scheda.....

    Ciao.....sentite io vi volevo fare una domanda.....da qndo mi alleno sono riuscito ad aggiungere una discreta massa ai pettorali,xo' non sono mai riuscito a far crescere la parte alta come quella bassa!o meglio a mettere massa sulla suddetta parte....avevo letto su una rivista(una che presuppongo essere decente giacche' l'ho pagata 10euri!!!!!!!!)che bisognava fare esercizi su P.I. x spostare il lavoro sull parte alta....allora con il mio allenatore ho costruito una scheda cn due cicli di allenamento...in cui faccio sia P.P. che P.I. ma a settimane alterne e poi sempre sulla P.I. faccio distensioni e aperture...e ovviemente pectoral e parallele......mi potreste consigliare qualcosa x farli lavorare ancora meglio?non so qlc inclinazione\declinazione particolare o cose simili...poi(visto che rompo rompo x bene!)x ridurre un po il grasso sia in panza che sottocutaneo avevo intenzione di correre un po'....ma qnt volte e soprattutto qnt tempo??

    Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post e le varie definizioni poco scientifiche!!
    Ultima modifica di [Triplo]; 20-06-2005 alle 12:24 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Per il lavoro sulla P.I. direi un inclinazione a 30° e darei la priorità al lavoro con manubri (sia estensioni che aperture). Per quanto riguarda l'aerobica direi due tre volte a settimana 30 45 minuti dopo workout o nei giorni di riposo.
    Ritornando ai pettorali, considera che ognuno ha la sua morfologia e che è difficile poterla cambiare, comunque puoi provare!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    infatti...il mio istruttore dice sempre ke la forma del petto dipende dalla genetica.. la si puo migliorare ma nn la si puo cambiare!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    176

    Predefinito

    ti conviene porti obiettivi precisi: o metti massa o riduci il grasso. comunque per cominciare due tre sessioni di cardio a giorni alterni di 20 minuti l'una dovrebbero andare bene

Discussioni Simili

  1. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 12:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home